Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Quali Comportamenti ti Fanno Perdere una Donna?

Una donna è molto difficile da conquistare ma pensa anche che dopo aver fatto tanta fatica ci sono diversi tuoi atteggiamenti che potrebbero farle fare uno o più passi indietro da te, quindi la potresti perdere.

Vuoi sapere quali sono, in modo da comportarti in tutt’altro modo?

Quali Comportamenti ti Fanno Perdere una Donna?

Quando si comincia ad uscire con una donna, ci sono delle attitudini che andrebbero davvero lasciate a casa! Almeno eviti di perdere la tua ultima e sudata conquista.

Ma prendi nota di tutti questi comportamenti che un uomo non dovrebbe mai o quasi mai mostrare neanche a rapporto inoltrato.

Ecco cosa potrebbe farti  perdere una donna…

  • Le litigate in pubblico. Queste sono assolutamente da evitare, soprattutto se sono presenti alcuni vostri amici. Con questi comportamenti di fronte agli altri, la umilieresti e lei non lo apprezzerebbe per nulla.
  • Le scenate e gli attacchi di gelosia troppo esagerati (e spesso senza motivazioni valide)… Non credi che lei penserebbe che tu sei pazzo se la spii, le controlli il telefono, chiami la sua amica per controllare che siano insieme, fai decine di chiamate al  giorno alla tua ragazza per sapere dov’è e, sul più bello, finisci per perdere il tuo self-control e piazzi un bel destro sull’occhio sinistro di uno che passando vicino a lei l’ha sfiorata a malapena? Ci sono alcuni ragazzi che lo fanno… e non si sposeranno tanto presto!
  • L’eccessiva insicurezza. L’uomo insicuro è quello che ha sempre dubbi e paura riguardanti la proprio relazione. Pensa che la sua donna lo lasci da un momento all’altro, mentre lui non la vuole  perdere e, per questo, reagisce male ad ogni discussione perché pensa che le lo stia per lasciare in tronco… Alla donna non piace l’uomo insicuro, quindi evita assolutamente comportamenti di questo genere!
  • La prepotenza. Ecco questo è uno dei peggiori atteggiamenti che tu possa avere con una ragazza. Infatti, se ti comporti così, potresti anche inculcare un certo timore in lei. Non è una bella sensazione per nessuno. In base al carattere, lei sarà spaventata da te perché non sa se tu puoi peggiorare man mano che aumenta la confidenza con lei. Oppure sarà contrariata perché non vuole assolutamente che nessuno la tratti così.
  • Vietare. È un verbo che non si dovrebbe neanche nominare in una relazione. Non è giusto che la tua donna vieti qualcosa a te così come non è giusto con te. Anche questo è uno dei comportamenti assolutamente da evitare con una donna, perché, come quello della prepotenza, delle litigate in pubblico e delle tremende scenate di gelosia, è davvero una mancanza di rispetto.

Questi sono i principali comportamenti che possono veramente farti  perdere una donna in qualsiasi momento della relazione siate. Ricordati inoltre che, solitamente, ti viene data una seconda possibilità… ma non è assolutamente detto. Infatti alcune donne scappano subito! Quindi non rischiare e pensa che questi comportamenti non farebbero piacere neanche a te se provenissero da parte della tua donna.

Attento uomo… una donna, se vuole, ci mette un attimo a lasciarti!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia