Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Quali Sono Le Fantasie Sessuali di Una Donna?

La maggior parte delle donne hanno fantasie sessuali molto più forti ed intense di quello che la maggior parte dei ragazzi pensano. Continua a leggere e scoprirai su cosa fantasticano e come fare in modo che fantastichino su di te…

Sembra strano ma le donne spesso fantasticano sul sesso violento (come lo stupro) e  sul sesso di gruppo… Queste sono alcune delle fantasie sessuali più estreme che le donne hanno. Ma sognano tutte queste cose? Non tutte ma la maggior parte si eccitano al solo pensiero.

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Tuttavia, loro non le rivelano perché le reputano estreme, anche se eccitanti. Inoltre, molti ragazzi non possono accettare che le loro donne abbiano questi tipo di pensieri, perché li fanno sentire a disagio, minacciati e insicuri.

La cosa da ricordare sempre è che alcune fantasie sessuali sono destinate a rimanere tali, cioè FANTASIE.fantasie sessuali

Al contrario, le altre fantasie sessuali molto più reali sono i desideri sessuali che le donne vorrebbero realizzare.

Analizzando molto più profondante il mondo dei sogni sessuali femminili, ci sono delle cose che hai davvero bisogno di capire…

Innanzi tutto accettale. La maggior parte delle donne hanno alcune fantasie piuttosto forti, ma di solito non vanno in giro gridandole ai quattro venti, perché sanno che facendolo,  verrebbero giudicate negativamente.

Ma la cosa veramente importante da capire è questa…

Quando un uomo dà alla sua donna del sesso scadente e continua a renderla scontenta con un solo orgasmo clitorideo o nessuno… Lei fantasticherà su altri uomini che lei ritiene che possano soddisfarla.

Dato che il 95% degli uomini stanno fallendo miseramente a letto, è giusto dire che la maggior parte delle donne, adesso, stanno fantasticando su uomini diversi da quello con le quali sono impegnate!

Quindi, la domanda è:

Come si fa a verificare se la tua donna sogna di te oppure no?

Donna sogna il suo uomo

Beh, è ​​abbastanza semplice… Assicurati di darle il maggior numero di orgasmi possibili e di farlo ogni volta che si hanno rapporti sessuali con lei. Se lo farai, le sarà sessualmente dipendente da te e sognerà di te. E questo è un dato di fatto.

Naturalmente, qualche volta potrà sempre avere qualche fantasia strana che coinvolge il suo attore preferito o la rock star. Ma ad ognuno di noi è permesso di sognare ad occhi aperti, giusto?

Infine, voglio farti notare una cosa.

Sia il sesso violento in generale, che lo stupro o il sesso di gruppo, sono qualcosa di estremo, perverso ed intenso. Questo non vuol dire che la tua ragazza vuole davvero essere stuprata, picchiata durante il sesso o vuole sperimentare un rapporto di gruppo

Questo conferma assolutamente che la maggior parte delle donne (praticamente quelle che hanno questo tipo di fantasia sessuale), amano sentirsi sessualmente sottomesse.

Questo le eccita! Le fa davvero impazzire e sperimentare il massimo del piacere. Quindi, queste fantasie, confermano il desiderio di avere al loro fianco un uomo che sia dominante, che conduca il sesso, che usi il dirty talk, che le sculacci durante il sesso e che le tiri i capelli!

Questo è quello che vuole durante un rapporto con te. Puoi farlo e diventare il generatore del suo piacere anche durante le sue fantasie? Allora questo è il modo giusto ed il momento giusto!

Inizia a dare alla tua donna il sesso cattivo e sfrenato sulla quale  lei fantastica. Non basarti sui film porno, quello che vuole lei è molto di più. Si tratta di un mix di emozioni e piacere, non solo di quest’ultimo.

Falle vivere un sesso grandioso e lei sarà dipendente da te, nella realtà e nei sogni… Praticamente per tutto il tempo!

In questo momento, ti starai chiedendo:

“Tutto qui?”

Hai ragione, ho dimenticato di ripeterti una cosa.

Ecco Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto

Clicca Qui

Non dimenticare di farle provare tanti orgasmi vaginali multipli ogni volta che fate sesso.  Credimi, la tua donna sarà pazza di te e vorrà follemente, disperatamente, e in ogni momento fare sesso con te.  Anche se non sei ricco, famoso o di bell’aspetto. (Questo svela il trucco di molti, non è vero?)

Esatto. È il solo il modo in cui tutto funziona per il meglio.

E se sei uno di quegli uomini che non sono d’accordo con questo tipo di pensieri pensa…

Qualunque cosa lei stia fantasticando… che importa? Alla fine la vita reale sei te e sei tu che devi farle provare piacere sul serio non gli altri.

È esattamente così. Sta a te. Dalle più orgasmi vaginali e scoprirai come la vostra vita sessuale cambierà!

Approfondisci l’argomento su come dare potenti orgasmi vaginali alla tua donna leggendo l’ebook “Il Maestro Del Piacere Femminile“.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: ,
Pubblicato in Sessualità
4 commenti su “Quali Sono Le Fantasie Sessuali di Una Donna?
  1. ziyad ha detto:

    Bello capire il comportamento della donne io sono per natura faccio sempre sesso violento sono fato nato cosi pero donne amano forza grazie per il vostri consiglio mi piace leggere vostri commento agita molto

  2. Andrea ha detto:

    avrei una domanda.
    tralasciando la maggioranza delle donne e le loro fantasie descritte, volevo sapere una cosa.
    una donna che prova piacere nel farsi infilare un dito nell ano durante un rapporto con penetrazione vaginale , è segno che avrebbe fantasie di doppia penetrazione?
    oppure può essere semplicemente una questione di piacere fisico considerando le terminazioni nervose presenti in quella zona?

    • Sandy ha detto:

      Ciao Andrea, grazie del tuo commento e di esserti rivolto a noi.
      Alle donne piace naturalmente, avere la possibilità di godere il più possibile da più parti possibili, ma questo non si traduce nel volere per forza esperienze di doppia penetrazione, anzi può anche darsi che la fantasia non sia mai passata per la testa di una donna o semplicemente non la attragga. Se hai dei dubbi sull’interesse della tua lei verso la doppia penetrazione, prova semplicemente a chiederglielo, non c’è nulla di male.

      Ti consiglio questo articolo:
      https://arteseduzione.it/piacere-sessuale-femminile-3564

      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora