Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Linguaggio del Corpo nella Seduzione

E’ assodato che la comunicazione verbale sia un’ottima arma di seduzione. Ma sarebbe sbagliato sottovalutare il potere della comunicazione non verbale: spesso il linguaggio del corpo è molto più diretto delle parole, colpisce più in profondità, rivelandosi il mezzo più valido ed efficace per riuscire a sedurre chi ci piace.

A volte a sedurre sono piccoli e semplici gesti involontari, che facciamo inconsciamente e che invece mandano in tilt la persona che abbiamo di fronte. Ma non vorrete essere vittime del caso! Nell’ambito della seduzione, per non correre il rischio di fallire nella conquista, è meglio non affidarsi mai alla casualità degli eventi.

Linguaggio del Corpo nella Seduzione

Piuttosto bisogna essere ben consapevoli di quelle che sono le carte da poter giocare a proprio favore, di come poter usare il proprio corpo per attrarre e di quelli che quindi sono i gesti dalla forte carica seduttiva. Per dei flirt infallibili, leggete con attenzione le nostre tattiche vincenti…

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

L’abc per creare il linguaggio del corpo nella seduzione

Partiamo dal principio, ovvero dall’abc del linguaggio del corpo per sedurre. La prima parola che dovete tenere bene a mente nel vocabolario della seduzione è mistero. Se volete davvero conquistare, a seconda dei casi, una bella ragazza o un bel ragazzo, quell’alone di mistero iniziale, che tanto stuzzica, non deve mai mancare.

Per mantenerlo dovete resistere alla tentazione di volere tutto e subito. Il vostro oggetto del desiderio deve essere attratto da voi, e per riuscire in questo dovete usare delle tattiche che vi faranno sembrare sensuali e non invadenti. Ad esempio, se volete catturare il vostro lui o la vostra lei con lo sguardo, non dovete puntare gli occhi addosso sulla vostra preda senza perderla di vista per un secondo.

Sentendosi guardata troppo a lungo e con insistenza, la persona che volete sedurre potrebbe pensare di avere qualcosa che non va, come il colletto della camicia sporco o i capelli fuori posto. Meglio guardare con la coda dell’occhio e tenere lui o lei un po’ sulle spine…Del resto, cosa c’è di meglio del mistero per creare interesse?

creare il linguaggio del corpo nella seduzione

La seconda parola che non deve mancare mai nel nostro vocabolario della seduzione è naturalezza. Il vostro linguaggio del corpo per poter essere convincente e quindi efficace deve essere senza ombra di dubbio il più naturale possibile. Sarebbe piuttosto difficile, se non impossibile, riuscire a sedurre se si è impacciati o a disagio. Dunque, anche quando prenderete spunto dalle tattiche che vi stiamo per suggerire, cercate sempre di cucirvele addosso: essere completamente a proprio agio è fondamentale per dare libero corso alla vostra capacità seduttiva. Insomma, il vostro linguaggio non verbale sarà convincente solo se sarà naturale, non vorrete mica sembrare dei manichini…

Come usare il linguaggio del corpo nella seduzione per sedurre una donna

Iniziamo smentendo quello che forse è un luogo comune, ovvero la credenza piuttosto diffusa da parte dei maschietti che vede le donne essere attratte dal cosiddetto uomo macho, ma bensì le donne sono interessate al capo branco bensì al maschio alpha.. In realtà la stragrande maggioranza delle donne sta bene alla larga da quelli tutti pieni di sé e magari un po’ cupi.

La donna si lascia attrarre dalla solarità, dunque un bel sorriso è la prima arma di seduzione non verbale che un uomo può sfruttare a proprio vantaggio. E’ certo che la negatività fa perdere interesse e il viso è il primo mezzo per comunicare e trasmettere tutta la vostra negatività. Così come, al contrario, sempre il viso è il primo mezzo per trasmettere tutta la positività e solarità. E come potrete intuire, una donna, anche da lontano, tra un uomo musone e uno rilassato e sorridente, sarà portata a tenersi lontana dal primo e ad avvicinarsi volentieri al secondo.

Il corpo maschile che seduce

Il corpo maschile che seduce è anche un corpo che trasmette sicurezza, indice di una personalità forte e carismatica, ma che non si prende troppo sul serio. In fondo la donna è attratta da chi le ispira protezione ma al contempo la faccia ridere e divertire. Ricordate che non dovete gesticolare troppo, non serve, ma compiere pochi gesti ma precisi.

Del resto braccia e mani possono essere definite prolungamenti di quello che diciamo, trasmettendo allo stesso modo delle parole. Per manifestare un atteggiamento di apertura davanti ad una donna, ricordate di non mettere mai le braccia conserte, che, allo stesso modo delle spalle ricurve o di gambe e piedi incrociati, indicano chiusura e finirebbero quindi per mandare alla vostra lei un segnale completamente sbagliato. Attenzione poi a gesti che indicano un certo nervosismo, come ad esempio pichiettare con le dita sul tavolo, l’uomo ansioso infatti non è per nulla seducente. Mentre acquista punti quello disinvolto e rilassato.

Ecco un modo rapido per aumentare la tua sicurezza e goderti appieno la tua vita.

Clicca Qui

Come usare il linguaggio del corpo nella seduzione un uomo

Diciamo pure che per le donne è un po’ più semplice utilizzare il linguaggio del corpo per poter attrarre un uomo. In genere, infatti, è quasi sempre lei a condurre la danza della seduzione tramite le posture che assume, gli sguardi che lancia, i movimenti del suo corpo.

Se volete fare dello sguardo la vostra arma di seduzione, allora dovete iniziare brevi occhiate, seguite dal distogliere lo sguardo. Quando l’uomo sarà agganciato ed inizierete la conversazione, usate ancora lo sguardo, fissando con gli occhi la sua bocca mentre parla: penserà così che desideriate baciarlo.

Un gesto poi classico, molto femminile e che fa capire all’uomo di avere via libera è il toccarsi e giocherellare con una ciocca di capelli, magari attorcigliandola attorno ad un dito. Ma i gesti che hanno un effetto maggiore e mandano l’uomo davvero nel pallone (naturalmente in senso positivo per voi) sono quelli che sembrano del tutto casuali e che invece sono ben pensati. Se vi sfiorate ad esempio il labbro inferiore con un dito distogliendo lo sguardo assumendo un’aria sognante, per poi distogliere lo sguardo subito dopo e lasciar cadere la vostra mano dalla bocca, accenderete in lui calde fantasie: penserà che magari state facendo dei pensieri erotici e lui ne sia il protagonista.

sedurre sono piccoli e semplici gesti involontari

Verrà facilmente sedotto anche se provate a stiracchiarvi come una gattina, mettendo in bella mostra il seno, e in questo caso sarà lui a fare qualche fantasia erotica. Provate anche, con estrema naturalezza, come se nulla fosse, a lasciare intravvedere una piccola parte del vostro corpo. Quindi ricorrete pure a dei trucchi maliziosi come ad esempio lasciar cadere la spallina della maglia oppure lasciare salire un pochino l’orlo della gonna, sistemandovi subito dopo e facendo finta di sperare di non essere guardate. Vedrete che acquisirete ancora più fascino e il messaggio gli arriverà chiaro ed inequivocabile: oltre a quello che vede c’è molto altro da scoprire…

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Linguaggio del corpo
4 commenti su “Linguaggio del Corpo nella Seduzione
  1. caterina ha detto:

    Salve, vorrei sapere cosa significa se un parente che si è comportato male con te e ha tradito la tua fiducia però ti dice di volerti bene e poi quando ti vede ti mette una mano sulla spalla o ti dà una pacca sulla spalla che significa.Il gesti in se è un atteggiamento portico o negativo?di quella persona che l ha fatto su ci può fidare oppure no?

  2. Caterina ha detto:

    Salve vorrei mi toglieste un dubbio.Se un uomo sposato (un parente che mi ha sempre detto e dimostrato di volermi bene)passa dietro di me e si struscia facendomi sentire abbastanza chiaramente il suo “coso” lo fa x interesse e provocazione x capire se anche da parte mia c’è un interesse o può essere fatto x sbaglio?A me è capitato che questo ragazzo me lo ha fatto già due volte e quando glielo fatto notare mi ha detto che lo avevo immaginato e di non essere interessato.Siccome lui a me piace anche se e’ una persona impegnata vorrei più che altro capire se mi sono sbagliata o lui e’ realmente interessato e prova attrazione nei miei confronti??Cioè quello che mi chiedo è se una persona che dice di non essere interessato,di non provare niente nei tuoi confronti ma di cui sei certa che ti vuole davvero bene e mai possibile che si strusci cosi x sbaglio sapendo pure cosa prova l’altra persona o se lo fa un interesse c’è anche se lo nega perché e’ sposato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia