Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conoscere Ragazze Tramite Messenger

Internet è un’ottima soluzione per tutti coloro che dal vivo non se la cavano granché bene per via della timidezza.  Uno dei modi, oltre a Facebook, con cui potresti approcciare e sedurre una donna è il Messenger. Non è ancora fuori moda e può essere anch’esso utile e molto comodo.

Anche agli inizi, quando si è alle prime armi con le ragazze, idee come quella di usare Messenger sono le più in voga, sia per conoscere ragazze nuove che per sedurre alcune che conosci di già.

Conoscere Ragazze Tramite Messenger

Perché è un metodo intelligente? Perché quando sei online, hai tempo per pensare e rispondere bene, per dire le cose giuste, per farti coraggio e dirle cose che non le diresti mai dal vivo. Il timore di un rifiuto diventa sempre più piccolo ed invisibile e l’ansia non si presenta neanche (tranne quando aspetti la sua risposta ma male che vada lei non vede la tua faccia e puoi ripiegare dicendo qualsiasi cosa).

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

I suggerimenti da applicare per approcciare sul Messenger sono facilissimi da applicare.

Ad esempio… Non cominciare con domande classiche che il più delle volte chiudono automaticamente la conversazione dopo un paio di risposte. Sempre se deciderà di risponderti. Quando fai le domande fa che siano in grado di darle modo di argomentare mentre risponde e che non necessitino solo di una semplice affermazione o negazione.

Sappi che dovrai prepararti ad una botta e risposta che faccia durare la conservazione senza fare troppe pause! Trova un buon tema da approfondire e vedrai che riuscirai a cavartela alla grande! Per farti un’idea di cosa poterle dire  potresti andare a guardare il suo profilo di Facebook, guarda gli eventi a cui ha risposto che parteciperà (così saprai che uscita proporle in un secondo momento) oppure se la vedi spesso in giro guarda cosa fa, “allunga l’orecchio” per sapere di cosa parla con le sue amiche… Qualsiasi cosa potrebbe esserti d’aiuto!

Cerca di essere sempre onesto nelle conversazioni e cerca di non fingere su nulla o ti troverai in difficoltà in seguito. Un trucco fantastico è quello di salutarla sul più bello della conversazione, dicendo che devi scappare e che vi risentirete… così rimarrà sulle spine e ti penserà. Quindi cerca di chiudere prima tu di lei.

Chiedere o non chiedere il numero di telefono?

Ovviamente non chiederle mai il numero di telefono… vedrai che se glielo chiederai troppo presto non te lo darà ma, se non lo farai sarà lei a dartelo di sua spontanea volontà oppure a “riprenderti” perché non le hai chiesto nulla. Se vuoi avere la certezza (o quasi) che lei accetti di uscire con te, proponile un appuntamento diurno. Almeno capirà che per le “seconde intenzioni” non hai fretta e questa cosa le piacerà molto… anzi ti desidererà ancora di più.

L’interesse, se c’è, lo vedrai già dal primo giorno in cui cominciate a parlare. Dopo che ti sarai fatto abbastanza coraggio e sarete abbastanza in confidenza (su internet ci vuole meno tempo che nella vita reale) sarai pronto a buttarti nella seduzione “face to face”! Ma ti sarai già spianato la strada e quindi non avrai nessuna difficoltà! Calma e sangue freddo e le ragazze non saranno più così lontane.

Se ti interessa approfondire l’argomento sulla seduzione tramite messenger  ti consiglio di leggere questo articolo (clicca qui).

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Incontri online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia