Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Conoscere una Ragazza in Libreria

Sei un uomo che capita spesso in libreria? Ti affascinano le donne che leggono molto come te? Allora approfitta di una semplice libreria e trasformala in un luogo di intellettuale ed eccitante conquista! Troverai tantissime ragazze intelligenti e carine che hanno le stesse tue passioni!

Linea guida per conoscere una ragazza in libreria

Quando ti trovi in un posto così “culturale” di certo non ti puoi abbassare (e probabilmente non sei il tipo) a battute banali per rompere il ghiaccio con una ragazza. E questo lo saprai sicuramente. Allora come si approccia una ragazza in una libreria?

Come Conoscere una Ragazza in Libreria

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ricordati che non sei in un locale di rimorchio simile ad una discoteca, quindi, anche se le ragazza che incontri in libreria può anche frequentarli, in questo caso si adeguerà al luogo in cui è e tirerà fuori il suo lato intellettuale. Quindi è la stessa cosa che dovrai fare anche tu e dovrai fare in modo che lei non ti prenda per uno che ci prova con tutte. Ce l’hai un’intelligente battuta “di apertura” pronta per queste occasioni? Anche se non ce l’hai, non ti preoccupare: una soluzione si trova sempre!

Sappi che, innanzi tutto, non devi farti beccare a gironzolare per la libreria come se tu fossi lì per cercare una donna e non un libro… perché le donne… non sono stupide o, almeno non la maggior parte! Inoltre, prima di uscire di casa, dovresti studiarti un look sobrio, casual e non da rimorchio. Semplice ma curato. E, quando sei lì, comincia a sfogliare un libro, buttando un occhio qua e là…

Quando vedi una ragazza che ti piace (meglio se sola), avvicinati pian piano e fai finta di cercare un libro in particolare… Che guarda caso è proprio quello che ha lei tra le mani! Chiedile dove l’ha trovato. Dille che te l’hanno consigliato, ma non fare quello che sa tutto (in ogni caso), e chiedile cosa ne pensa dell’autore, se ha già letto qualche suo libro, se l’hanno consigliato anche a lei e cosa le hanno detto, e dopo comincia a dirle tu cosa leggi in genere e cosa ti affascina di un determinato autore…

Linea guida per conoscere una ragazza in libreria

A conversazione inoltrata invitala a continuare la conversazione davanti ad un caffè veloce, facendole capire che non vuoi trattenerla per troppo tempo, perché dopo hai da fare. Si spera però che la conversazione si prolunghi… abbastanza dal farti avere un contatto per poter continuare a parlare piacevolmente di libri (e magari non solo) e sappi che, come sempre, “se son rose fioriranno” ma tu hai già fatto abbastanza per avere una certa importanza nell’appuntamento improvvisato che avete appena avuto.

Se vuoi sentirti più sicuro… prima di approcciare una donna in libreria, potrai sempre “sfruttare” la cultura a tuo favore. Vai a cercare un libro sulla psicologia femminile o sulle tattiche di seduzione, dai un’occhiata veloce e prendi qualche consiglio al volo da poter usare seduta stante.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Ricordati di non scordarti mai un sorriso e di non guardarle subito nella scollatura! Vedrai che ti ritroverai ad avere una bella chiacchierata e, comunque vada, avrai passato un quarto d’ora diverso anche se la cosa non è andata come volevi. Ma almeno avrai fatto esperienza e la volta dopo non fallirai!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione, Tecniche di seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia