Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Conoscere una Ragazza in Biblioteca?

Un luogo come la biblioteca è molto particolare e soprattutto per conoscere ragazze nuove può essere anche veramente divertente. Potrai usare il fatto che “bisogna fare silenzio” a tuo favore e puoi farla diventare una cosa divertente.

Prima di andare in un luogo come questo munisciti di carta e penna e parti con i bigliettini e le faccine.

Ecco come conoscere una ragazza in biblioteca tramite un piccolo giochino

Come Conoscere una Ragazza in Biblioteca

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ovviamente prima di cominciare con il gioco dei bigliettini  dovresti assolutamente aver fatto prima il gioco degli sguardi e del sorriso. Poi per cercare di catturare ulteriormente la sua attenzione potresti cercare di dirle qualcosa muovendo solo le labbra, lei non capirà e tu potresti farle cenno che le scriverai. Se c’è poca gente e nessuno che vi guarda potresti scrivere grande su un foglio: “Sei molto carina! Ti va un caffè?” e tirarlo su per farle leggere cosa hai scritto, invece se c’è molta gente. Puoi fare un bigliettino piccolo con su scritto : “ Ti aspetto alla macchinetta del caffè” e una faccina per accompagnare la frase e passando glielo lasci sul suo tavolo.

Naturalmente è logico che prima di fare un passo del genere c’è bisogno per forza del gioco di sguardi e sorrisi che lo preceda, altrimenti c’è la possibilità che lei venga comunque alla macchinetta  oppure che ti faccia attendere all’infinito. Di certo sarebbe scortese lasciarti là, ma qualche ragazza lo farebbe.

Scopri Come Capire Se Una Donna è Interessata a Te Solamente Guardando il Suo Linguaggio del Corpo

Clicca Qui

In questi posti l’approccio può essere tranquillamente abbastanza diretto. Quando verrà da te e riuscirete a trovare un posto per parlare, il ghiaccio sarà già quasi sciolto e potresti già partire con le presentazioni, “Cosa fai qui? Cosa studi” e altre banalità divertenti come: “Ma l’hai visto quell’uomo che mi intimava di stare zitto? Volevo scrivere un bigliettino anche a lui…!”, “Avevo bisogno di smettere di stare zitto! Menomale che sei corsa a salvarmi!”.

E così via. Comunque sappi che puoi già stare tranquillo fin dal momento in cui ti sorride e comincia a darti retta. E troverà che tu abbia fatto un gesto molto simpatico, carino e dolce per poterle parlare. E poi, considerando che le donne squadrano spesso un uomo prima di parlarci, sicuramente avrà pensato che se tu sei in biblioteca non puoi che essere un tipo intelligente ed educato. In più il gesto dello scrivere, in un ambiente del genere, incuriosisce tanto una donna e attrae molto.

L’importante quando si vuole conoscere una ragazza in biblioteca è non dilungarsi troppo e non esagerare

L'importante quando si vuole conoscere una ragazza in biblioteca

Non chiederle subito di uscire a meno che non sia una cosa che viene spontanea come ad esempio… “Ma lo sai che c’è un’altra biblioteca molto più bella qui vicino?” . Potrebbe uscire dalla bocca di uno dei due: “Ci andiamo?”.

Questo è un appuntamento che nasce spontaneo senza neanche forzare troppo la mano. Inoltre è un incontro senza impegno e non è una cena, quindi non la spaventerà (e non spaventerà neanche te!). Non cercare di inventarti nulla di quello che non sei per cercare di colpirla, perché ormai hai già fatto abbastanza.

Anche una biblioteca può essere un luogo per incontri perfetti ed inoltre divertenti! Non ti resta che provare… senza scordarti carta e penna!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia