Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Conoscere una Ragazza ad Halloween?

Halloween è alle porte! Le feste sono tante, i travestimenti pure e le conoscenze che si possono fare in queste occasioni sono tantissime. La cosa più bella è che una serata del genere è avvolta in un alone di mistero e questo piace molto alle donne!

Allora è giusto approfittare di questo momento per darsi da fare e conoscere nuove ragazze.

Ma qual è il metodo giusto per conoscere una donna in una serata come questa?

Come Conoscere una Ragazza ad Halloween

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Halloween è una ricorrenza che, come sai, ti porterà a travestirti da qualche strambo mostro o semplicemente da qualche rockstar o personaggio di un film. Se però la tua intenzione è quella di conoscere qualche ragazza il consiglio è di non scegliere necessariamente un vestito che possa far rabbrividire ogni persona che ti passa davanti.

Ancora meglio sarebbe se tu evitassi delle maschere che ti coprono tutto il viso. Le ragazze potrebbero pensare che sotto si nasconda veramente un mostro nel vero senso della parola e nella vita di tutti i giorni. Se proprio vuoi una maschera che ti copra interamente, scegline una che puoi tirarti su facilmente (anche per prendere aria!) o una che lasci intravedere gli occhi.

L’uomo misterioso piace alle donne ma, quando sembra un salto nel buio, le intimidisce e le fa indietreggiare. Quindi, quando vedi una ragazza che ti piace, devi essere in grado di far vedere quello che c’è sotto la maschera e devi far sì che il gioco degli sguardi possa avvenire con facilità, non che lei non debba neanche accorgersi che la stai guardando!

L’aspetto fisico conta anche in una ricorrenza del genere

Ricorda inoltre che anche in una serata “macabra” come questa il sorriso non deve mai essere nascosto anche perché prima di rompere il ghiaccio è giusto che anche tu ne riceva uno da lei e non lo riceverai se avrai la faccia di un licantropo! L’aspetto fisico conta anche in una ricorrenza del genere. Perciò, per quanto riguarda la maschera, se vuoi portarti a casa qualche conquista, evita di avere cose appiccicose o brutte cicatrici sul viso, anche se sei in tema!

L'aspetto fisico conta anche in una ricorrenza del genere

Tralasciando il travestimento, potrai agire come sempre: sguardo, sorriso, approccio. Quest’ultimo non va sbagliato… Lo sai! Quindi cerca di utilizzare  delle frasi giuste e simpatiche, accompagnate da un sorriso. Può andare bene anche un semplice: “Ciao, da cosa sei vestita?” oppure “Ehi, bel vestito!” o anche “Secondo te da cosa sono vestito?”.

Ecco Come Approcciare e Conoscere Correttamente una Ragazza

Clicca Qui

Se la ragazza è interessata, riuscirai subito ad argomentare. Se se la tira o non ne vuole sapere… ti guarderà come se tu fossi un pazzo e se ne andrà. Ma niente di preoccupante: sai quante donne ci sono nel mondo?

L’importante è divertirsi, non perdersi d’animo e non perdere troppo tempo… Il resto verrà da sé, la notte è lunga e il giorno dopo… quasi tutti dormono! Almeno ti sveglierai con il sorriso!

Pronto per la festa di Halloween? Pronto per divertirti? Allora cosa stai aspettando? Datti da fare, scegli l’abito giusto e colpisci! Ricordati che le donne amano gli uomini in divisa e i supereroi… Ti basta come spunto? Mettiti d’accordo con i tuoi amici e partite con una squadra di rimorchiatori misteriosi!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia