Un vero uomo dovrebbe sempre sapere cosa regalare ad una ragazza per stupirla. Pero non è sempre facile trovare il regalo perfetto per una ragazza… Allora scopriamo cosa puoi regalarle per il natale, compleanno, san valentino o come portafortuna!
Beh fare un regalo ad una donna non è mai un idea sbagliata… si sa che se si fanno dei regali ad una donna… sarà più facile convincerla che sei l’uomo perfetto e di conseguenza ad andare nella “zona hot” insieme a te.
Pero non è sempre facile conquistare una ragazza con i regali, per farlo ti serve il regalo giusto!
Cosa regalare ad una ragazza: come scegliere il regalo perfetto per una ragazza
Se lei ti interessa davvero e pensi che sia giusto farle un regalo (e senti davvero di volerlo fare), allora scegliere il regalo perfetto è molto importante, ma spesso un’impressa impossibile… Cosa puoi aiutarti a scegliere il regalo perfetto da regalare ad una ragazza?
La verità è che se sei capace di far andare tutto come si deve in quella particolare giornata (specialmente fare un regalo a una ragazza per Natale, San Valentino o il suo compleanno), il rapporto con lei potrà rafforzarsi e tu potrai mettere un sorriso sul suo volto… che non andrà via tanto presto.
Inoltre… Questo potrà condurti ad una tonnellata di grande sesso. Sì, esatto.
Le donne vogliono un po’ di romanticismo in questo giorno dell’anno, più che in ogni altro. Anche quelle che non lo dicono. Su questo ci puoi scommettere.
Facendo un pasticcio in questa occasione speciale, come molti ragazzi fanno, la donna sarà molto infelice e dovrete fare uno sforzo serio per rimettere il vostro rapporto sulla retta via.
Come scegliere un regalo per far felice una donna
So che può sembrare pazzesco… ma quando un ragazzo non organizza correttamente una serata come questa, molte donne pensano automaticamente:
“a lui non importa nulla di me”
“lui non mi ama”
“lui mi tradisce… altrimenti avrebbe fatto uno sforzo e si sarebbe impegnato di più”
…e così via.
Credo di aver raggiunto il mio punto e che tu abbia capito. Ti sembra poco? Non credo.
Esci con qualche amico e lasciati guidare dall’istinto per sceglierle qualcosa. Non ti mettere in testa che devi trovarle qualcosa per forza perché con questa attitudine farai quasi certamente un acquisto sbagliato.
Trovare il giusto regalo per una ragazza è sempre una grande dimostrazione che sai come corteggiare una ragazza! Se non riesci a trovare nulla che possa catturare la tua attenzione a tal punto da farti pensare “Questo è il regalo giusto per lei”, allora fermati un attimo e rifletti… Le donne possono avere i gusti difficili soprattutto se non le conosci bene, spesso ad un ragazzo serve un po’ di aiuto per scegliere bene cosa regalare ad una ragazza!
Chi potrebbe aiutarti a scegliere il regalo per la ragazza che ti piace?
Non è semplice scegliere i regali da solo…
- Conosci qualche sua amica che potrebbe aiutarti a scegliere il regalo per lei?
- Mentre eravate fuori insieme lei ha visto qualcosa che le piaceva particolarmente?
- In ogni caso potresti comunque farti aiutare da tua sorella, da tua cugina, da una tua amica, una ragazza con cui hai abbastanza confidenza.
Falle vedere una foto della ragazza con cui stai uscendo, parlale di lei e vedrai che saprà come aiutarti. Una donna in questo caso non potrebbe essere che l’aiuto più infallibile che ci sia!
Ricordati che comunque puoi sempre portare la tua quasi ragazza in giro per il centro, o in un centro commerciale prima di Natale o del suo compleanno e darti da fare per scoprire su cosa cadono i suoi commenti positivi ed i suoi sguardi!
Non sarà un’impresa impossibile scegliere cosa regalare ad una ragazza se ti farai consigliare dai suoi occhi!
In fondo se lei ti vuole bene di già apprezzerà anche solo il fatto che tu le abbia dedicato anche del tempo per sceglierle il regalo giusto e comunque non ti sentire in difetto perché magari anche lei è nella tua stessa situazione e le scelte per i regali maschili sono ancora più ristrette!!!
Libri, profumo o fiori da regalare ad una ragazza: cosa scegliere
Spesso le donne fanno perdere la testa a tal punto che, l’uomo che l’ha persa… vorrebbe sommergerla di attenzioni e di innumerevoli regali! Ma è giusto così? È la mossa migliore da fare? È giusto spendere centinaia di euro per una donna? Risposta… Nì.
Perche un regalo non è mai un’ idea sbagliata, ma non serve sempre spendere tanto! Saresti sorpreso quante volte una ragazza ad un gioiello preferisce un buon libro o un mazzo di fiori. Allora cosa regalare ad una ragazza per farla innamorare di te?
Regalare fiori ad una ragazza, si o no?
Sicuramente i fiori rimangono il regalo più desiderato dalle ragazze, perché le fa sentire speciali. Se la conosci da poco e non sei sicuro su cosa potresti regalarle i fiori non la deluderanno. Lo so che sembra un cliché ma i fiori non vano mai fuori moda. E poi si sa che alle donne piace un uomo che sa corteggiarle alla vecchia maniera.
Per non sbagliare potresti andare sul sicuro è scegliere un mazzo di rose rosse. È un classico, che non puo deludere, che però non ti renderà unico ai suoi occhi. Sicuramente lo apprezzerà, pero se la conosci da un’ po’ allora puoi far di meglio… Scopriamo insieme che fiori regalare ad una ragazza per colpirla veramente…
Ma in ogni caso non comprare un mazzo di fiori super economico da regalare ad una ragazza.
Fiori e amore vanno a braccetto e sono un binomio inscindibile. Lo sono sempre stato e sempre lo sarà. Regalare alla tua donna dei fiori per una festa è una grande idea.
Il problema è che alcuni ragazzi vanno al bar, al benzinaio, si fermano alla stazione… e comprano un mazzo qualsiasi, purché sia il più economico che possono trovare. Molto probabilmente, quei fiori sembreranno anche morti da tre giorni.
Inutile dire che… è meglio non farlo. Il mazzo di fiori che sembra già morto è uno di quei doni che è meglio non fare!
Ricordalo. Una donna vuole che tu cerchi il mazzo giusto per lei, è questa la verità. Se pensi che la tua ragazza sia degna di un mazzo rinsecchito, allora è meglio che non le regali nulla… o che la lasci!
Che fiori regalare ad una ragazza
Per impressionare una ragazza con i fiori, dovresti scegliere il mazzo di fiori da lei preferito. So che non è sempre facile scoprirlo, ma se usi un piccolo trucco, puoi scoprirlo con facilita e ti servirà in
seguito per colpirla.
Usa una semplice domanda da fare ad una ragazza per scoprire i suoi fiori preferiti:
Tu: “Sai, che esiste un test psicologico molto semplice, che mi fa capire esattamente che tipo di persona sei?”
Lei: “Quale, sono tutte orecchie :)”
Tu: “Dimmi il tuo fiore preferito e ti dico chi sei”
Una volta che sai il suo fiore preferito, basta comprare quelo e vedrai che lei sarà molto contenta del regalo.
Se vuoi sapere come far innamorare una ragazza, non perderti questo articolo: CLICCA QUA!
Cosa regalare ad una ragazza che conosci da poco
Se si conosce da poco una ragazza allora niente regali? No, non esiste sempre “tutto o niente”, ma ci sono le vie di mezzo. Considerando che alle donne piacciono i regali ed anche le sorprese… perché non fare doni alla ragazza che ti piace anche se vi conoscete da poco?
Sicuramente saranno ancora più apprezzati e anche tu lo sarai.
Se non ti senti di farle un regalo ad una ragazza che conosci da poco lascia perdere, non ti forzare. Magari portale un semplice pensierino di cioccolata, in fondo lei non può pretendere nulla perché non state ancora insieme ufficialmente. E nei primi appuntamenti con una ragazza non ti sporgere mai oltre i “pensierini” oppure punta su un’unica rosa!
In realtà, una ragazza anche se non può, lo pretende ma non te lo dice. Però comunque tu devi lo stesso partire dal presupposto che le farai un regalo vero solo se ti piace davvero e se pensi che se lo possa meritare. Se è una bastarda che ti fa impazzire perché ti rigira come un calzino e ti vuole come un cagnolino ai piedi del suo letto sempre pronto a farle le coccole… allora puoi anche non regalarle niente, anche se si tratta di Natale o del suo compleanno!
Cosa regalare a una ragazza per Natale, San Valentino o per il suo compleanno?
Ci siamo… le strade si illuminano, i negozi si riempiono, il freddo si fa sentire ed il portafoglio si svuota… Questa è la magia del Natale! A parte gli scherzi, stiamo parlando di una festività importante per il mondo e per gli italiani, così come per le donne italiane. Fare un regalo per Natale è sempre apprezzato, anche se vi conoscete da poco. Lo stesso vale anche per il suo compleanno.
Dopo tutto, nonostante questo, noi possiamo (e dobbiamo) essere in grado di acquistare almeno un regalino ed il bigliettino per esprimere il nostro amore ed apprezzamento per una ragazza che ci piace in qualsiasi giorno dell’anno.
Usa questa tecnica se vuoi farla impazzire per te a costo zero:
Tuttavia non è necessario prendere una seconda ipoteca sulla casa quando si tratta di feste come Natale Compleanni e San Valentino! In qualche modo faremo, non è vero? Ce la fanno tutti e ce la farai anche tu.
Come organizzare una sorpresa per Natale o San Valentino per una ragazza
La festa di San Valentino o Natale è in grado di portare una donna alla noia ed un uomo allo stress… Al contrario, dovrebbe significare una tonnellata di sesso maestoso! Ma come? Ecco cosa dovresti sapere…
Alcuni ragazzi non fanno niente per le loro donne a San Valentino o Natale. Questo è l’errore più grande di tutti.
Certo… probabilmente vi costerà un po’ di soldi (anche se non è necessario) e tempo, ma ne varrà la pena.
È vero che San Valentino è solo una grande scusa per fare in modo che i ristoranti, i fiorai ed i negozi in generale facciano un sacco di soldi…
Ma dico sul serio: non fare nulla per la tua donna in questo giorno dell’anno per poi dire “l’ho dimenticato” o “Non sapevo che ci tenessi …”, è un grande errore e non ne viene fuori niente di buono.
Può sembrare davvero banale ma anche solo un piccolo pensiero scritto su un foglio puo fare la differenza… si tratta solo di un pezzo di carta costosa piegata a metà, allora come puo fare la differenza, giusto?! La verità è che però… quella “carta” è importante per le donne.
Quindi comprare il bigliettino e scriverci qualcosa di carino sopra puo già salvarti dal imbarazzo di non preparare niente.
Alcuni ragazzi scelgono di fare i loro piani di San Valentino o Natale all’ultimo momento
Nel migliore dei casi questo è un modo stressante per organizzare, perché rischi di impazzire per riuscire a trovare qualcosa dato che sei a corto di tempo.
Nel peggiore dei casi potresti non riuscire a trovare qualcosa che vada bene.
Per esempio, se volevi prenotare una cena al vostro ristorante preferito, non aspettare fino al 13 febbraio! Prenota subito! Non sarai l’unico ragazzo che vorrà portare la sua ragazza proprio in quel locale la sera del 14 febbraio.
La verità sul Natale, 14 febbraio e il suo compleanno è che è necessario fare uno sforzo per la tua donna.
Tuttavia, se sei intelligente, saprai che non c’è bisogno di spendere una fortuna e non è importante fare ciò che ogni altra coppia fa in quella particolare notte.
Ricorda: lei vuole ROMANTICISMO e SESSO GRANDIOSO. In questo ordine. Tutto qui. Lei è felice e tu anche.
Il sesso, però, lo farete quasi sicuramente solo se tu le darai il primo elemento menzionato. Esso ti permetterà di rendere la tua donna importante. Si sentirà come la ragazza più fortunata e farà in modo di farti impazzire a letto alla fine della serata.
Per iniziare il tuo viaggio verso una vita sessuale INCREDIBILE ed essere sicuro di farla godere il giorno, ti consiglio di leggere il mio e-book.
Come affrontare un anniversario: Quali reali comprare alla propria ragazza?
Sembra una stupenda parola magica per una donna, mentre spesso un uomo non se lo ricorda… A volte è il contrario, ma rimane comunque una data importante che va condivisa nel migliore dei modi possibili, sempre se c’è ancora un forte sentimento tra voi.
Dal punto di vista di una donna ancora innamorata, questa ricorrenza va onorata in qualche modo. Se anche tu l’ami, siamo sicuri che riuscirai a tirare fuori la sorpresa giusta ed il pensiero giusto. Magari un week-end romantico, oppure una vacanza un po’ più lunga, se potete. Altrimenti optate per una cena romantica ed un bel mazzo di rose rosse.
Se sei tu a dimenticare di farle un regalo puoi farti perdonare in tantissimi modi
Magari potresti evitare che lei si accorga che te ne sei dimenticato… tirando fuori una bella sorpresa. Ma questo funziona solamente se sei un bravo attore o se almeno ci provi con tutto il cuore e tutte le buone intenzioni di questo mondo. A quel punto potresti tornare a casa di corsa e prenotare per il fine settimana.
Allora come potresti farti perdonare da una ragazza? Se ti impegni potresti riuscire a tirar su qualcosa di fantastico tanto che lei saprebbe che in realtà te ne eri davvero dimenticato ma sorvolerebbe e ti perdonerebbe molto facilmente. In sostanza, se dovessi dimenticartene per svariati motivi, l’importante è dimostrarle amore e tutto il resto passerà in secondo piano… ed è giusto così.
Tutto chiaro? Ancora no? Fatti coraggio e affronta la situazione con sicurezza e determinazione (da vero uomo insomma!) : se amore c’è, lo capirai senza problemi e saprai come affrontare… anche il prossimo anniversario!
Quindi è gusto conquistare una donna con i regali?
Si puo dire ti amo ad una ragazza con un regalo?
In realtà, questa strategia non è completamente sbagliata perché, molte donne, non hanno bisogno del grande amore (e spesso neanche gli uomini). Alcune di loro si basano su una piccola attrazione fisica e poi, se ci aggiungi i regali… Sapendo cosa regalare ad una ragazza per farla innamorare… lei potrà gettarsi ai tuoi piedi convinta che più si concede a te e più gliene farai. Spesso invece, tendono ad usare il sesso come input per convincere l’uomo che non ne fa… a farseli fare! Perché alle donne piace che sia così, le fa sentire importanti.
Non è un atteggiamento del tutto sbagliato il fatto di riempirle spontaneamente di regali. Ma la verità è che, come in tutte le cose, non bisogna esagerare. È giusto far doni alla propria donna o alla ragazza che sta uscendo con te ma non troppi! Sappi che le donne se ne potrebbero approfittare e tu non sei uno zerbino o un maggiordomo… ma un uomo!
Ma come fai ad accorgerti se stai esagerando con i regali ad una ragazza?
Se stai perdendo il tuo tempo cercando di colpire una ragazza con un regalo… Non ti sarà difficile capirlo. Le donne ti riempiono di complimenti ma non si mettono assieme a te, accettano tutti i tuoi regali con gioia (e te ne chiedono altri) però ti trattano come amico? Sì. Stai esagerando. Smettila subito, se vuoi smettere di essere friendzonato!
Le donne sono diavoletti travestiti da angeli! Spesso non ti dicono la verità e ti tengono vicino perché gli stai bene ma non perché sentono qualcosa di profondo per te. Quindi, appena troveranno quello che magari le fa soffrire ma le piace troppo, ti molleranno nonostante i regali.
Quindi non rischiare di buttare via soldi e di fare da zerbino ad una donna cercando di regalare il mondo ad una ragazza che non ti merita. Falle dei regali solo quando ti rendi conto che la relazione è seria o sta prendendo quella direzione. In ogni caso il troppo finisce per peggiorare le cose. Con i regali è la stessa. Poi, considerando come va il mondo di questi tempi, non è giusto buttare via soldi per qualcosa o qualcuno che non merita la tua attenzione.
Guardati bene dalle donne arriviste e dalle sfruttatrici… che ce ne sono tante e, soprattutto quando vedi che le richieste si impennano (di costo)… comincia a fare marcia indietro: quando è lei che comincia a chiedere troppo… c’è sicuramente qualcosa che non va! Non credi?
Se invece non sei proprio un uomo che corteggi con i regali o che corteggi affatto, potresti aiutarti con questo articolo che parla della seduzione passiva.
BALDO
il regalo deve essere fatto come una ricompensa. se lei si comporta bene va premiata, ma solo se si comporta bene.