La vedi dall’altra parte della stanza, bella e non parla con nessuno il che ti offre un’ottima possibilità di rimorchiare… ma tu sei bloccata lì chiedendoti come approcciare una ragazza in modo da poter iniziare una conversazione con lei e portartela a casa?
Si tratta di momenti che quasi sempre ci colgono del tutto impreparati, ci giriamo ed ecco che ci accorgiamo di avere davanti ai nostri occhi una donna che ci attrae.
Di la verità: quante volte ti è capitata un’occasione del genere e te la sei lasciata sfuggire?
La ragazza che avevate di fronte è rimasta soltanto un ricordo tra i tanti, ci hai fantasticato un po’ sopra ma la fantasia non si è trasformata in realtà.
Per fortuna, abbordare una ragazza è più semplice di quanto si possa pensare. Se segui tutti i passaggi riportati di seguito per diventare un esperto rimorchiatore…
Quindi come rimorchiare una ragazza che ci piace?
C’è una ragazza carina che vedi al supermercato ogni settimana? O forse in palestra? Al supermercato, in discoteca, al bar, per strada o all’università: ovunque ci può capitare di adocchiare una ragazza che ci piace, che attira immediatamente la nostra attenzione e non sapere come rimorchiarla.
Sono tantissimi i ragazzi che provano attrazione per qualcuna ma che non si fanno avanti. Le motivazioni possono essere le più diverse. C’è chi non si butta perché è timido, chi è sicuro di beccarsi un rifiuto, chi aspetta che sia la ragazza a fare la prima mossa.
Ma il risultato è sempre lo stesso: hai perso un ottima occasione per conoscere una ragazza.
Naturalmente, non voglio farti rimuginare sulle occasioni perdute, inutile piangere sul latte versato! Ma al contrario voglio che la prossima sia la tua occasione giusta, dandoti le giuste dritte sulle tecniche di rimorchio che puoi usare.
Come attirare l’attenzione di una ragazza – Le linee Guida
Ci sono 3.810.395.222 donne sul pianeta terra. Una buona parte di loro e’ single e alcune di loro sono a meno di 200 metri da te in questo momento! Quindi, come e dove rimorchiare ragazze dovrebbe essere l’ultimo dei tuoi problemi.
Ho creato un metodo per rimorchiare in questi 7 passaggi estremamente utili per aiutarti a incontrare ragazze nuove e conquistarle con facilita… Quindi mettiti al lavoro!
La prima cosa da sapere se vuoi abbordare una ragazza che non conosci e capire dove andarla a cercare.
Ci sono innumerevoli posti per incontrare le donne perché… Le donne sono ovunque! Ti imbatterai in un sacco di donne bellissime nei luoghi in cui ti trovi normalmente.
Alcuni ragazzi amano incontrare le donne in bar e discoteche, mentre altri lo odiano e preferirebbero fermare una donna in un centro commerciale, fare una chiacchierata veloce, ottenere il suo numero di telefono (o aggiungerla su Facebook) e poi continuare a conoscerla più tardi.
Ma non in tutti i luoghi sono adatti ad un approccio… dopo tutto… Nessuna ragazza vuole essere rimorchiata al funerale di suo nonno, no?
Ecco i nostri 5 posti migliori per rimorchiare donne:
- Rimorchiare in palestra
Se ti piace fare sport o stai cercando di tornare in forma unisciti a un gruppo di allenamento, un club di corsa o semplicemente in palestra. Questi corsi che di solito vengono offerti dalle palestre (corso di yoga, pilates…) sono di solito fortemente popolati di donne in forma e attraenti che cercano di restare in forma e socializzare. - Degustazione di vini o cene con delitto
Se sei un po’ più timido e ti serve più tempo per capire come rimorchiare una ragazza, questi sono ottimi posti per incontrare ragazze che non conosci e avere conversazioni lunghe e intelligenti con loro rispetto a un bar normale o una discoteca, dove le interazioni sono limitate. Poi il vino aiuta anche a sciogliersi un po’ e conquistare donne diventa ancora più facile. - Unisciti a un corso di cucina
Posso dirti che oltre a incontrare persone interessanti, i corsi di cucina sono un modo divertente non solo per imparare a sedurre una ragazza dietro ai fornelli, ma sono un modo divertente per incontrare donne che sono quasi sempre single. Il cibo riunisce sempre le persone, specialmente noi italiani… Chi sa se riuscirà a unire anche te con una bella donna? - Un parco per cani
Se hai un cane e se sei un amante dei cani, prendere un po’ d’aria fresca con il tuo migliore amico a quattro zampe il parco per cani è uno dei posti migliori per provare le tue tecniche di rimorchio. Gioca con il suo cane e mai si sa che si crea una sintonia tra i cani, che puoi sarà lei a proporti di incontrarvi la prossima volta e giocare nuovamente. - Gallerie e Musei d’Arte
Il museo è uno dei posti migliori per incontrare donne colte, intelligenti e sofisticate. Trovare una frase per rimorchiare in un museo è veramente facile, perché l’arte può essere interpretata in vari modi, perciò non puoi fare bruta figura commentando un pezzo d’arte. Ovviamente pero non sempre si può conoscere ragazze nuove in un museo, è opportuno andarci quando c’è qualche mostra importante o evento e di solito in questi eventi c’è anche da mangiare e bere il che di sicuro aiuta le conoscenze.
Oltre ai posti che ti ho elencato prima, esistono altri ottimi posti dove potresti rimorchiare una ragazza… ho preparato per te una lunga lista…
- Bar o discoteca
- Corsi di danza
- Centro commerciale
- Caffetteria
- Matrimoni
- Concerto o spettacolo teatrale
- Evento atletico
- Evento culturale
- Trasporti pubblici
- Evento di degustazione di vini o birra
- Volontariato
- Incontri online
- Mercatini del usato
- Al lavoro
- La lavanderia
- Lezione di yoga
- Corsi di fitness di gruppo
- Avvicinandosi per strada
- viaggi di gruppo organizzati
- Libreria
Come puoi vedere dalla lunghezza della lista qui sopra, ci sono infiniti posti per incontrare e approcciare le donne, ma credetemi – la LOCATION non è la parte più importante. Ciò che conta è se fai sentire la donna attratta da te quando la incontri. Perciò il secondo passo e fare una buona prima impressione.
Usare il carisma e il look per rimorchiare una ragazza
Quando cerchi di fare colpo su una ragazza spesso ti chiedi che cosa potrebbe attirare l’attenzione di una ragazza al fine farla cadere tra le tue braccia… E così la tua immaginazione inizia a correre e tu a farti altre mille domande. Ma cos’è che fa scattare l’attrazione?
Inutile dire che le donne adorano gli uomini carismatici, quelli in grado di portare valore nella loro vita.
Ma anche l’occhio vuole la sua parte: non è semplicemente un modo di dire ma è la verità.
Probabilmente quando hai letto dell’attrazione hai pensato subito all’aspetto fisico ed in parte la tua supposizione è corretta. Infatti è ovvio che il primo impatto, la prima impressione è data da una serie di fattori estetici che colpiscono l’occhio di una donna, così come accade per l’uomo.
Con questo non ti sto dicendo che bisogna essere Brad Pitt o Gabriel Garko per poter rimorchiare una ragazza, ma ti sto suggerendo di curate il tuo look. La prima impressione è quella che conta: se sei solito andare in giro non facendo attenzione al tuo aspetto e modo di vestirti e arrivato il tempo di cambiare. Tutte le ragazze sono attente dalla moda, dai particolari, dai dettagli.
Naturalmente, non devi andare a comprare il pane come se dovessi sfilare in passerella. Ma credimi, un look curato può aiutare anche i ragazzi meno carini a fare colpo. Magari se proprio non ne capisci nulla di moda e tendenze glamour, fati accompagnare da una tua amica o sorella in giro per negozi: saprà sicuramente consigliarti su quello che piace e quello che non piace alle donne.
All’interno di ArteSeduzione trovi centinaia di articoli per capire come migliorare la propria immagine, comincia il tuo percorso di miglioramento da qui.
Ma in realtà bisogna andare più a fondo perché una ragazza è attenta ai dettagli… perciò se pensi che per attirare l’attenzione di una donna basti essersi vestiti bene e pettinati, ti sbagli di grosso.
La vera ragione per la quale la maggior parte degli uomini fallisce nel abbordare una ragazza è che semplicemente non sanno come innescare i semi della attrazione durante un’interazione.
Il look certamente importa, ma se ti manca il carisma, passere migliaia di ore in una palestra o spendere valanghe di soldi vestendosi all’ultima moda, non non ti aiuterà a portare una ragazza a letto e ancora meno a trovarti una fidanzata.
Il successo con le donne non riguarda l’aspetto… Sì, ovviamente può aiutare essere belli, ma non significa che un ragazzo nella media o bruttino non può scopare, frequentare o addirittura sposarsi con una donna estremamente bella.
Pensaci…
La maggior parte dei ragazzi che avete visto con una bella ragazza o moglie sono stati dall’aspetto medio, sotto-media cercando e anche BRUTTO. Sono stati calvi, corti, grassi, magri, poveri e fuori moda. Eppure, hanno una fidanzata o una moglie sexy.
Quante volte ti e’ capitato di vedere un uomo nella media con una ragazza da urlo? O un uomo vestito da pagliaccio abbordare la ragazza più bella del locale?
Ti è mai capitato? Quante volte? Più di una? Allora vedi che ho ragione… Il carisma e l’attrazione sono gli elementi essenziali quando vuoi rimorchiare ragazze.
Come creare l’attrazione?
Se lei ti ha colpito, l’ideale per non beccarsi un clamoroso rifiuto è che anche tu faccia colpo su di lei. La regola fondamentale è dunque quella di creare un’attrazione immediata.
Questa è essenziale soprattutto in tutte quelle situazioni dove i tempi sono stretti e quindi diminuiscono la tua possibilità d’azione. Pensa ad esempio ad una ragazza che ti piace sull’autobus: se non ti muovi lei potrebbe scendere alla prossima fermata e tu ti sareste persi la tua occasione. Quello che invece dovi fare è prendere questa occasione al volo, con un approccio d’impatto.
Quando il tempo incalza l’approccio diretto è l’unica soluzione per non lasciarsi sfuggire la preda. E’ necessaria in questi casi un po’ di faccia tosta, una buona dose di sicurezza in se stessi e una buona dialettica. Sono infatti queste le tre armi per riuscire a creare un’attrazione con velocità e facilità. Se ti avvinci mostrandoti sicuro e facendo sfoggio di una bella parlantina e di simpatia, il suo numero di telefono sarà ben presto memorizzati nella rubrica del tuo cellulare.
Pero per andare avanti bisogna fare un passo indietro.
Cos’è che che ci frena o non ci fa far scattare l’attrazione?
Il punto debole di molti è la timidezza, la mancanza di fiducia in se stessi. Si pensa a priori di non poter piacere, di fare una figuraccia. Questo pensiero immobilizza la persona, non le permette di agire, precludendole ogni possibilità.
Un uomo che si avvicina ad una ragazza già convinto di non piacerle, aumenta notevolmente le possibilità di non piacerle davvero. Le donne sentono quello che un uomo pensa, percepiscono le sue sensazioni: se tu non credi in te stesso perché dovrebbe crederci una sconosciuta? Penserà che non hai nulla da offrirle, alle donne piace un uomo che le dia protezione un uomo timido e insicuro come le proteggerà?
Per rimorchiare una ragazza c’è bisogno di coraggio e di faccia tosta. Nessuna donna viene attratta da un uomo insicuro o timido.
Non si può rimanere con la mente ferma a pensare alle conseguenze di un eventuale rifiuto. Anche di fronte ad un no, non cambierà nulla, guardati di nuovo in giro e puntata un’altra preda!
Ma comunque, per evitare che ciò accada, ti forniamo una lista degli elementi essenziali per la buona riuscita del rimorchio.
Elementi essenziali per capire come rimorchiare una ragazza
Quali sono gli elementi che attirano l’attenzione di una donna? Ecco gli elementi magnetici che dovrai acquisire…
Una donna è attratta da:
- L’intraprendenza
- Un bel fisico
- L’autostima
- La parlantina
- Un atteggiamento galante
- Curare il proprio aspetto
- Un accessorio alla moda
Come vedi, non si tratta solamente di elementi “estetici” ma di fattori anche un po’ più impegnativi. Questi cattureranno sicuramente l’attenzione di una donna. Ma andiamo ad analizzarli nel dettaglio.
L’intraprendenza
Come abbiamo detto, è l’elemento base che serve per rimorchiare una ragazza.
Ci sarà pure la parità dei sessi, ma alle donne piacciono sempre gli uomini intraprendenti, quelli che fanno loro la prima mossa. Quindi, via ogni incertezza e titubanza, per rimorchiare ti dovi lanciare e approcciare senza esitare.
Un bel fisico
Il bel fisico… be sì questo attira eccome l’attenzione di una donna (le hai mai viste sbavare dietro ai surfisti o ai calciatori?). qui centra molto la palestra e l’alimentazione, soprattutto per quanto riguarda la pancia. Ma anche qui ognuno ha i suoi trucchi: infatti è bene usare i colori e le combinazioni ideali per ogni corporatura.
Certo puoi andare in palestra ma, il trucco, solitamente sta nella scelta dei pantaloni e le forme di magliette. Usa lo specchio e dei consigli femminili per coprire i difetti e valorizzare le tue qualità. Così, anche se hai bisogno della palestra, potrai camminare sicuro nelle tue vesti anche in attesa dei primi risultati. Ecco perché quando fai shopping dovresti farti sempre consigliare da una donna: se chiedi alla commessa se ti fanno un bel fondoschiena e lei arrossisce, allora sì… hai attirato la sua attenzione e lo stesso effetto lo farai anche ad un’altra donna.
L’autostima
Naturalmente non ti dovi lanciare ad rimorchiare senza convinzione. L’uomo che vuole rimorchiare deve avvicinarsi convinto e sicuro di quello che sta facendo, ma soprattutto delle proprie potenzialità. Deve poter credere di avere delle carte da giocarsi, per riuscire a centrare l’obiettivo. In fondo la conquista è come la vita di tutti i giorni: se vuoi raggiungere un obiettivo è perché in quell’obiettivo ci credi.
Bene, questo vale anche nella sfera della seduzione e della conquista. L’uomo che vuole rimorchiare ci deve credere, deve avere fiducia e autostima.
Ecco un modo rapido per aumentare la tua sicurezza interiore e goderti appieno la tua vita.
Clicca Qui
La parlantina
Una bella parlantina sciolta è l’arma migliore per rimorchiare una ragazza.
Il ragazzo con la battuta pronta è quello che piace ancor più del ragazzo superpalestrato. E soprattutto, riuscire ad intavolare una conversazione con facilità è il modo migliore per approcciare.
Non c’è che dire, chi ha il dono di parlare in modo fluido e di condurre con abilità un discorso è senza dubbio avvantaggiato. Parlando si approccia, si conosce e si seduce. Ma per chi proprio non è un grande oratore, una cosa da sfruttare a suo favore c’è: anche alle donne piace tanto parlare, quindi trovare un buon ascoltatore, che le faccia aprire e raccontare, potrebbe essere producente. In questi casi, non ti rimane che rompere il ghiaccio e poi puntare sulla tua capacità di ascolto.
Se vuoi portare il tuo livello di conversazione ad un livello avanzato, ho realizzato per te un’ebook intitolato “Conversazione Senza Sforzo” una guida dettagliata che ti aiuta a capire quali sono gli argomenti e le frasi di approccio che devi utilizzare per rimorchiare correttamente una donna.
Un atteggiamento galante
Si sa, che un atteggiamento gallante colpisce sempre le donne e ci offre anche una bella scusa per approcciare e rimorchiare…
Che ne dici di offrire il tuo capotto la prossima volta che vedi una ragazza tremare dal freddo?
Curare il proprio aspetto
Come ti dicevo prima, un po’ di pancetta non rovinerà la tua immagine se sei vestito in modo adeguato e se hai dei pantaloni o jeans che ti fanno un bel fondo schiena. Il consiglio è di non seguire le mode alla lettera ma di mantenersi sempre un po’ fuori dal mucchio di fashion-victim: questa attitudine sta meglio indosso ad una donna… un uomo perde un po’ della sua virilità e spesso non sembra un modello ma un bambolotto! Perciò segui gli abbinamenti messi in vetrina e non quelli delle riviste di moda. Inoltre ricorda che anche le scarpe sono importanti ed anche su queste, i consigli da seguire sono gli stessi.
Questi fattori che ho affrontato finora, ti serviranno anche per “attivare” gli elementi che catturano l’attenzione. Perché? Tutto quello che ti ho detto finora, se fatto con convinzione e fino in fondo, ti porterà ad un aumento dell’autostima e della sicurezza in te stesso. Questi ultimi, a loro volta, ti porteranno a camminare e ad atteggiarti in un modo che piace davvero alle donne, come se fossi un leader della tua vita.
Daresti l’idea a prima vista di sapere ciò che vuoi e di avere fiducia in te stesso. Questo attira una donna e la attrae davvero tanto. Perciò, per questi due elementi non dovrai fare molto perché, grazie ai fattori precedenti, avrai già acquisito le qualità necessarie che modificheranno in meglio anche questi due punti.
Parliamo allora dell’ultimo tocco. Diciamo che si tratta di un optional, di una scelta facoltativa o in poche parole della classica “ciliegina sulla torta” che ti permetterà ancor di più di catturare l’attenzione di una donna. Parliamo allora di questo accessorio.
Una donna si accorgerà subito di un bell’orologio, di una bella sciarpa fashion o anche di un bracciale. Questo non vuol dire che devi avere addosso un qualcosa di fosforescente e/o appariscente, basterà semplicemente che la tua scelta sia di buon gusto e catturerai sicuramente la sua attenzione.
In conclusione c’è da dire che per attirare e rimorchiare una donna è necessario colpirla grazie all’estetica perché questo è normale. Ma come vedi non è tutto ed una donna guarda anche oltre.
Perciò non ti dare per vinto e comincia a lavorare su te stesso. I tuoi progressi ti renderanno fiero di te e cattureranno sempre più l’attenzione delle donne che volevi… Non è questo che desideravi? Allora che aspetti a cominciare? Prima inizi e prima inizierai ad avere gli occhi addosso!
Le frasi per rimorchiare
Potrei suggerirti a centinaia di frasi per rimorchiare. Ne puoi trovare varie al interno del articolo dedicato oppure nel mio manuale come approcciare una ragazza.
Le frasi che funzionano sono solo quelle vere che vanno adattate al luogo dove vai a rimorchiare una donna. Ovviamente se sei all’inizio e non hai nulla da dire una frase d’approccio “artificiale” è meglio che stare zitti, perciò anche se usi una coppia incolla non e’ cosi male, pero se vuoi fare veramente colpo ti consiglio di tenere in mente le regole e le dritte che descrivo. Veramente con pochissimo sforzo e un po’ di osservazione puoi trasformare una delle frasi che ho preparato per te in un rimorchio degno d’eccellenza.
Ecco Come Instaurare una Conversazione Interessante con Una Donna
Come Rimorchiare una Ragazza: 3 Regole Fondamentali
Quella del saper come rimorchiare una ragazza è una vera e propria arte che, in quanto tale, ha delle regole ben precise e lascia ben poco al caso. Prima a rimorchiare erano solo ed esclusivamente gli uomini, la donna stava lì ad aspettare che qualcuno si avvicinasse per decidere, a seconda dei propri gusti, se accettare o meno il corteggiamento.
Ora è innegabile che qualcosa sia cambiato, a volte le donne non se ne stanno ferme nell’attesa ma fanno loro la prima mossa, facilitando il compito ai maschietti. Ma diciamo pure che, nonostante ci siano delle ragazze più audaci ed intraprendenti, la vera arte del rimorchio rimane una prerogativa maschile.
Spetta dunque agli uomini avvicinarsi e fare il primo passo. C’è chi lo fa abitualmente, non appena mette gli occhi su una ragazza che colpisce la sua attenzione, e c’è chi invece non si avvicina neanche se gli capita davanti la ragazza dei suoi sogni.
Ma vale la pena perdere una opportunità che potrebbe rivelarsi favorevole solo per la paura di beccarsi un no? Naturalmente, io penso che le occasioni non debbano essere mai sprecate, e che anzi bisogna “lavorare” per saperle cogliere e trarne il meglio.
Ma come si fa a conoscere nuove ragazze e non andare in bianco?
Regola numero 1: Se non sei timido punta al rimorchio diretto
Quelli che hanno una certa confidenza con il gentil sesso e non sono né timidi né insicuri farebbero bene ad evitare di temporeggiare e piuttosto puntare direttamente sul rimorchio diretto. Come funziona questo tipo di rimorchio?
In realtà ci sono almeno due tipi differenti di rimorchio diretto. Il primo è quello in cui lui approccia con un complimento a cui fa seguito la sua presentazione.
Il consiglio per coloro che scelgono di approcciare utilizzando questa tattica è quello di rimanere soft con i complimenti, altrimenti la ragazza ti potrebbe giudicare falso e non ti darebbe neanche il tempo di presentarti.
Allo stesso modo evitata che il complimento sia un apprezzamento molto esplicito sul suo aspetto fisico: la ragazza potrebbe equivocare e scambiare il complimento per una avance di tipo sessuale, infastidendosi e allontanandosi da te.
Anche quelli più intraprendenti con questo tipo di approccio devono riuscire a controllarsi e ad essere misurati, l’unico modo per avere successo. Basta avvicinarsi salutando e facendo un complimento educato, ma non per questo troppo formale.
La mossa successiva è poi quella di presentarsi e, una volta che anche lei si sarà presentata, passare a trovare un argomento di conversazione per toglierti e toglierla dall’imbarazzo. Ma c’è anche un’altra possibilità d’azione per il rimorchio diretto. Si tratta del complimento apparente seguito da una battuta ironica e poi la presentazione. Ma questo approccio è più indicato a coloro che sono particolarmente brillanti e hanno un senso dell’ironia e della battuta particolarmente spiccato.
Ecco come rimorchiare una donna in modo diretto senza sembrare uno sfigato e fare cilecca.
Regola numero 2: L’approccio indiretto se sei più timido
Se sei un ragazzo timido e insicuro nei rapporti con le ragazze, quello che fa al caso tuo è il rimorchio indiretto. Questo tipo di approccio può risultare all’apparenza meno efficace perché non mira subito all’obiettivo, ma in realtà in alcune situazioni può dare risultati migliori del approccio diretto.
In questi casi il corteggiamento avviene in modo mascherato, lei potrà intuire il motivo del tuo avvicinamento, ma questo non sarà esplicito. In pratica non si dà spazio né a complimenti né ad apprezzamenti di alcun tipo, ma semplicemente si inizia la conversazione cercando un pretesto qualsiasi. Bisognerà poi essere abili a condurre la situazione a proprio favore, cercando degli argomenti adatti a portare avanti la conversazione.
Regola numero 3: Adeguarsi alla circostanza
Naturalmente, non è la stessa cosa rimorchiare una ragazza alla fermata dell’autobus o in un bus (situazione a cui prima abbiamo già accennato) rispetto a rimorchiare una ragazza in un bar o in una discoteca. Dunque perché il proprio approccio abbia dei risultati soddisfacenti bisogna tener conto, oltre che del modo di porsi in relazione al proprio modo di essere, della circostanza.
Il luogo fa molto nel determinare quello che è il modo giusto di agire. Se sei ad esempio in discoteca dovi considerare che la ragazza è più predisposta al divertimento, alla socializzazione e a fare nuove conoscenze. Se invece fermi una ragazza per strada, mentre è presa dai suoi pensieri e preoccupazioni, le probabilità che ti dia retta sono molto più basse e quindi dovi essere tu più abile a trovare un modo giusto per catturare la sua attenzione. La cosa importante è sapersi adattare alle circostanze ed usare un approccio diverso a seconda di quelle che sono le occasioni che ti si presentano.
In ogni caso, qualunque sia l’occasione e il tuo tipo di approccio, ricorda che per ottenere successo è necessario partire con l’energia positiva.
L’altra persona rimarrà colpita se si troverà di fronte una persona solare e carismatica, che magari avrà voglia di rivedere divertirsi anche in seguito.
Ora che che hai capito come rimorchiare una ragazza grazie alle 3 regole sopra descritte, vediamo come poter rimorchiare un gruppo di ragazze.
Come Rimorchiare un Gruppo di Ragazze
Un fantastico modo per divertirsi ed aiutarsi nella conquista è… formare un gruppo di “cacciatori” che vadano a conquistare le donne tutti insieme appassionatamente. Organizzate una squadra di “Acchiappa Donne”!
Il rimorchio di gruppo è molto efficace ed un’idea che fa svagare un po’ tutti.
Rimorchiare un Gruppo di Ragazze: La Creazione della Squadra d’Assalto
L’obiettivo della squadra sarà di controllare bene le donne in gruppo, sceglierle e aiutarvi a vicenda. Una volta che avrete avvistato il gruppo giusto comincerete ad avvicinarvi insieme e comincerete a guardarle, a sorridere e pensate che quando siete tanti basterà un ciao per partire tranquillamente e, quando mancheranno le parole a te… ci sarà qualcun altro pronto a parlare subito dopo di te.
Le conversazioni saranno molto fluide e ci saranno molte risate. L’importante è scegliere i gusti argomenti di conversazione, in modo da creare conversazioni facili e intriganti.
Ma come selezionerai la tua squadra per rimorchiare?
Cerca di scegliere solo tre amici oltre a te. Anche perché molto spesso le ragazze sole escono in massimo tre o quattro. Ed ovviamente che questi colleghi siano single (nessuno vuole avere brutte sorprese… se qualche tuo amico fidanzato vuole accompagnarvi prestate molta attenzione)! Meglio se non sono timidi ma, in caso li farete sveltire con qualche goccino d’alcol (non troppo però!).
Come Scegliere il Giusto Gruppo?
Mi raccomando nella scelta dei gruppi di donne da rimorchiare controllate che non siano troppe e che non ci siano uomini con loro che spuntino da un momento all’altro a sorpresa. Scegliete bene!
Se hai intenzione di organizzare una squadra del genere, ricordati che non tutti gli uomini sono adatti alle “missioni” di questo tipo (e non tutti sono predisposti mentalmente per capire come rimorchiare una ragazza). Quindi se pensi che qualcuno ti possa rallentare… invitalo per un altro tipo di uscita. Comunque basta provare e via via che lo farete sarete molto più bravi.
A parte gli imbranati… ci possono essere degli uomini che ti intralciano nel senso contrario: te le ruba tutte sotto il naso, si prende tutte le donne che piacciono a te solo per il gusto di conquistarle e allora rovina la serata e farà distruggere la squadra se non viene chiarito al più presto che bisogna fare un po’ per uno o che va “esiliato” direttamente!
E poi ci sono quelli negativi… Cominceranno a stressare tutto il gruppo:
- “Ma loro non ci considereranno, secondo me sono tutte fidanzate!”
- “Se la tirano, troppo non ci daranno mai corda.”
- “Ma cosa siamo venuti a fare, non ce la faremo mai.”
Quando sentirai queste frasi… O lo mandi via, oppure gli fai capire che con il pessimismo non si fa niente e poi non può farvi perdere la voglia di fare a tutti quanti. Non deve demoralizzarvi. In fondo siete lì anche per divertirvi.
Il migliore dei modi per partire al massimo con la propria squadra è non avere nessun pensiero: siete insieme per divertirvi e non dovete avere tante aspettative in più. Dovete solo andare e ridere con delle ragazze poi, se dovrà succedere qualcosa succederà.
Altrimenti non è detto che voi dobbiate continuare ad approcciare ragazze fino a che non ne troverete una che viene a casa con ognuno di voi! Non è impossibile ma è inutile avere un obiettivo così rigido. Meglio lasciar fare al caso e, se questa volta andrà bene a te… sicuramente la prossima volta andrà bene per qualcun altro.
Che aspetti a reclutare tuoi amici e a partire in avanscoperta?
mario
Salve, volevo chiedervi una cosa, la seduzione è una delle cose che mi affascina molto e per questo leggo molti articoli al riguardo, dove vengo a conoscenza di cose nuova ma purtroppo su altre cose non concordo o non le capisco pienamente, potrei sapere perchè se dopo 10 minuti di conoscenza e chiacchiere con un ragazza, ma anche dal nulla senza averci flirtato o parlato per non più di qualche secondo (presentarsi e basta); se me ne esco con cose del tipo: pensi che starebbero bene le mie labbra sulle tue?, oppure sei davvero sexy vieni qua e parliamo/ dammi un bacio, ecco volevo sapere come mai abbastanza ragazze comunque ci stanno.. eppure sui vostri articoli leggo che è abbastanza “difficile” arrivare ciò, che bisogna creare attrazione,giocarci,sorridere,fiducia farla prima stare a suo agio, prima parlarci, prendere il numero, dite di non fare apprezzamenti fisici…io ora mi chiedo: non è che le ragazze di oggi siano sessualmente molto più facile delle ragazze di cui parlate nei vostri articoli? se no non capisco come io e miei amici quando ce ne facciamo una, spesso è stato molto facile? una volta ero a casa di un mio amico e sul divano c’era sta ragazza che non conoscevo e neanche ci eravamo presentati, tutto di un tratto metto la mia mano sulla sua gamba, appena gli altri vannoa fumare mi dice, perchè ahi toccato la gamba e mi bacia, poi abbiamo fatto sesso, ecco non capisco perchè le volte che concludo con una ragazza è sempre facilissimo e molto diretto, mentre se provo a seguire le vostre tecniche (mi piacerebbe diventare un esperto di donne) non va a gonfie vele! sono confuso, o sono fortunato o boh
Sandy
Ciao Mario,
grazie per aver condiviso con noi le tue idee.
Non è una questione che dipende da un cambio generazionale, è una cosa normale e i fattori da valutare per capirne i motivi sono diversi:
Per primi, il tuo fascino e la tua personalità: non sottovalutare il fatto che tu e i tuoi amici possiate avere quel qualcosa che piace alle ragazze e sappiate dire le cose giuste a seconda della persona/ situazione del momento. Molti ragazzi non si trovano nella tua situazione e anzi non saprebbero proprio cosa fare e dicendo le tue stesse parole, verrebbero facilmente respinti. Se sei attraente, hai un gruppo di amici che può sembrare interessante e sai fare conversazione, è già tutto più semplice;
Un’altra cosa da considerare, è l’età della ragazza in questione ( l’età, non di che anno è): A diverse età si ha bisogno di cose diverse ed esiste un periodo nella vita di una ragazza in cui ha solo voglia di divertirsi e di avere esperienze e se un ragazzo carino è interessato, non vede perché non esserlo anche lei. Naturalmente le donne sono molto più disinibite ora di quanto non lo fossero anni fa, ma gli articoli scritti parlano proprio delle generazioni correnti e nonostante ogni donna sia diversa, sappiamo che nel crescere e maturare, una ragazza è sempre meno disposta ad accogliere un invito così diretto come il tuo, a meno che non sia convinta ne valga davvero la pena;
Ciascuna di queste ragazze riceve avance di ogni tipo, è logico pensare che oltre che con te sia successo anche con altri, perciò è anche logico pensare che ad un certo punto incontrerai ragazze che ci sono già state tante volte, e che ora hanno bisogno di uno sforzo in più da parte tua per essere convinte. Se una ragazza ti bacia alla domanda “ pensi che starebbero bene le mie labbra sulle tue?” sai che non se l’è sentita dire spesso. Sicuramente alla quinta persona che glielo dice, diventerà meno stimolante e credimi quella persona arriverà;
Inoltre, come accennavo sopra, ogni donna è diversa, ci sono moltissime donne che non si fanno problemi a fare sesso senza conoscerti bene, altre che preferiscono entrare in confidenza, molto dipende dall’ambiente in cui cresci, la cultura che hai e gli amici di cui ti circondi, perciò è possibile che tu abbia la fortuna di essere circondato da ragazze simili a te, che non si pongono il problema. Consigliare a tutti di buttarsi a capofitto senza prima affascinarla un minimo, non sarebbe però un consiglio saggio da dare.
Con il tempo incontrerai ragazze con più esperienza che ti renderanno la cosa più difficile., quindi approfitta di questo florido momento.
Per ultime sono da considerarsi le intenzioni che si hanno con questa ragazza: non sempre lo scopo è quella di portarsela a letto una volta sola o far si che ci stia immediatamente, a volte qualcuno è anche interessato a diversi incontri o addirittura ad una relazione, perciò è meglio assicurarsi un si, piuttosto che rischiare di bruciarsi l’opportunità e anche un futuro rapporto con questa persona.
In ogni caso, se vuoi diventare un esperto in seduzione, concentrati sui punti in cui credi di avere lacune, è evidente che tu non abbia problemi a sedurre le ragazze al primo approccio e questo ti risparmia non poco.
Ti consiglio la lettura di questi articoli:
https://arteseduzione.it/ecco-come-fare-in-modo-che-sia-la-ragazza-a-baciare-te-5039
https://arteseduzione.it/come-superare-una-carenza-di-donne-nella-tua-vita-3477
https://arteseduzione.it/la-personalita-di-un-seduttore-seriale-3491
Buona fortuna!
Il team Arte Seduzione
Sergej Lebedev
Salve
Anzitutto vorrei farvi i complimenti per la qualità e l’accessibilità delle informazioni che fornite. Non ho dubbi sui benefici che i prodotti che consigliate potrebbero avere per me, tuttavia poiché sono minorenne, mi trovo nell’impossibilità di pagare: non ho un conto corrente, non posso ovviamente crearne uno per ovvie ragioni, e dubito di ricevere un allegro sì se chiedo a mio padre o a mia madre: «Ciao ma’, ciao pa’, sentite, mi comprate un manuale sulla seduzione con le donne?»
Avete dei suggerimenti per risolvere la mia situazione, se necessario anche un metodo di pagamento alternativo e accessibile anche a me, o qualsiasi cosa credete possa aiutarmi?
Cordialmente,
Sergej
Sandy
Ciao Sergej,
grazie per esserti rivolto a noi.
Nell’attesa di raggiungere la maggiore età e poter comprare i nostri manuali, poi attingere alle innumerevoli risorse del blog, che ti fornisce delle basi su cui iniziare.
Ti propongo di seguito alcuni degli articoli che possono fare al caso tuo:
https://arteseduzione.it/cosa-attirare-lattenzione-di-una-donna-3830
https://arteseduzione.it/trucchi-per-approcciare-una-ragazza-con-facilita-3813
https://arteseduzione.it/maschio-alpha-2145
Buona fortuna!
Il team Arte Seduzione