Le fantasie sessuali femminili sono molto più forti ed intense di quello che la maggior parte dei ragazzi pensano. Continua a leggere e scoprirai su cosa fantasticano le donne a letto e come fare in modo di sodisfare tutte le sue fantasie erotiche…
Le fantasie erotiche non appartengono solo agli uomini ma anche alle donne. Infatti vengono accettate più dalle donne che non dagli uomini. Le fantasie sessuali e erotiche oltre a mantenere un buon equilibrio psichico, aumentano anche il desiderio sessuale.
Cosa sono le fantasie sessuali femminili
Sono tutte le fantasie i desideri consapevoli e inconsapevoli che una donna ha di un uomo letto. Sia le immagini che i sentimenti provocano un’emozione, un’eccitazione soprattutto sessuale. Le fantasie sessuali femminili non riguardano solo la sessualità e come far godere una donna, ma anche il desiderio e il piacere.
In pratica sono i desideri sessuali che le donne vorrebbero realizzare.
Le fantasie erotiche le possono avere tutti le donne e a qualsiasi età, e come vi dicevo prima le donne ne hanno tante quanto gli uomini. L’unica differenza che gli uomini non sono molto timidi e magari ne parlano di più.
Le fantasie erotiche permettono alla persona di sfogarsi e di scaricare tutte le tensioni e di conseguenza sono eccitanti. Vi sono due tipi di fantasie sessuali femminili quelle creative che permettono di migliorare la relazione sessuale e il desiderio, e quelle che permettono di esprimere tutta la loro sessualità. Sodisfare i desideri sessuali femminili delle tua donna e importante specialmente in un rapporto a distanza!
In pratica le fantasie erotiche fanno parte di un evento allettante, che resta del tutto naturale. Queste addirittura fanno bene anche alla salute e la maggior parte delle volte derivano da un desiderio involontario.
Quali sono le fantasie erotiche più diffuse dalle donne letto?
Le fantasie erotiche più diffuse possono comparire durante la giornata o durante l’atto sessuale. Per le donne la fantasia più richiesta è quella di fare l’amore in un luogo deserto o in pubblico, o anche magari fare sesso con un personaggio famoso o un amico.
Inoltre le donne hanno fantasie sessuali come utilizzare anche degli accessori come: bende, corde, manette o vari sex toys. Ma ci sono anche altri tipi di fantasie ossia avere un rapporto con più persone.
Naturalmente, qualche volta potrà sempre avere qualche fantasia strana che coinvolge sia il sesso violento in generale, che lo stupro o il sesso di gruppo. Questo tipo di fantasie sessuali femminili sono qualcosa di estremo, perverso ed intenso. Questo non vuol dire che la tua ragazza vuole davvero essere stuprata, picchiata durante il sesso o vuole sperimentare un rapporto di gruppo…
Questo conferma assolutamente che la maggior parte delle donne (praticamente quelle che hanno questo tipo di fantasia sessuale), amano sentirsi sessualmente sottomesse.
Questo le eccita! Le fa davvero impazzire e sperimentare il massimo del piacere. Quindi, queste fantasie, confermano il desiderio di avere al loro fianco un uomo vero, che conduca il sesso, che usi il dirty talk, che le sculacci durante il sesso e che le tiri i capelli!
Fantasie sessuali femminili estreme
Come ti ho detto prima, anche se sembra strano ma le donne spesso fantasticano sul sesso violento (come lo stupro) e sul sesso di gruppo… Queste sono alcune delle fantasie sessuali più estreme che le donne hanno. Ma sognano tutte queste cose? Non tutte ma la maggior parte si eccitano al solo pensiero.
Però vi è anche questo particolare che avvolte le fantasie escono al di fuori dei desideri e magari si provoca paura all’altra persona. Ma qual è il limite tra fantasia sessuale e perversione? Il campanello d’allarme scatta quando una certa fantasia diventa indispensabile per eccitarsi. Quindi se una donna riesce a fare l’amore con il marito solo pensando a un altro uomo, di sicuro vuol dire che qualche cosa non va. Questo dipende dal tipo di rapporto che c’è nella coppia. Se tra i due c’è molta intesa e complicità va bene, altrimenti è meglio lasciar perdere.
Inoltre bisogna parlare delle proprie fantasie ?? Sicuramente non sempre è facile parlare di alcuni desideri nascosti, anche perchè possono provocare disagio soprattutto se il partner non le condivide. Quindi per concludere le fantasie erotiche devono rimanere immaginarie onde evitare di deludere qualcuno, ma altri preferiscono metterle in atto per far tornare il desiderio perso o facilitare l’orgasmo. Quindi dovete essere voi a decidere e a capire se veramente siete pronti a realizzare le vostre fantasie erotiche senza rischio.
Tuttavia, loro non le rivelano perché le reputano estreme, anche se eccitanti. Inoltre, molti ragazzi non possono accettare che le loro donne abbiano questi tipo di pensieri, perché li fanno sentire a disagio, minacciati e insicuri.
Questo è quello che vuole durante un rapporto con te. Puoi farlo e diventare il generatore del suo piacere anche durante le sue fantasie? Allora questo è il modo giusto ed il momento giusto!
Inizia a dare alla tua donna il sesso cattivo e sfrenato sulla quale lei fantastica. Non basarti sui film porno, quello che vuole lei è molto di più. Si tratta di un mix di emozioni e piacere, non solo di quest’ultimo.
Analizzando il mondo dei desideri sessuali delle donne…
Possiamo dire che quando un uomo dà alla sua donna del sesso scadente e continua a renderla scontenta con un solo orgasmo clitorideo o nessuno… Lei fantasticherà su altri uomini che lei ritiene che possano soddisfarla.
Dato che il 95% degli uomini stanno fallendo miseramente a letto, è giusto dire che la maggior parte delle donne, adesso, stanno fantasticando su uomini diversi da quello con le quali sono impegnate!
Quindi, la domanda è:
Come si fa a verificare se la tua donna ha fantasie sessuali di di te oppure no?
Beh, è abbastanza semplice… Assicurati di darle il maggior numero di orgasmi possibili e di farlo ogni volta che si hanno rapporti sessuali con lei. Se lo farai, le sarà sessualmente dipendente da te e sognerà di te. E questo è un dato di fatto.
Falle vivere un sesso grandioso e lei sarà dipendente da te, nella realtà e nei sogni… Praticamente per tutto il tempo!
In questo momento, ti starai chiedendo:
“Tutto qui?”
Hai ragione, ho dimenticato di ripeterti una cosa.
Ecco Come Attrarre a te qualsiasi donna e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto
Le cose che devi sapere sulle fantasie sessuali femminili
Non dimenticare di farle provare tanti orgasmi vaginali multipli ogni volta che fate sesso. Credimi, la tua donna sarà pazza di te e vorrà follemente, disperatamente, e in ogni momento fare sesso con te. Anche se non sei ricco, famoso o di bell’aspetto. (Questo svela il trucco di molti, non è vero?)
Esatto. È il solo il modo in cui tutto funziona per il meglio.
E se sei uno di quegli uomini che non sono d’accordo con questo tipo di pensieri pensa…
Qualunque cosa lei stia fantasticando… che importa? Alla fine la vita reale sei te e sei tu che devi farle provare piacere sul serio non gli altri.
ziyad
Bello capire il comportamento della donne io sono per natura faccio sempre sesso violento sono fato nato cosi pero donne amano forza grazie per il vostri consiglio mi piace leggere vostri commento agita molto
Elisa
Ciao Ziyad,
grazie a te per averci scritto e per aver letto il nostro articolo. Come hai detto tu, ci sono donne che amano il sesso violento tanto quanto gli uomini. Siamo certi che fai e che farai faville! 🙂
Se vuoi migliorare ancora di più la tua tecnica, abbiamo pronti dei consigli perfetti per te: https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/come-far-godere-una-donna.
Buona giornata e buon divertimento,
il team di Arte Seduzione
Andrea
avrei una domanda.
tralasciando la maggioranza delle donne e le loro fantasie descritte, volevo sapere una cosa.
una donna che prova piacere nel farsi infilare un dito nell ano durante un rapporto con penetrazione vaginale , è segno che avrebbe fantasie di doppia penetrazione?
oppure può essere semplicemente una questione di piacere fisico considerando le terminazioni nervose presenti in quella zona?
Sandy
Ciao Andrea, grazie del tuo commento e di esserti rivolto a noi.
Alle donne piace naturalmente, avere la possibilità di godere il più possibile da più parti possibili, ma questo non si traduce nel volere per forza esperienze di doppia penetrazione, anzi può anche darsi che la fantasia non sia mai passata per la testa di una donna o semplicemente non la attragga. Se hai dei dubbi sull’interesse della tua lei verso la doppia penetrazione, prova semplicemente a chiederglielo, non c’è nulla di male.
Ti consiglio questo articolo:
https://arteseduzione.it/piacere-sessuale-femminile-3564
Buona fortuna!
Il team Arte Seduzione