Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Desiderio Sessuale: Come Esaltarlo?

Che fare quando il desiderio sessuale inizia a calare? Già, perché soprattutto per le coppie più collaudate e che stanno insieme da anni, può anche capitare un momento in cui il desiderio  sessuale non sia più così intenso. Questo non vuol dire che no si ama più il partner o la partner, ma semplicemente che magari l’abitudine ha preso il sopravvento sotto le lenzuola.

Desiderio Sessuale

Come Far Godere una Donna?

Scopri subito 17 consigli pratici che ti permetteranno di diventare un dio del sesso.
Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere il report gratuito.

In questi casi quello che ci vuole è qualche piccolo trucco in grado di aumentare il desiderio ed intensificare gli orgasmi. Naturalmente, questi metodi esalta libido che vi stiamo per suggerire sono validi non solo per le coppie che hanno bisogno di ritrovare l’intesa, ma per tutti quelli che vogliono portare qualche eccitante novità nella loro vita sessuale.

Desiderio Sessuale: il cibo, potente afrodisiaco

Prima ancora che dal letto iniziamo dalla tavola. Sono infatti numerosi i cibi che riescono ad accendere il desiderio sessuale sia maschile che femminile. Curiosi di sapere quali sono?

Aumentare il desiderio sessuale femminile tramite il cibo

Il primo che vi suggeriamo non è un cibo ma è una bevanda, stiamo parlando del vino rosso, che, secondo uno studio autorevole, ha un potere stimolante per le donne piuttosto considerevole. Ma si sa che un bel bicchiere di vino rosso riesce a rendere più disinibiti, quindi è un aiuto a sciogliersi e a lasciarsi andare anche per gli uomini.

Rimanendo in ambito di bevande, il caffè sarebbe per le donne una bevanda hot per tutte le bevitrici occasionali. Se infatti bevuto in quantità non eccessive potrebbe portare benefici garantiti sotto le lenzuola. Ma per accendere il desiderio bisogna anche fare scorta di fichi.

Ebbene, questo dolce e verde frutto era conosciuto per le sue proprietà afrodisiache già dai greci e dai romani, e ancor oggi conferma queste sue caratteristiche. Il merito sta nel suo alto contenuto di amminoacidi, grazie ai quali riesce a potenziare la resistenza sessuale.

Aumentare il desiderio sessuale maschile tramite il cibo

Aumentare il Desiderio Sessuale con il cibo

L’ideale per gli uomini è anche una particolarissima bevanda, il tè alla Damiana. Forse il nome non vi dirà nulla, ma si tratta di una bevanda che contiene al suo interno un’erba sudamericana, in grado di stimolare la zona del basso ventre.

Questo è possibile grazie alla gonzalitosina, un principio attivo che dà una sorta di formicolio ai genitali e al contempo una sensazione di euforia. C’è poi un alimento da molti odiato, soprattutto per il suo odore, ma che dovrebbe invece essere ripreso in considerazione per le sue benefiche proprietà.

Si tratta dell’aglio, che in ambito sessuale sarebbe di grande aiuto, garantendo agli uomini erezioni più forti e orgasmi più intensi. In questo caso ad agire è l’allucina, un principio attivo che aumenta l’apporto del sangue alle zone genitali. Stesso discorso per la cannella, il cui solo profumo per gli uomini ha un effetto straordinario in quanto aumenta il flusso di sangue ai genitali, potenziando l’erezione. E poi via libera alla cioccolata, sui cui benefici non sembrano ormai esserci più dubbi. La cioccolata contiene la fenilalamina, un aminoacido che migliora l’umore e stimola il desiderio sessuale.

Il cosiddetto cibo degli dei ha di questi effetti sia sugli uomini che sulle donne, ma è meglio escludere il cioccolato bianco o il cioccolato al latte per orientarsi su quello fondente o amaro. E non dimenticare da questa lista anche le ostriche, che accompagnate in una cenetta da una bottiglia di champagne potrebbero farvi fare scintille.

L’ambiente giusto per accendere il desiderio

L'ambiente giusto per accendere il desiderio

E se una bella cenetta con qualcuno di questi alimenti sopra citati non ha gli effetti desiderati?

Forse perché avete trascurato un altro aspetto molto importante per stimolare l’attrazione e la passione. L’eros infatti per trovare spazio ha bisogno di un ambiente adatto, con i giusti accorgimenti per creare un’intimità perfetta. L’atmosfera gioca sempre un ruolo determinante in queste occasioni, ed ora vedremo proprio come è possibile creare l’atmosfera giusta.

Per prima cosa, se il desiderio è assopito, rinunciate al vecchio e comodo letto. Potrebbe invece fare al caso vostro il divano, che è tra i posti più quotati per fare effusioni e poi lasciarsi completamente andare. E’ altrettanto comodo e riesce ad accendere la fantasia, prestandosi ad essere lo scenario dei giochi erotici più piccanti. Per una serata davvero hot non possono poi mancare un vero e proprio classico, ovvero le candele, che servono a rendere l’ambiente più sensuale e caldo.

E in realtà non è solo l’ambiente a diventare più caldo: le candele infatti, se contengono delle sostanze afrodisiache, sprigionandole, riescono ad accendere ancora più velocemente il fuoco della passione. Se poi state cercando un modo per fare veramente colpo su una donna, allora non rinunciate ad un vero tocco da maestro: sparpagliate dei petali di rosa sul letto. La sorpresa renderà la situazione molto più sensuale e lascerà la vostra partner senza parole ma in compenso con tanto desiderio.

Idee pratiche per stimolare la libido

Ma se il cibo e l’atmosfera non bastano, per esaltare la libido possono venire in vostro soccorso altre armi della seduzione. Avete mai provato con dei massaggi? Procuratevi degli oli essenziali e con questi andate alla scoperta del corpo del vostro lui o della vostra lei.

Magari richiamate alla mente quelle che sono le zone erogene che, se opportunamente stimolate, possono accendere velocemente il desiderio. Le donne saranno ancora più sexy se si improvviseranno massaggiatrici con indosso qualcosa di molto sexy.

Non c’è niente di meglio per stimolare la fantasia di lui attraverso una lingerie hot. Ricordate che molto spesso la causa di un calo del desiderio può essere anche lo stress. Quindi, l’importante è creare una situazione in cui staccarsi il più possibile dalla routine quotidiana. Per gli uomini è molto importante l’aspetto visivo, quindi possono essere  d’ispirazione un libro di fotografia erotica, un film erotico, un porno  d’autore, perché non da guardare insieme…

E poi ricordate anche che quasi sempre l’eros si accende quando si vengono a creare delle situazioni erotiche impreviste e non convenzionali. Insomma, non necessariamente deve essere tutto programmato per dare vita ad un rapporto eccitante. Anzi, i rapporti più eccitanti sono proprio quelli che nascono perché non programmati, quindi cercate di sorprendere la vostra partner o il vostro partner, facendovi avanti quando meno se l’aspetta. Se ad esempio siete una coppia che convive sotto lo stesso tetto, perché aspettare la sera per stare insieme? Magari quando stare ai fornelli potrebbero venirvi strane e piacevolissime idee…

Se pensi di aver capito tutto perfettamente, ma vuoi adesso capire come dare un’orgasmo multiplo alla tua donna (anche se non hai idea di come fare), ti consiglio di dare un’occhiata a questo articolo.

I segreti per aumentare il desiderio sessuale di una donna

I segreti per aumentare il desiderio sessuale di una donna

Ecco il segreto per mantenere la tua donna sempre eccitata e fare in modo che voglia sempre fare sesso con te quando vuoi…

Inizia ad immaginare uno scenario in cui la tua donna vuole fare sesso con te ogni volta che tu ne hai voglia.

Hai voglia e… BOOM!

Lei è lì pronta ed in attesa, ed è anche troppo felice di poter fare tutto il sesso che desideri!

Sarebbe piuttosto interessante, giusto?

Ora, probabilmente non c’è bisogno che ti dica che questo scenario non è parte della vita della maggior parte delle coppie…

Dopo il periodo iniziale di “luna di miele”, quando tutto è nuovo ed emozionante ed il sesso avviene con una certa frequenza, molti uomini si trovano in una situazione frustrante in cui la propria donna non sembra voler fare sesso…

Lei vuole farlo solo quando le va, e sicuramente il suo ideale di volte è molto meno elevato di quanto piacerebbe all’uomo…

Questo calo nella sua libido può accadere in qualunque momento tra le sei e le otto settimane dopo l’inizio di una relazione. Può anche accadere dopo un paio di anni. Il lasso di tempo non è importante… ciò che importa è che succede a moltissime coppie… è un dato di fatto.

Le donne a volte sembrano come “disattivate” sessualmente e spesso diventano totalmente disinteressate a fare sesso.

Ed il loro desiderio sessuale scompare.

E poi cominciano le discussioni…

Lui vuole il sesso  e lei no: ha mal di testa, è stanca, si deve svegliare presto, l’hanno già fatto due giorni prima… Lei dice “NO”. Di tanto in tanto si concede, ma probabilmente non ne ha davvero voglia e non gode dell’esperienza.

Hai una vaga immagine di questo scenario?

Non è certamente bello.

Ma ascoltami molto attentamente…

Sono qui per dirti che c’è un segreto che ti permetterà di rendere la tua donna felice di fare sesso con te quando vuoi, e io lo sto per condividere con te.

Il segreto per mantenere la tua donna SEMPRE ECCITATA…

Il segreto per mantenere la tua donna SEMPRE ECCITATA

In realtà molto semplice. Sì hai letto bene… Ho detto che è molto semplice. Eppure il 99% dei ragazzi non potrà mai farlo e, che tu ci creda o no, la maggior parte delle donne non lo capiscono neanche!

In realtà, quando la maggior parte donne sperimentano una diminuzione del loro desiderio sessuale… spesso pensano che accada perché c’è qualcosa di sbagliato in loro. Anche se questo non è quasi mai la realtà dei fatti.

La ragione per cui loro perdono il loro desiderio sessuale è molto più semplice di quello che si pensa…

Devi solo darle del SESSO INCREDIBILE.

Sì. Tutto qui. Questo, automaticamente, le farà venire voglia di farlo ancora.

Ecco come mantenere vivo il desiderio sessuale della tua donna con un 100% di risultati positivi.

Perciò, come vedi, il segreto sta nella ragione per cui lo perde. Devi semplicemente darle il suo sesso incredibile, quello che vuole e che, in realtà, anche tu vuoi.

Non c’è altro modo.

Permettimi di spiegarti il motivo per cui questo funziona…

Perché un sesso incredibile aumenta la libido della tua donna?

C’è una differenza enorme tra uomini e donne. Questa è la prima cosa che la maggior parte degli uomini non capiscono…

L’enorme differenza tra uomini e donne è che la maggior parte degli uomini sono felici di ottenere qualsiasi tipo di sesso possibile, ma le donne sono interessati solo a fare del sesso INCREDIBILE. Sembra così semplice quando lo vedi scritto così, ma la maggior parte degli uomini sono totalmente all’oscuro di questa differenza tra i sessi.

Puoi capire dove voglio arrivare, giusto?

Devi riuscire a darle i suoi orgasmi, altrimenti lei smetterà di voler fare sesso con te.

come riuscire a darle i suoi orgasmi

Ascolta quello che ti dico…

La verità è che la maggior parte delle pulsioni sessuali femminili si “suicidano” quando le donne sono totalmente annoiate e frustrate dal sesso con i loro uomini.

Ecco. L’ho detto!

So che non suona molto politicamente corretto, ma è la verità! Ed io mi occupo solo della verità. Se non fosse così certo, non te lo direi.

La cosa interessante è che ora conosci il segreto che la maggior parte degli uomini non saprà mai…

Questo è il segreto per fare in modo che la tua donna voglia fare sesso con te ogni volta che vuoi.

Semplice, divertente ed eccitante, vero?

La domanda che probabilmente ti starai facendo adesso è:

“Esattamente… come faccio a dare alla mia donna del sesso incredibile?”

E questa è una grande domanda… Sono contento che tu l’abbia chiesto.

Ci sono 5 suggerimenti a riguardo:

  1. Devi prendere il controllo nella camera da letto perché le donne amano sentirsi sessualmente sottomesse, perciò vogliono che sia tu il “capo” della loro eccitazione.
  2. Spesso è necessario “parlare sporco” perché questo comporta la stimolazione mentale di cui le donne hanno bisogno per godersi davvero il sesso.
  3. Hai bisogno di provare cose nuove su una base regolare, perché questo impedisce che il sesso con la tua donna diventi noioso e prevedibile.
  4. Hai bisogno di fare sesso in maniera un po’ impertinente e prepotente (nei limiti ovviamente). Hai idea di quanto questo possa accendere le donne? Intendo afferrarle i capelli o darle un piccolo sculaccione (un gesto di “potere” che non le faccia male ma che la ecciti). Prova e vedrai cosa intendo…
  5. Devi darle i suoi orgasmi. Questo è estremamente importante. Quando gli uomini non riescono a dare le loro donne almeno un orgasmo ogni volta che fanno sesso… le donne prima o poi smetteranno di voler fare sesso. Garantito.

Allora qual è il prossimo passo?

Beh, se sei veramente intenzionato a diventare un amante migliore dando alla tua donna il tipo di sesso che manterrà la sua libido alta per sempre e che la spronerà a fare tutte le cose che desideri che faccia per te in camera da letto… è necessario  che tu legga i miei articoli a riguardo e non solo…

Sarà possibile utilizzare questi trucchi, segreti, tecniche e strategie per iniziare ad avere il miglior sesso della tua vita! Scoprirai come il “parlare sporco” durante il sesso, possa dare alla tua donna dei potenti orgasmi e mantenere le cose interessanti e stimolanti in camera da letto e molto altro ancora…

Fa Troppo Caldo? Ed Non Hai Desiderio Di Fare Sesso Con La Tua Partner?

 Non Hai Desiderio Di Fare Sesso Con La Tua Partner

Molto spesso il troppo caldo sfianca ed il desiderio di sesso cala in quanto anche solo il pensiero di sudare tanto, a volte non è piacevole e fa passare la voglia di fare un po’ di fatica in più dopo il lavoro di una intera giornata.

Ma come si fa allora a far ritornare la passione nella camera da letto tua e della tua partner?

Probabilmente è un problema comune… Le coppie che non hanno una casa in cui possono rifugiarsi fanno la sauna in macchina oppure si appartano su dei prati pieni di zanzare che rovinano l’atmosfera e fanno distrarre dall’eccitazione… Il caldo insomma fa diversi danni all’amore, affievolendo (paradossalmente) la fiamma della passione e facendo calare il desiderio soprattutto a chi soffre di ipoglicemia e dopo una simile sudata quasi si sente svenire…

Per quanto riguarda coloro che hanno una casa, dopo una giornata di lavoro, viaggi sotto il sole e lo stress quotidiano, magari tornano al loro appartamento e non hanno l’aria condizionata. Dopo la doccia non voglio sudare di nuovo e cadono nell’insofferenza buttandosi nelle braccia di Morfeo. In poche parole l’estate è dura, soprattutto in città e il caldo sfinisce. Come puoi sistemare la situazione senza perdere completamente l’attrazione, la passione ed il desiderio?

Sicuramente non basta un ventilatore, spesso neanche l’aria condizionata o una doccia fredda.

Allora dobbiamo sicuramente cercare un’altra soluzione ma spesso non è così semplice e molti preferiscono rinunciare. La prima cosa da fare, appunto, è non mollare in quanto il sesso è una parte molto importante delle relazioni moderne. Non farlo penalizza l’armonia della coppia e fa perdere vigore alla relazione.

Innanzi tutto il consiglio che ti darei per poter superare questo caldo periodo è quello di controllare bene la vostra alimentazione, facendo un pieno di vitamine e sali minerali tutti i giorni. In più dovrete sempre ricordarvi di bere molta acqua e non saltate i pasti. In questo modo avrete le forze necessarie per non perdere la vostra passione ed il vostro desiderio. Se le energie continuano a mancare, potrete sicuramente avvalervi di alcuni integratori alimentari che puoi trovare al supermercato nell’area della parafarmacia.

Inoltre cercate di optare per il sesso all’aria aperta, munendovi con degli ottimi anti-zanzare ed evitando le aree vicino ai laghi ed ai corsi d’acqua (la spiaggia va molto bene). Un altro consiglio potrebbe essere quello di fare la doccia insieme, che può essere eccitante e rinfrescante allo stesso tempo. Oppure fate il bagno insieme se avete la vasca… se poi avete una piscina a disposizione non perdete l’occasione di provare!

Insomma, le soluzioni potrebbero essere davvero molte.

Vi basterà avere una buona volontà ed un’ottima dose di fantasia che vi aiuterà ad eccitarvi a vicenda. Vedrai che il desiderio e la passione non si faranno sconfiggere del caldo e la tua relazione non ne risentirà perché non perderete alcun lato della vostra intimità. L’estate, insieme alla primavera, è la stagione degli amori per eccellenza… Non perdiamocela solo per colpa delle temperature sfiancanti! Vedrai che poi gli ormoni si metteranno dalla vostra parte!

Come “rianimare” il desiderio sessuale della tua donna e farla implorare di fare sesso con te

il desiderio sessuale della tua donna

Forse non lo sai molte coppie tendono ad avere al massimo un rapporto sessuale alla settimana, e solo dopo che l’uomo ha assillato la sua donna per farlo. Queste situazioni sono ormai la norma.

È brutto, non è vero?

Ma non dev’essere così: è una situazione che si può cambiare. Ma come si fa? Impara a rianimare il desiderio sessuale della tua donna prima che sia troppo tardi. Solo dopo potrai finalmente fare tutto il sesso che vorrai!

Molti uomini, quando si ritrovano in queste condizioni, pensano che ci sia qualcosa di sbagliato nelle loro donne: “lei non vuole fare sesso… ha sicuramente un problema”. Pensano che sia frigida e che abbia bisogno di aiuto.

Quasi in tutti i casi, non è così. La donna non ha assolutamente alcun problema. È l’ego maschile che porta l’uomo medio sulla strada sbagliata ed a pensare in questo modo.

Il punto, in realtà, è un altro. Vedi, quando il desiderio sessuale di una donna va giù, c’è quasi sempre un solo motivo ed una sola ragione:

Lei è stanca di fare del sesso noioso.

Quindi, ecco cosa accade nell’ordine preciso:

  1. L’uomo non la soddisfa e fare sesso con lui non è un granché
  2. Lei sta con lui perciò spera che cambi qualcosa
  3. Non cambia nulla e lei non ha più voglia di fare sesso
  4. Lui insiste, così lo fanno una volta ogni tanto solo se è lui a pregarla
  5. Lei si sente sempre più frustrata
  6. Poi lei pensa… “Aspetta… Ma io non ce la faccio più! Voglio fare SESSO!”
  7. Lei fa sesso con il suo uomo pensando ad altri uomini o, peggio, lo tradisce direttamente.

Purtroppo, la maggior parte degli uomini non sono aperti alla verità sul perché le loro donne non vogliono dormire con loro, e preferiscono credere che sia un problema di lei e basta. Quindi rischiano di entrare in una situazione ancora peggiore.

Fortunatamente, ci sono alcune buone notizie…

Se saprai cosa fare, lei vorrà fare sesso con te in ogni momento!

come aumentare il desiderio sessuale della tua donna

Tu mi conosci ormai… La mia missione è quella di insegnare agli uomini come avere incredibili rapporti sessuali… quindi sono sempre promuovere la mia educazione. Probabilmente saprai anche che la maggior parte dei consigli che trovi fuori dal mio sito sono abbastanza una schifezza e non funzionano.

È  triste ma vero.

Recentemente, però , ho avuto il privilegio di elaborare un sistema per rianimare il desiderio sessuale di una donna e posso dirti che è davvero epico!

Se desideri riportare alle stelle la libido della tua donna e che la sua sessualità torni alla vita portandola a voler fare regolarmente sesso con te (ogni volta che vuoi), dovresti passare attraverso questo programma e prendere nota di tutti i suggerimenti contenuti nel mio sito e nel mio e-book.

Ti dirò come rianimarla anche grazie ai consigli degli esperti che ti mostreranno cosa fare fuori e dentro la camera da letto, per rendere la tua donna sessualmente dipendente da te. Addirittura anche tutte le sue fantasie sessuali saranno concentrate su di te.

Scoprirai come:

  • Comunicare sessualmente
  • Riconoscere e superare insicurezze e punti critici durante il sesso
  • Dare un incredibile piacere alla tua donna (come sai, questa è la chiave principale per risvegliare il suo desiderio)
  • Controllare te stesso, in modo da poter durare più a lungo e scegliere quando è il momento per eiaculare
  • Sostenere e mantenere viva l’attrazione sessuale all’interno della coppia, anche dopo ANNI di relazione
  • E molto altro ancora…

Quindi, qualunque sia il tuo metodo di apprendimento preferito, lo troverai qui! E potrai provare tutto e subito! Sono tutte cose importanti e meritano la tua attenzione, per il bene della tua vita sessuale.

Ti chiedi se dovresti investire il tuo tempo per tentare di rianimare il desiderio della tua donna?

come aumentare il desiderio sessuale della tua donna subito

Beh, se la tua donna è già follemente innamorata di te, e tu lo sei di lei, ovviamente sì.  Soddisfarla completamente e sessualmente, in ogni modo, la renderà ancora più legata a te. Lo stesso succederà a te.

E se il suo desiderio sessuale è già alle stelle, significa che non sarà necessario rianimarla… Tuttavia potrai utilizzare i miei suggerimenti per migliorare ancor più la vostra vita sessuale e mantenere viva l’attrazione.

Ad ogni modo potrai risolvere questioni come:

  • Il suo desiderio sessuale è inferiore rispetto al tuo
  • Il suo desiderio sessuale non è alto come quando avete cominciato a frequentarvi
  • Se credi che possa essere interessata ad altri uomini
  • Se non sei sicuro al 100% di riuscire a soddisfarla
  • Se lei trova delle scuse per non fare sesso

Quindi tu e solo tu sai se hai bisogno di rianimare il desiderio della tua donna oppure no. In ogni caso, i miei consigli sono qui, a portata di mano. E non falliranno!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: , , ,
Pubblicato in Sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora