Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Comunicazione non verbale: la comunicazione con il corpo

In questo articolo tratteremo l’argomento della comunicazione non verbale bensì la comunicazione con il corpo.

Comunicazione non verbale

Come Far Godere una Donna?

Scopri subito 17 consigli pratici che ti permetteranno di diventare un dio del sesso.
Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere il report gratuito.

Possiamo certamente esporre che il corpo parla molto di più delle parole e lo fa in modo espressivo rispetto alle parole che vengono usate per descrivere i nostri pensieri, ma spesso quando cerchiamo di nascondere i nostri gesti dietro a discorsi che non riusciamo ad affrontare notiamo molti cambiamenti nel nostro corpo come il tono della voce, i movimenti degli occhi che esprimono pensieri ed emozioni ma soprattutto i nostri gesti che permettono di far percepire tutto.

Il linguaggio del corpo che viene studiato da molti viene denominato “comunicazione non verbale” ed è uno dei metodi più comunicativi perchè il corpo può trasmettere fino al 70% in più rispetto alle parole di messaggi trasmessi, infatti le parole costituiscono solo una piccola parte della comunicazione che si trasmette in gran parte con cose non dette, come anche la respirazione, il tatto, il tono di voce ma soprattutto la gestualità.

Si provano emozioni quando incontriamo la persona che ci piace e proprio per questo il corpo manifesta tutto quello che sente e che prova con i gesti, con la postura e questi segnali che partono direttamente dal nostro corpo fanno si che per chi li riceve gli giungano in modo istintivo.

La comunicazione non verbale e la comunicazione del corpo

Per questo possiamo dire che la comunicazione del corpo è un fattore molto antico che molti non si rendono conto che lo fanno, proprio come vi dicevo prima semplici gesti possono essere dei segnali forti per coloro che sanno come recepirli.

Inoltre, è molto importante riuscire ad imparare e a riconoscere questi segni perchè vi permettono di capire quando avvicinarvi, di capire cosa state facendo e soprattutto quando una persona sta osando troppo. Ecco perchè molto spesso grazie alla comunicazione del nostro corpo riusciamo a sedurre la persona che ci piace.

Infatti, possiamo dire che la seduzione è formata da alcune fasi che sono utili per poter sedurre una donna o un uomo con molta facilità. Per questo motivo risulta molto importante la seduzione nel movimento del corpo. Le fasi più importanti della seduzione sono: l’approccio, l’attrazione, creare un rapporto, chiudere con i giochi e iniziare una relazione.

la comunicazione con il corpo

Ma ora vi spiego passo per passo tutte le fasi. Iniziamo dalla prima l’approccio che viene istaurato con una persona che vi piace scambiandovi battute fino a quando non vi sentite a vostro agio ma questo non è di certo un problema.

Sicuramente dovete essere coraggiosi, essere molto sicuri di voi stessi per poter sedurre la tua donna. Poi si passa all’attrazione in questa fase scatta qualcosa dentro di voi e non riuscite a far a meno di lei e quindi cercate in tutti i modi di creare un rapporto molto più profondo, per poi arrivare al primo rapporto sessuale e quindi di conseguenza ad avviare una vera e propria relazione.

Che dire spero di essere stato molto chiaro nella spiegazione sulla comunicazione del nostro corpo perchè grazie alla seduzione, ai gesti del nostro corpo riuscirete ad approcciarvi con la vostra donna.

Se ti interessa vedere alcuni esempi di comunicazione non verbale, ti ho inserito qui sotto un video:

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Linguaggio del corpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia