Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Che Tipo di Coppia Siete?

Stai uscendo con una ragazza e fantastichi su che tipo di coppia potrebbe nascere? Sappi che le tipologie sono veramente tante e che potresti “incappare” in una favola d’amore, come in una nuvola di passione oppure in una zona di pace o semplicemente in una vita nuova.

Tutto sta nel vedere che caratteri avete entrambi e come si scontrano o come si incontrano… Ti sei fatto un’idea? Ti aiuto io!Che Tipo di Coppia Siete?

4 Tipi Di Coppie

Le coppie che scoppiano!

Come si arriva a tirare su una coppia di questo tipo… semplicemente accade che uno dei due partner è possessivo, geloso, appiccicoso, ossessivo e molto altro. Cosa succede? Litigi su litigi e così la parte lesa (per scegliere chi è bisogna guardare i vari punti di vista) scappa e la coppia appunto scoppierà prima o poi (dipende da quanto è paziente la parte lesa).

Le coppie tira e molla!

Queste coppie sono caratterizzate da una forte passione ma anche da una forte incompatibilità di carattere (che spesso viene colmata e risolta con la passione). Queste persone si accoppiano e si scoppiano molto spesso ma in realtà si vogliono sempre. Spesso tra di loro c’è anche di base una buona amicizia che aiuta molto.

Paradossalmente queste sono le coppie che durano di più perché indicativamente non si lasciano mai sul serio… e non si annoiano mai. Inoltre alcune sono molto particolari in quanto, ogni volta che litigano, aumenta anche la passione a letto…

Le coppia sposate!

Sono quelle che si punzecchiano in continuazione e che sono abituate a farlo. La passione sale e scende ma tengono molto l’uno all’altra  La loro durata è incomprensibile in quanto a volte si annoiano perché l’abitudine spesso fa quest’effetto ma, tendenzialmente, finché dura, il rapporto è molto stabile e passano molto tempo insieme.

Le coppie libere!

Queste coppie invece tendono molto a farsi i fatti propri, magari non si tradiscono ma mantengono le loro vite molto separate. Se subentra la gelosia allora le cose cambiano, ma potrebbero diventare o una coppia tira e molla oppure una coppia che scoppia… dipende tutto dal carattere dei due. Diciamo che sono quelle coppie indecifrabili che non sai ben definire e non ti rendi mai conto di quanto siano uniti fino a che non cambiano le cose…

Ovviamente ci sono anche le coppie normali, quelle che assomigliano ad una coppia sposata ma che non fanno notare niente di certo e sicuro. Nel senso che durano tanto ma spesso non si capisce ancora se stanno insieme perché si sono ambientate in un routine di coppia, se si amano veramente o se semplicemente si sono adattate ed hanno paura di non riuscire a trovare mai più un’altra persona con cui stare insieme. Ma sono felici??

In che coppia ti riconosci con la tua nuova ragazza? Per capirlo dovresti cercare di  osservare diversi fattori oltre ai caratteri ed al livello di gelosia, di possessività, di confidenza… quante volte vi vedete? La passione ti sembra che scenda o che salga? Come vi comportate in pubblico?

Quando riuscirai a mettere insieme tutti questi vari fattori riuscirai a capire che tipo di coppia siete… Prevenire è meglio che curare!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia