Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Le Posizioni Preferite Dalle Donne A Livello Emotivo e Non

Conquistare una donna non è facile? E chi l’ha detto?

Magari lei vorrebbe solo una storia di sesso e tu invece vuoi di più. Sembra strano ma succede. Sappi comunque che esiste il modo di farle cambiare idea.

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Infatti ci sono alcune posizioni sessuali che coinvolgono una donna a livello emotivo e, se non dovessero funzionare… sicuramente ho delle buone notizie per te!

Le Posizioni Preferite Dalle Donne A Livello Emotivo e Non

Il Kamasutra non è solo una raccolta di disegni ma è molto di più. I metodi per usarlo al meglio sono un paio e sappi che sono veramente infallibili. Se pensi che le donne non siano affascinate e/o amanti del sesso, sappi che non sempre è giusto, così come non è esatto che tutti gli uomini pensano solo a quello: ci sono anche quelli che danno più importanza all’amore e non sono pochi. Infatti non si può generalizzare in nessuno dei due casi. Ti potrebbe comunque capitare comunque una donna che vuole solo un’avventura da te ed invece tu vuoi una relazione profonda.

Allora Quali Sono Le Posizioni Preferite Dalle Donne?

Se lei ha bisogno solo di essere rassicurata per buttarsi in una storia seria, allora dovresti usare posizioni come quella del cucchiaio o del missionario, cercando di puntare sulle emozioni e non sulla velocità. Dovresti assolutamente evitare, almeno all’inizio, le posizioni in cui non avete la possibilità di trasmettervi i sentimenti che vanno oltre la passione.

Se invece lei è una tipa che ama il sesso e si trova bene a farlo con te, sarà ancora meno dura conquistarla anche a livello emotivo. Infatti dovresti informarti bene riguardo tutti i tipi di orgasmi femminili e fare in modo che lei li provi tutti con te e non solo durante la penetrazione ma anche durante i preliminari.

In questo caso, le posizioni consigliate sono quelle che vanno a stimolare dei punti strategici… come ad esempio il punto G. In questo caso dovrai optare per la posizione della pecorina e del missionario (in quest’ultima mettile un cuscino sotto il bacino). Inoltre dovrai farla impazzire durante i preliminari in modo da fare avere un rapporto davvero completo ed impressionante.

Questo ultimo metodo, insieme alle giuste posizioni sessuali, può davvero coinvolgere una donna a livello emotivo e, farle provare tutti gli orgasmi possibili, vale sia per la donna più insicura che per quella super-amante del sesso. Ti assicuro che se tu la farai stare bene tutte le volte, rimarrà con te perché molti uomini non si preoccupano realmente del piacere della donna e non sanno se lei è arrivata fino in fondo oppure no.

Ecco Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto

Clicca Qui

Il segreto, ad ogni modo, non sta solamente nelle posizioni sessuali ma anche nei preliminari (soprattutto se contengono almeno un orgasmo: in questo caso la penetrazione sarà piena di altri orgasmi). Inoltre non dimenticarti di eccitarla con le parole. Anche complimenti un po’ spinti durante il sesso, potranno coinvolgere emotivamente una donna e vedrai che avrà sempre più voglia di stare con te.

A questo punto pensa… Se una donna fa fatica a trovare un uomo che la travolge a letto e la fa impazzire… perché dovrebbe lasciarti scappare?

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: , , , ,
Pubblicato in Sessualità
Un commento su “Le Posizioni Preferite Dalle Donne A Livello Emotivo e Non
  1. Giuseppe ha detto:

    Ciao Franco,
    se vuoi possiamo aiutarti, dai un’occhiata al nostro portale https://arteseduzione.it/ e, se vuoi, scrivi una email in privato.
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora