Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Affrontare un Anniversario

Sembra una stupenda parola magica per una donna, mentre spesso un uomo non se lo ricorda… A volte è il contrario, ma rimane comunque una data importante che va condivisa nel migliore dei modi possibili, sempre se c’è ancora un forte sentimento tra voi.

Ma, ad ogni modo, come bisogna affrontare un anniversario?

Come Affrontare un Anniversario

Dal punto di vista di una donna ancora innamorata, questa ricorrenza va onorata in qualche modo. Se anche tu l’ami, siamo sicuri che riuscirai a tirare fuori la sorpresa giusta ed il pensiero giusto. Magari un week-end romantico, oppure una vacanza un po’ più lunga, se potete. Altrimenti optate per una cena romantica ed un bel mazzo di rose rosse.

Se l’amore tra voi è ormai sbiadito, se volete far sì che si ravvivi, optate per le stesse scelte che avreste fatto se fosse stato ancora un sentimento forte. Devi prima di tutto ricordartene prima, in modo da poter organizzare qualcosa e poi devi riuscire a dare a questo anniversario una forte importanza. Per permettere ad una storia di funzionare bene e per tanto tempo, questi sono i presupposti a cui dovresti sempre appoggiarti.

Se è lei a dimenticarsene, non farne una tragedia ma cerca prima di capire perché se n’è dimenticata.

Molto spesso queste cose succedono a causa di stress, troppi impegni e problemi in famiglia… ma non necessariamente perché non c’è più amore da parte sua. Se noti che invece lei non è più felice, cerca di parlarle e capire come poter affrontare la situazione.

Se sei tu a dimenticartene, parti dal presupposto che l’amore non è una data e quindi puoi farti perdonare in tantissimi modi.

Magari potresti evitare che lei si accorga che te ne sei dimenticato… tirando fuori una bella sorpresa. Ma questo funziona solamente se sei un bravo attore o se almeno ci provi con tutto il cuore e tutte le buone intenzioni di questo mondo. A quel punto potresti tornare a casa di corsa e prenotare per il fine settimana.

Se ti impegni potresti riuscire a tirar su qualcosa di fantastico tanto che lei saprebbe che in realtà te ne eri davvero dimenticato ma sorvolerebbe e ti perdonerebbe molto facilmente. In sostanza, se dovessi dimenticartene per svariati motivi, l’importante è dimostrarle amore e tutto il resto passerà in secondo piano… ed è giusto così.

Sappi che, se lei non apprezza il tuo modo di festeggiare l’anniversario, c’è bisogno che tu capisca il perché:

  1. Lei non è più innamorata di te?
  2. Lei aveva troppe aspettative?
  3. Tu non sei più innamorato di lei e non ti sei impegnato?
  4. Tu sei ancora innamorato di lei… ma dai troppo per scontato il vostro rapporto?

Rispondendo a queste domande saprai se dovrai rivedere la vostra relazione, capire se puoi fare qualcosa in più oppure no, se puoi rimediare e/o riaccendere la vostra fiamma della passione.

Tutto chiaro? Ancora no? Fatti coraggio e affronta la situazione con sicurezza e determinazione (da vero uomo insomma!) : se amore c’è, lo capirai senza problemi e saprai come affrontare… anche il prossimo anniversario!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia