Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Far Eccitare una Donna in 7 Minuti

C’è una domanda che attanaglia la mente di tutti gli uomini: come far eccitare una donna?

Come Far Eccitare una Donna

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Come si fa? Occorre buttarsi sul lato fisico e avventarsi su di lei, o piuttosto bisogna farla eccitare mentalmente? Bisogna stuzzicare la sua immaginazione oppure … non lasciare spazio a essa?

Qualsiasi tecnica sceglierai, il tuo obbiettivo sarà sempre uno ed uno solo: far salire il suo desiderio e creare una certa tensione sessuale.

Il concetto di sessualizzazione

Per eccitare una donna, dovrai dare un’impronta sessuale a tutto ciò che dici e a come ti presenti. Si tratta del fenomeno della sessualizzazione: devi creare una situazione e un ambiente eccitanti, che la porteranno inevitabilmente a pensare al sesso. In fondo, diciamoci la verità: se state insieme in quel momento … ci sarà un perché! Non vi siete certo dati appuntamento per parlare dei problemi politici che sta affrontando il Paese, o per discutere del tempo che farà il giorno dopo … allora che aspettate? Divertitevi! Usate la sessualizzazione e giocate a sedurvi e a soddisfare mutualmente i vostri piaceri! Non c’è nulla di male nel dichiarare onestamente quali sono le tue intenzioni; dopotutto la paura non ti salverà da nessun pericolo … e, in fondo, chi non risica, non rosica! Finché non ti butti, non potrai mai sapere!

Ovviamente, quando parliamo di sessualizzazione, parliamo di un fenomeno che deve avvenire tanto a livello verbale, quanto su quello della gestualità. Starà a te trovare il giusto equilibrio fra questi due tipi di sessualizzazione, anche a seconda della tua personalità. Gioca quindi con le parole, usa l’umorismo, le allusioni e, allo stesso tempo, non dimenticarti della gestualità e dei movimenti del tuo corpo.

ATTENZIONE: Scarica Gratis la Guida Come Diventare un Dio del Sesso in 5 Passi (clicca qui)

Come far eccittare una donna con le parole

Come far eccittare una donna con le parole

Il nostro organo sessuale più importante (e questo vale per uomini e donne) è innanzitutto il nostro cervello.

Una buona sessualizzazione, dunque, deve accendere soprattutto l’immaginazione, potentissima arma che dobbiamo sapere come maneggiare. Le parole, infatti, hanno un vero e proprio potere nell’immaginario femminile. Con poche parole dette al momento giusto, se siamo bravi, possiamo far letteralmente eccitare una donna.

Ma perché le parole sono così importanti per una donna? La risposta è molto semplice: perché le permettono di evadere dalla noia della via quotidiana e di sognare. Se ci pensi, vedrai che ricorderai di aver usato anche tu delle paroline dolci per far venire voglia a una ragazza di fare sesso con te.

Se non lo avete mai fatto (ma ne dubito), allora provate a dire a una donna frasi del tipo:

  • Mi ecciti da morire;
  • Ho voglia di te.

e poi vedrai le conseguenze! Parlale del sesso e non potrai che evocare in lei determinate sensazioni che la ecciteranno.

Come far eccittare una donna con il dirty talk

Per Tutti gli Uomini che vogliono Imparare a Parlare Sporco con Una Donna ma Non Sanno da Dove Partire

Clicca Qui

Un altro modo di utilizzare le parole per eccitare una donna è facendole dei complimenti (mi raccomando, senza diventare troppo sdolcinati, o penserà che sei il solito cascamorto!). Magari puoi esprimere un apprezzamento sul suo look e mostrare che sei attento a ogni minimo dettaglio. Questo sicuramente la farà sentire felice e gratificata. Alle donne piace che il proprio uomo noti certe cose…

Ti è mai capitato che una ragazza ti mettesse il broncio per ore (solo?) perché non hai notato il suo nuovo colore o il suo nuovo taglio di capelli? Oppure la camicetta nuova? Bene, allora hai capito benissimo di cosa sto parlando. Falle dunque degli apprezzamenti e dimostrale che hai occhi solo per lei: impazzirà, vedrai! Inoltre, non stancarti mai di ripeterle quali sono le cose che ti piacciono di lei … anche se ormai lo sanno, adorano sentirselo dire!

Prima di passare alla sessualizzazione corporale, bisogna aprire una grossa parentesi sulle parole scritte. Già, perché oggi la maggior parte dei ragazzi cerca di conquistare e di capire come far eccitare una donna mandandole messaggi piccanti e spesso provocatori. Ma come si può eccitare una donna con un messaggio scritto? Come si può suscitare in lei il desiderio? Sei sicuro di saperlo fare?

È d’obbligo, però, fare una premessa: il messaggio perfetto non esiste e ciò che scrivi deve essere sempre calibrato in base alle reazioni della ragazza. Detto questo, eccoti alcune semplici cose che devi sapere se vuoi capire come far eccitare una donna con dei messaggini. Innanzitutto, sappi che non c’è momento migliore della sera per eccitarla con un messaggino. Lo stress e i pensieri del giorno sono ormai alle spalle e lei ha più tempo da dedicare a se stessa (e, quindi, anche a te). Attenzione, però: se sai che è con la sua famiglia, oppure con gli amici, non disturbarla… ricevere in determinati contesti dei messaggi un po’ spinti potrebbe infastidirla.

È proprio per questo motivo che devi sempre iniziare con dei messaggi brevi e non compromettenti, magari chiedendole dove si trova e se è da sola. Poi, se la situazione lo permette, potrai mandarle messaggi più compromettenti e incalzanti, al fine di stuzzicare la sua fantasia e farla eccitare.

Non dimenticare, poi, di farle domande e di mostrarti interessato a lei e alla sua persona: sarà felice e più incline a intraprendere questo gioco di seduzione virtuale con te. Cerca, inoltre, di personalizzare il tuo messaggio il più possibile, magari parlandole di quanto ti piace il suo profumo, le sue forme, di quello che lei suscita in te, dei posti dove siete stati assieme … il suo letto, il tuo appartamento, ecc.

Come far eccitare una donna attraverso il suo corpo

Come far eccitare una donna attraverso il suo corpo

Attraverso il corpo potrai riuscire a far eccitare una donna rapidamente. È tutta una questione di suggestione: lei dovrà immaginare le sensazioni intime che proverà nel momento in cui starete facendo sesso.

Facciamo un esempio: siete al cinema, oppure state bevendo un caffè … puoi avvicinare la gamba alla sua, oppure il braccio, puoi lanciarle degli sguardi intensi e a cui lei non potrà che cedere! Quindi, utilizza il tatto e la vista. Un’altra tecnica è quella di avvicinarti a lei senza toccarla e senza baciarla: in questo modo s’immaginerà subito a come sarebbe baciarti e toccarti.

Altra cosa che la farà impazzire sarà odorarla (ancora una volta stai utilizzando uno dei cinque sensi): odorale i capelli, avvicinati al collo e odoralo … oltre che un piacere per lei, sarà anche un piacere per te: tutti i nostri sensi, infatti, sono di estrema importanza in questo campo, come in tutti gli altri, in quanto rappresentano la nostra finestra sul mondo!

Pensaci bene: i cinque sensi forniscono al nostro cervello tutte le informazioni necessarie sul mondo circostante. Senza di essi, non potremmo provare alcuna emozione, poiché sono loro che ci avvertono dei pericoli, ci mettono in allerta, ma generano anche il piacere.

Ad ogni modo, anche utilizzando il corpo, il risultato che ti devi augurare è di riuscire a stuzzicare la sua immaginazione. Evita, però, di scadere nella volgarità e non ostentare troppo, altrimenti otterrai l’effetto contrario e lei andrà su tutte le furie! In fondo, per capire come far eccitare una donna, bisogna creare la giusta tensione sessuale, che poi sarà percepita da entrambi. Questo punto è cruciale, se vuoi che la vostra vita sessuale vada a gonfie vele.

Ricorda: per capire come far eccitare una donna, deve esserci un gioco costante fra di voi, un gioco fra due persone che si divertono a piacersi, a cercarsi e a solleticarsi. Se ti interessa capire come diventare un vero maestro in questo, clicca qui e leggi il manuale operativo per diventare un vero Dio del sesso.

Altri consigli utili per capire come far eccitare una donna

  • Fai in modo che si senta e suo agio e protetta: rassicurala dicendole che ti piace e che la trovi molto sexy e attraente.
  • Abbassa leggermente il tono di voce, quando ti avvicini a lei, sussurrandole paroline dolci che creino l’atmosfera giusta. Dopo aver utilizzato alcune paroline dolci passa ad utilizzare parole che le facciano pensare al sesso (clicca qui per trovare una lista dettagliata).
  • Cura il tuo aspetto: cerca di avere un aspetto curati, rasati la barba, vestiti bene e indossa un po’ di profumo. Se ti presenti al massimo della tua forma fisica, questo ti aiuterà ad accrescere la tua sicurezza e, di conseguenza, saprai essere più convincente e attraente.
  • Accarezzala dolcemente e falle tante coccole… risveglieranno i suoi sensi.
  • Concentrati sulle zone erogene, come la nuca, il collo, le spalle, le orecchie e l’interno del braccio.

Ora che conosci i segreti che ti permetteranno di capire come far eccitare una donna, non ti resta che metterli in pratica. Vedrai che riuscirai a creare una maggiore intesa sessuale e che la tua vita cambierà da così … a così! In bocca al lupo!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora