Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Superare una “Carenza” di Donne nella Tua Vita

Per quanto tu possa essere un bravo seduttore, ci saranno sempre i periodi in cui rimarrai single per più di quanto eri abituato. C’è chi non resiste un mese e chi deve sopportare anche molto di più. Molti stanno bene così è altri no. Non c’è limite alle sensazioni che potresti provare in queste situazioni.

Ma come si fa a superare questi momenti in cui affronti una carenza di donne nella tua vita?

Come Superare una “Carenza” di Donne nella Tua Vita

A molti spaventa il fatto di rimanere senza fare sesso e ad altri spaventa il fatto di essere da soli visto in una ottica più generale. Sembra incredibile ma, per questi motivi, esistono davvero tante persone che non sopportano il fatto di stare da sole (donne comprese). Nonostante tutti i tuoi successi amorosi potresti ritrovarti ad affrontare anche tu una carenza di donne… ma di certo non sarà la fine del mondo! A questo proposito esistono dei modi per superare in grande stile questi momenti che potrebbero sembrarti un po’ bui.

Per prima cosa non passare tutte le tue serate fuori esclusivamente alla ricerca di una donna. Molti lo fanno e si conquistano solamente l’etichetta di “sfigato”. Più ci provi con le donne e più hai modo di trovarne una, questo è vero. Ma va fatto flirtandoci pensando “quel che sarà… sarà”, non pensando che non vedi l’ora di portarti a letto una donna, perché le donne percepiranno il tuo intento!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

In poche parole, nei periodi in cui la tua vita è colpita da una carenza di donne non dovrai esagerare, ma neanche deprimerti e non fare più nulla! Devi prendere questo momento come una vacanza. Prendi il tutto con filosofia, in fondo si tratta di giorni in cui non devi rendere conto a nessuno di ciò e che fai e gli unici orari che devi rispettare sono i tuoi e non devi trovare compromessi con nessuna donna. Questo non dovrebbe farti sentire triste ma, al contrario, libero e più sicuro di te. Conseguentemente ti comporterai anche in modo più affascinante agli occhi di una donna.

Durante i periodi di carenza di donne potrai anche sperimentare posti nuovi e programmare qualche fine settimana di divertimento puro. Vedrai che meno penserai al fatto di essere solo e più avrai possibilità di incontrare donne a non finire.

Vai fuori città per qualche giorno. Non sai neanche quante avventure potrebbero aspettarti!

In più potresti approfittare di questo periodo per cambiare il tuo modo di approcciare le donne, ma soprattutto per cambiare il tuo look, il tuo guardaroba, andare in palestra… Pensi di non trovare delle belle ragazze in questo modo?

In poche parole, per superare una carenza simile, non dovrai pensarci e concentrarti su te stesso. A volte questi periodi capitano nel momento giusto. Magari hai bisogno di dedicarti al lavoro o di capire cosa vuoi fare della tua vita e questa sarebbe davvero la situazione ideale che, come tutti periodi meno belli, passerà e troverai tutto quello che volevi quando sarai più in forma che mai e soddisfatto di te stesso.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia