Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Confessare un Tradimento: Le Regole Base

Affrontare questo discorso sicuramente è molto difficile, perchè quando si commette questo grande errore ossia tradire il proprio partner diventa difficile andare avanti perchè non si riesce a vivere con questo peso. Ecco perchè dopo un pò di tempo chi ha tradito decide di confessare il tradimento tutto con la speranza di essere perdonati, ma il più delle volte non è così anche perchè ricevere una batosta del genere dal proprio uomo o dalla propria donna è una vera mazzata. A tal proposito in questo articolo vedremo un pò come confessare un tradimento.

Confessare un Tradimento: Mantenere il segreto o confessare?

Confessare un Tradimento

Sicuramente chi ha commesso questo sbaglio di tradire il proprio compagno non sa che pesci prendere, perchè si trova ad un bivio e non sa se mantenere il segreto o confessare tutto. Spesso si confessa tutto con la speranza di non ricevere una reazione violenta mentre altri decidono di tenersi tutto dentro, ma il problema grande è per coloro che hanno deciso di affrontare il problema cioè confessare il tradimento perchè non si sa da dove iniziare.

Quindi una volta che avete deciso di confessare tutto il vostro tradimento e meglio che ognuno di voi sappia a cosa sta andando incontro, e per questo motivo vediamo alcune cose che si devono conoscere per poter affrontare il proprio partner in questi casi.

Cosa evitare quando stai per confessare un tradimento

La prima cosa da evitare in questi casi quando si confessa un tradimento è quello di evitare di dire che tutti tradiscono perchè in questo modo non farete altro che complicare la vostra situazione anzichè di salvare il vostro rapporto.

Seconda cosa se avete tradito il vostro partner durante un viaggio di lavoro e per voi non è stato altro che una scappatella, ossia è successo una volta sola e siete sicuri che non verrà mai fuori nulla di tutto ciò ma avete deciso di salvare il vostro amore a questo punto vi conviene stare zitti anche perchè avvolte essere troppo onesti vuol dire anche prendere delle fregature quindi e meglio evitare tutto ciò.

Confessare un Tradimento cosa evitare

Ovviamente dopo che avete tradito e non riuscite a vivere con questo peso, vi consiglio vivamente di non confessare tutto ad un vostro amico anche perchè come si dice fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio, in quanto capita spesso che i vostri amici di conseguenza ne parlano con altri amici fino a quando tutto ciò giunge al vostro partner e invece di aiutarvi vi rovinano la vita, quindi per questo motivo è meglio confidarsi con una persona esterna che vi possa aiutare in questo senso. Se invece avete tradito e lo state ancora facendo ma credete che qualcuno vi ha scoperto e meglio svuotare il sacco e dire la verità.

Quindi quando state confessando il vostro tradimento e meglio che vi siete pentiti su ciò che avete commesso e promettete di non commettere più una cosa del genere sempre se volete mantenere il vostro rapporto, ma se avete intenzione di lasciarlo fatelo sempre con tatto. Che dirvi confessate i vostri tradimenti solo se ritenete che sia necessario per evitare ulteriori problemi.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia
2 commenti su “Confessare un Tradimento: Le Regole Base
  1. stefano ha detto:

    Ciao sn stefano e avevo una domanda da porre…e un anno e mezzo chebsto con la mia ragazza e da quakche mese lei continua a dirmi che ha paura che la tradisco che mi piace guardare le altre e ogni 3/4giorni ci lasciamo e poi ci rimettiamo insieme…2settimane fa durante una litigata mi ha detto che mi ha tradito ma non ha voluto dire con chi è questa cosa l’ha detta anche a sua sorella..quando me lo ha detto mi ha detto anche che dovevo pensarci bene se volevo perdonarla e io l’ho fattoblo stesso perché sn troppo innamorato di lei…ieri ci siamo visti e lei ha voluto litigare perche lansera che lei sarebbe andata con sto qua io ero al bar con i miei amici a bere perché mi aveva detto di non volermi più e io non glielo ho detto e che se non avesse scoperto questo mi avrebbe chiesto di aspettare quakche giorno senza cercarla così si sarebbe ripresa e saremo tornati insieme…che opinione mi date di lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia