Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Orgasmo Clitorideo: il Piacere è Solo Concentrato sul Clitoride?

Ecco la verità sull’orgasmo clitorideo, sugli orgasmi ed i livelli più elevati del piacere sessuale di una donna…

Pensi che sia necessario stimolare il clitoride della tua donna per darle un orgasmo multiplo?

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Se hai risposto “Sì” a questa domanda, io non ti biasimo perché questo è ciò che praticamente tutti i siti e libri sui consigli sul sesso dicono ai ragazzi. Ed è ciò in cui crede anche la maggior parte delle donne… cioè che la stimolazione del clitoride è l’unico modo per raggiungere l’orgasmo.

Orgasmo Clitorideo

Sono qui per dirti che la stimolazione del clitoride è solo un modo per dare ad una donna un orgasmo clitorideo. Ma ci sono infatti molti altri tipi di orgasmo che una donna può sperimentare oltre a questo… Vaginale, “squirting”, anale… per citarne solo alcuni.

E indovina un po’… Tutti quegli altri tipi di orgasmo femminile sono più potenti di un orgasmo clitorideo. Quest’ultimo è il più semplice, ma non è l’unico… come molti “esperti di sesso” credono e confermano.

Gli altri sono estremamente interessanti… ma la realtà è che circa il 70% delle donne ha sempre e solo provato l’orgasmo clitorideo. Solo una piccola percentuale di donne ha avuto quello vaginale, lo squirting e gli orgasmi anali.

Ecco perché dovresti essere interessato a far provare alla tua donna questi tipi di piacere sessuale più avanzati…

Dopo l’orgasmo, il clitoride solitamente diventa molto sensibile. Questo significa che per molte donne, dopo aver avuto un orgasmo clitorideo… sono già fatto venute. Ma la vagina non “soffre” di questa iper-sensibilità post-orgasmo. Questo significa che una volta ottenuto un orgasmo vaginale ne può avere un altro, e un altro… (orgasmi MULTIPLI). Dopodiché lei ti inizierà a vedere come un dio del sesso ed inizierà a provare sempre più piacere!

Da orgasmi fugaci a 20 minuti di molteplici orgasmi… quello che imparerai qui potrà far diventare una donna sessualmente dipendente da te…

Clicca Qui

Ecco ciò che è veramente interessante… Gli orgasmi vaginali sbloccano il lato sessualmente selvaggio di una donna. Non riesci a capire ciò che voglio dire? È semplice!

Una volta che si dà alla propria donna questo tipo di piacere, potrai quasi certamente notare due cose che  inizieranno ad accadere:

  • Il desiderio sessuale di lei sarà alle stelle, il che significa che lei vorrai fare più sesso con te;
  • Lei tirerà fuori molto più il suo lato sessuale che finora era nascosto in lei, il che significa che lei sarà disposto a fare tutte le cose che la maggior parte delle donne normalmente non vogliono fare con i loro uomini in camera da letto (per esempio potrai anche proporle di fare sesso a tre)

Tra questi tipi avanzati di orgasmo, quello vaginale è il più importante, perché appunto è in grado di sbloccare il lato selvaggio di una donna. Eh sì… significa che lei vorrà provare con te le cose più “sporche” ed avventurose , senza più alcun tabù… Si comporterà esattamente come la maggior parte degli uomini desiderano che le loro donne si comportino in camera da letto, ma non hanno idea di come fare in modo che questo accada! Adesso tu lo sai…

Ti sto dicendo che gli orgasmi vaginali sono il segreto per avere una vita sessuale grandiosa, che in pochi conoscono.

Dare alla tua donna questo tipo di orgasmo, significa anche doversi preparare a vivere il sesso come non hai mai creduto fosse possibile… E nel caso in cui tu sia preoccupato che questo cambiamento le possa far venire voglia di fare sesso con ogni uomo… Non ti preoccupare!

Vedi, quando si dà ad una donna questo incredibile piacere sessuale,  lei diventa dipendente dal sesso ed offuscata da questo, ma diventerà solamente dipendente da te, perché sei l’unico che riesce a farle provare questo piacere. E credimi… è davvero così! Perché quello che farai tu con lei è qualcosa di cui circa il 99% degli uomini non ne è neanche a conoscenza. Sicuramente, una donna si tiene stretto un uomo che sa come farla star bene perché sa che la maggior parte degli altri non è in grado di farlo. Tu non faresti lo stesso? Credo proprio di sì!

Oltre l’Orgasmo Clitorideo

Orgasmo Clitorideo su una donna

Vorrei parlarti di un’altra cosa. Io la chiamo la “piramide dell’orgasmo”… Non lasciarti scoraggiare dal nome di fantasia, si tratta solo un piccolo sistema di classificazione che mi è venuto in mente per classificare i vari tipi di orgasmi che puoi far provare ad una donna.

Fondamentalmente, questo è l’ordine in cui di solito è più facile far provare alla propria donna tutti questi diversi tipi di orgasmo…

  • Clitorideo (il tipo più semplice di orgasmo)
  • Vaginale con le dita (lei sarà veramente colpita da questo)
  • Vaginale durante il rapporto (preparati a vedere un lato sessuale di lei che non hai mai visto prima)
  • Multiplo (ora comincerai a capire cosa significa vedere una donna SESSUALMENTE SODDISFATTA, per approfondire clicca qui)
  • Squirting (un altro livello di piacere)
  • Anale (opzionale ma probabilmente il più potente orgasmo)

La maggior parte delle donne sono bloccate al livello 1 della gerarchia dell’orgasmo, sono condizionate dalla società e dai cosiddetti “esperti” del sesso che le portano a credere che è tutto concentrato sul clitoride.

Credimi se ti dico che non lo è.

Prendi gli orgasmi vaginali ad esempio… Essi “lavorano” sulla tua donna e ti preparano a vivere il sesso come non hai mai nemmeno sognato fosse possibile: sarà appagante e soddisfacente, ad un livello che né tu né la tua donna avevate mai nemmeno immaginato.

La domanda  allora è… Come si fa ad imparare a dare alla propria donna degli orgasmi vaginali?

Beh, fortunatamente per te, io ti spiegherò tutto quello che devi sapere. Scoprirai i suggerimenti giusti, le tecniche e le abilità che ti permetteranno di dare alla tua donna un livello di piacere sessuale che va ben oltre il solito orgasmo clitorideo.

Come risultato… sarai certamente ricompensato da lei che vorrà esaudire ogni tuo desiderio in camera da letto e che vorrà fare sesso con te ogni volta che vorrai.

Questa è la realtà che condivido da tempo con la mia donna e mi piacerebbe che fosse anche la tua. Tutto quello che dovrai fare è leggere e provare questo corso! Saranno le migliori letture della tua vita e tempo utilizzato più che bene.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Sessualità
2 commenti su “Orgasmo Clitorideo: il Piacere è Solo Concentrato sul Clitoride?
  1. Piero ha detto:

    Buongiorno, sono appena stato scartato malamente da una ragazza che mi ha umiliato perché sono uno che tromba poco non sa trombare ce l’ha piccolo (tutte cose che mi ha detto lei e purtroppo sono vere. Se e quando riuscirò a riprendermi psicologicamente vorrei essere sicuro di far stare benissimo la mia lei e di conseguenza stare bene anch’io. Ho già comprato dio del sesso non il maestro del piacere sessuale perché i bonus sono gli stessi comprerò l’arte del dirty talk ma nonostante siano fatti bene non mi sento ancora sicuro e volevo chiedervi se potete indicarmi libri video o qualsiasi cosa possa essermi d’aiuto per diventare bravo. Ho già letto sex god method di D.Rose e qualcosa di David Shade ma mi manca qualcosa potete aiutarmi? Ho bisogno di aiuto perché sono bloccato completamente e non ne esco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora