Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Sesso Tra Amici: Come Trovare l’Amica Giusta

La migliore relazione di sesso tra amici (o la cosiddetta trombamica) che puoi costruire è un rapporto nel quale puoi decidere di vedere e uscire con la tua amica/o e divertirvi senza far entrare troppo i sentimenti. Anche se a primo acchito potrebbe risultare un po’ difficile da definire, soprattutto se pensi alle etichette “amore” e “amicizia”, puoi ben riuscire ad intrattenere un rapporto senza troppi colpi di testa e senza ferire chiunque ti stia accanto se tu rispetterai la persona “amica” e lei farà altrettanto.

Sesso Tra Amici

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

È chiaro che per una buona riuscita della situazione occorre seguire qualche semplice regola.

Adesso siediti, rilassati e continua la tua lettura per approfondire una relazione di sesso tra amici.

Potremmo ripartire i nostri consigli in tre fasi: la scelta, il contatto e i bonus.

LA SCELTA: Scegli la persona “amica”

In primis, occorre partire da una scelta. Sei tu che detieni le chiavi del gioco e che manovri la relazione quindi sta a te nominare la persona “amica” da impiegare in questo rapporto-relazione. La persona che sceglierai dovrà essere disponibile, cioè libera da altri vincoli sentimentali di qualsiasi genere. Inoltre, la persona scelta dovrà essere disposta a entrare in questo genere di relazione. Per essere più chiari, evita le ragazze /ragazzi che hanno appena chiuso una relazione complicata, lunga e tortuosa che li ha traumatizzati/e.

Infine, scegli qualcuno che ami divertirsi e che disponga di tempo libero sufficiente da dedicarti. Questa persona deve, inoltre, star bene con se-stessa, essere sentimentalmente stabile e aperta a ogni tua proposta e, sicuramente disponibile a venire a letto con te.

Scegli qualcuno che non si leghi troppo facilmente

Questo genere di relazioni prendono generalmente fine perché una persona si innamora dell’altra e inizia a pretendere una maggiore corrispondenza sentimentale che il partner non riesce a dare. Ecco perché è importante che le due parti concordino in precedenza quanto coinvolgersi e quanto investire in questa relazione a limite tra amicizia e amore. Come sapere chi si attaccherà e chi no? Ebbene, non si può mai essere sicuri al 100% ma, devi riuscire a leggere i segnali che possono tradire una persona che si attacca troppo.

Raccogli qualche informazione sulla persona che ti interessa per capire che tipo è. Se viene già descritta come “appiccicosa” meglio cambiare idea! Se la persona in questione non ha tanti amici, non frequenta centri di interesse, non svolge attività avrà fin troppo tempo libero da dedicarti … Inoltre, se sapete che a quella persona piacete già, è meglio evitare di avvicinarsi! Dovete cercare una persona che vi incuriosisca e che sia altrettanto incuriosita.

Scegli qualcuno che ti piace

Attenzione! La persona deve piacerti ma non devi esserne innamorato! Devi apprezzare il tempo che trascorri in sua compagnia e le cose che fate insieme. Ti deve piacere e deve farti ridere. Se trascorrete dei momenti poco piacevoli o addirittura noiosi, meglio orientarsi verso qualcun altro. Ricordati che l’attrazione è fondamentale! Scegli quindi qualcuno/a che ti piace ma non la tua migliore amica/o.

Ricordati ce non stai cercando un marito/una moglie ma solo un/a compagna/o di avventure, qualcuno con cui condividere dei momenti piacevoli e divertenti. Se scegliete qualcuno/a che potrebbe corrispondere al vostro/a compagno/a ideale finirete sicuramente per innamorarvi! Un’altra caratteristiche importante che la persona che ricerchi deve possedere è quelle di seguire la tua stessa lunghezza d’onda in merito al divertimento. Il trombamico/a dovrà stimolarti e farti venire voglia di possederla/o.

Scegli qualcuno esterno alla tua comitiva

Meglio orientarsi nella ricerca di qualcuno che non frequenta i tuoi stessi amici. Meglio evitare, quindi, le relazioni con gli amici/amiche del tuo gruppo. Questo potrebbe creare a lungo termine delle situazioni fastidiose. La maggior parte delle relazioni di sesso tra amici durano qualche mese, non scegliete quindi, qualcuno che vedi sempre e che sei costretto ad incontrare successivamente.

Scegli qualcuno che abbia esperienza

Devi trovare qualcuno che abbia un po’ di esperienza in materia di relazioni sentimentali e, se è brava/o a letto, ancor meglio! Essendo, quest’ultima l’attività principale della relazione di sesso tra amici che condividete, occorre che sappia muoversi bene a letto per divertirvi insieme! L’idea sarebbe trovare una persona che abbia già vissuto delle relazioni simili… Se la persona che ti interessa ha soltanto avuto una relazione seria finita dopo sette anni, ti consiglio di volgere altrove il tuo sguardo!

IL CONTATTO: Fatti avanti con la persona  che ti interessa!

Comincia a stuzzicare la persona che ti interessa e a mostrare palesemente la tua curiosità nei suoi confronti. Prova a cercare dei piccoli e brevi contatti fisici e osserva se ti corrisponde! Quindi, fai sapere alla persona che sei interessato/a e inizia a rivolgerle dei complimenti a doppio senso, sibillini …. Ricorda che l’equivocità aiuta a stimolare la curiosità!

Scopri Come Capire Il Linguaggio del Corpo Femminile in Modo da Individuare Immediatamente Se una Donna è Attratta Da Te

Clicca Qui

Iniziate a vedervi

Dopo una brevissima fase di segnali occorre vedersi! Non esitare a dargli un appuntamento dal momento in cui capisci che la persona è interessata altrettanto a te. Mi raccomando: non utilizzate frase equivoche per cui fate passare il messaggio di una relazione seria!

Definite le regole!

Tutte le quasi-coppie sono uniche nel loro genere. In certe relazioni, le persone preferiscono conoscersi abbastanza per poter definire qualche regola prima di iniziare ad andare a letto insieme. Questo potrebbe sembrare un po’ fastidioso e poco naturale al primo appuntamento, quindi aspetta piuttosto il secondo o terzo incontro. Idealmente, è necessario comunque parlarne prima di andare a letto, per assicurarvi che siete tutti e due stiate leggendo la stessa pagina … e evitare che l’uno ferisca l’altro.

Eccoti qualche suggerimento per trattare dell’argomento. Puoi dire, per esempio, che non uscirete insieme ma che vi divertirete e basta. Assicurati di non vederla troppo spesso. Vi dovrete vedere al massimo due/tre volte a settimana, meglio la notte! Immaginiamo che vi vediate tutti i giorni. Come si chiamerebbe questo? Relazione seria!

Decidete che metterete fine al vostro rapporto quando uno dei due inizia a provare dei sentimenti per l’altro, tranne nel caso in cui vi innamorerete entrambi!

Godetevi il sesso

sesso tra amici godersi il momentoNon è per questo motivi che hai deciso di vivere una relazione tra amicizia e amore? Ebbene, godetevi entrambi il sesso e momenti di piacere che riuscite a costruire insieme!

Divertitevi e lasciatevi andare completamente. È il momento di abbandonarsi alla sperimentazione  di cose diverse che potrete anche applicare in incontri e/o relazioni successive. Fate sesso in luoghi insoliti, portate nuove tecniche e posizioni, in breve, liberate i vostri istinti!

Continuate a comunicare

Man mano che la vostra relazione di sesso tra amici si fluidifica, non dimenticate di controllare la tua situazione emozionale e quella del tuo amico/a! Assicurati che l’attrazione sia sempre presente, senza pertanto essere forte. Se andate a letto con un’altra persona, non nascondetelo ma non riferite tutti i dettagli della concorrenza ma, continuate a comunicare per sapere ciò che va e ciò che non va.

I BONUS: Non dimenticate di frequentare altre persone

La gran parte dell’interesse di una relazione di questi tipo è che ti senti libero di guardarti intorno. Non dimenticare mai questo! Se frequenti solo una persona, questa relazione può ben presto diventare una relazione seria di coppia a tutti gli effetti! Se questo non è ciò che vuoi, resta sempre attento al sesso opposto quando esci, che sia in una serata privata o al pub. Non trascorrere il tempo a controllare il cellulare aspettando un sms dal trombamico/a. Prova, piuttosto,a cercare altri incontri interessanti.

Resta distaccato/a

downloadOccorre, certo passare del tempo con il proprio trombamico/a ma fagli capire che al di là del letto non si va..o al massimo bere un bicchiere insieme… ma organizzare una cena è davvero sconsigliato! Se è la tua camera il luogo di incontri fugaci, rendila poco accogliente affinché il partner non si trascini per tutta la notte ma vada via dopo qualche ora… Se il tuo trombamico/a si ferma a dormire, non preparategli la colazione e non baciatelo/a per dirgli “arrivederci”. Sii certo cordiale, gentile e simpatico ma non innamorato! 

Inoltre evita le attività di copia come fare la spesa insieme oppure andare a fare shopping. Non fargli regali e non chiamatevi senza motivo al cellulare. Conserva le distanze e ricordati di non vedere la persona in questione più di due/tre volte a settimana!

Continua la tua vita

La maggior parte delle relazioni di questo tipo ti lasciano tanto spazio per vivere la tua quotidianità e per svolgere le tue attività senza sconvolgere i tuoi piani e le tue abitudini. Hai tutto il tempo a tua disposizione la notte per andare a letto con chi vuoi e le energie necessarie, durante il giorno, per restare concentrato/a sulle tue attività.

Saper riconoscere il momento di dirsi “arrivederci”!

Generalmente, le relazioni di sesso tra amici finiscono a causa di diverse ragioni: uno dei due comincia a provare dei veri sentimenti per l’altro, uno dei due si innamora di una persona con cui vuole iniziare una relazione di coppia seria, oppure, i due cominciano ad annoiarsi e vogliono cambiare. Esiste anche una quarta causa: certe relazioni sono condannate in primis a non essere durature nel tempo, pensa, per esempio, agli incontri estivi, di lavoro, a quelli fatti in viaggio.

La trasgressione delle regole prefissate può essere una causa bella e buona che provoca l’allontanamento. Gestisci la rottura con savoir-faire e con auto-controllo, parlandone chiaramente con il partner.

Se, come ultima ipotesi, siete innamorati a vicenda l’uno dell’altro, godetevi semplicemente il seguito!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora