Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

La Tecnologia Nella Relazione Fa Bene o Male?

Ti sei mai accorto che adesso le relazioni sono molto più virtuali che reali?

Anche per sedurre una donna molto spesso si opta per la tecnologia invece che per il contatto visivo… La cosa ci preoccupa? Non credo! Mi sa che ci preoccuperebbe di più il contrario…

La Tecnologia Nella Relazione Fa Bene o Male?

Conoscere una donna sui social network, conquistarla in chat… sono cose all’ordine del giorno: le fanno tutti ormai! Magari non ci si parla più di tanto dal vivo e ci si dice “Ci sentiamo su Facebook”. La frase è normalissima nella nostra epoca. Anche le relazioni sentimentali si svolgono molto spesso in questo modo. Ma è una cosa che ci deve preoccupare?

Se una ragazza non ti chiama mai e ti manda solo sms o ti scrive su Facebook, devi pensare che non le piaci abbastanza?

Forse la tecnologia ha preso troppo piede nelle nostre vite e dovremmo dare più senso alla realtà. Purtroppo non è così facile. Quanti motivi ci possono essere per preferire la chat alla voce? Infiniti… Come ad esempio… avete due operatori telefonici diversi o a qualcuno poi non piace stare al telefono ed evita di usarlo. Magari vi vedete poco e, quando succede, tendete a parlare poco e a coccolarvi di più, così, quando non siete insieme vi scrivete in chat? Che male c’è? Considera che parlare virtualmente può essere un problema solo se dovete discutere di qualche problema. Per il resto, se la moda è questa… perché farsene un problema?

Considera poi che, se lei è una di quelle ragazze che stanno troppo al telefono, allora saresti finito! Ed invece, se è una che non ama il telefono, magari le scoccia un po’ chiamarti, quindi non lo fa.

Sentirsi poco e usare quasi solo la tecnologia veloce (sms e chat) non significa volersi meno bene… ma solo essersi abituati alla vita che si fa di questi tempi. Inoltre cosa c’è di più bello che mandarsi le foto ed i link carini? Oggi come oggi un link fa molto più effetto di una frase carina detta a voce. L’unica cosa che dovete evitare è di trasformare anche il sesso in una cosa strettamente virtuale!! Per quello c’è bisogno di lasciare molto spazio alla realtà… Questo è quello a cui vi serve la chat: per avere più tempo per parlare durante le serate in cui non vi vedete e per dare più spazio all’intimità quando invece siete insieme… Almeno quello che vi dovevate dire ve lo siate giù detto in gran parte!

La tecnologia quindi non è affatto un ostacolo alla relazione sentimentale, anzi!

L’importante è non perdere l’uso della parola quando siete insieme: un “ti amo” con voce emozionata e tremante… è sempre meglio di un “ti amo” scritto su una finestrina di chat! Non credi?

Se avete una relazione moderna, buon per voi! Le ore al telefono non sempre sono la scelta giusta. Quindi fatti aiutare dalla tecnologia e non sottovalutare il suo potere: di certo a volte distrugge i sentimenti… ma spesso li ravviva!

Dosa l’utilizzo che ne fai e vedrai che la tua relazione sarà comunque intensa, così come i vostri sentimenti!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia