Commenti a: Tecniche di seduzione: la seduzione pratica per sedurre le ragazze https://arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-102 La missione principale di Arteseduzione: è insegnare agli uomini a sedurre e conquistare una donna. Che tu sia un principiante totale che ha appena scoperto la seduzione o un’esperto seduttore, Arteseduzione vuole essere la fonte più ricca di consigli sulla seduzione in Italia. Fri, 03 Mar 2023 20:24:03 +0000 hourly 1 Di: Anna https://arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-102#comment-76444 Mon, 20 Jul 2020 08:06:06 +0000 https://arteseduzione.it/?p=102#comment-76444 In risposta a Valerio.

Ciao Valerio,

se il biglietto conteneva solo la frase che hai scritto non mi sorprende lei non ti abbia risposto. Anche se forse avevi delle possibilità…

Quando scrivi sia su bigliettini che in messaggi, devi dare alla ragazza un motivo per scriverti… Altrimenti la ragazza si sente una scema a doverti scrivere: “ciao sono la ragazza della pasticceria”.

Se invece ti scrivevi qualcosa del tipo: “Sabato xy c’e il concerto di xy, se hai voglia di unirti, fammi sapere ;)”

Era molto più probabile che ti rispondeva. Se non altro anche se era fidanzata o disinteressata, ti scriveva: “scusa…”

E’ molto importante scrivere messaggi, che contengono i tre ingredienti essenziali, se non vuoi più trovarti ad aspettare una risposta per 4 giorni 😛

Puoi approfondire leggendo questo articolo: https://corsi.arteseduzione.it/conquistala-con-un-sms/

Buona fortuna,

Anna

Team di arteseduzione.it

]]>
Di: Valerio https://arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-102#comment-76351 Tue, 07 Jul 2020 17:11:53 +0000 https://arteseduzione.it/?p=102#comment-76351 Buongiorno, vorrei un consiglio, l’altro giorno ho dato un biglietto ad una ragazza che fà la commessa in una pasticceria. Nel biglietto c’era scritto che l’avevo notata ed era molto carina e che mi sarebbe piaciuto conoscerla. Gli ho dato il biglietto in un momento che era sola…Ho fatto questo gesto perché anche lei mi guardava molto…ora però sono passati 4 giorni ma non ho ricevuto nessuna risposta. Cosa dovrei fare adesso?

]]>
Di: Mauro https://arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-102#comment-65288 Sat, 16 Dec 2017 11:31:27 +0000 https://arteseduzione.it/?p=102#comment-65288 Grazie della risposta. Grazie di aver letto e riletto il messaggio nonostante la grammatica . 🙂 si non e facile gestire i ruoli .in un caso cosi …. Ma x ora vado avanti e vedremo dove ci porta questa strada .grazie dei consiglio .. Non avrei visto questo pensiero sul ricatto …
Non avrei pensato cosi … Vedro di cambiare quel che si puo a fin di bene x lei .anche sapendo che questo a le sue incognite .sulle ie speranze . ma non sono egoista .mi e stato di aiuto il tuo commento davvero grazie .

]]>
Di: Sandy https://arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-102#comment-65259 Fri, 15 Dec 2017 22:27:37 +0000 https://arteseduzione.it/?p=102#comment-65259 In risposta a Mauro.

Ciao Mauro,
benvenuto e grazie di aver condiviso con noi la tua situazione.
Purtroppo non si può dare una scadenza ad un crollo psicologico o ad un periodo depressivo. Lei sta passando per una situazione difficile, molto, ed è comprensibile che tu non voglia rimanere incastrato nel ruolo di amico, ma sarebbe egoista pretendere che in questo momento lei trovi un posto per te che si confaccia alle tue preferenze personali.
Nello stato in cui si trova, fa difficoltà a capire cosa vuole dalle persone, sa solo di avere bisogno di un aiuto e uno stimolo e la tua presenza le farà sicuramente piacere e la farà stare bene, ma tu insistendo sul ruolo che vuoi nella sua vita, le stai solo proponendo un problema in più oltre a quelli che ha già, involontariamente le stai proponendo una sorta di ricatto: se vuoi il mio aiuto, devi darmi il ruolo che voglio avere.
Se vuoi qualcosa in un futuro con lei, devi accettare che ora puoi esserci e darle una mano, senza insistere nell’avere qualcosa in cambio, senza ripeterle le tue intenzioni e pressarla per vederti come vuoi che ti veda. La sua salute e il suo equilibrio vengono prima di tutto, 1. perché se non sta bene con se stessa, non riuscirà a fare spazio per qualcun altro nel modo giusto; 2. perché anche tu, ti ritroveresti a ricoprire un ruolo da te imposto che alla fine ti si rivolterebbe contro creandoti illusioni e perdite di tempo.
Non è sbagliato esserci e farle da amico, lei ha già capito che non è il tuo scopo ultimo, ma è necessario che se vuoi qualcosa da lei, lei veda che sei disposto ad esserci, come ci sei stato fino ad ora. Richiede pazienza e tempo, ma porterà i suoi frutti sia per il benessere di lei che per il vostro rapporto. Naturalmente farle da amico ha anche un suo limite, la forza che le manca la dovrà trovare principalmente in se stessa, senza appoggiarsi troppo ad altre persone, ma una voce amica con cui confrontarsi e qualcuno che le faccia compagnia di tanto in tanto o la aiuti nei compiti più difficili e gradualmente la lasci prendere indipendenza, non può farle che bene.
Se non ti senti pronto a tutto questo o non ne hai voglia o ti sembra troppo lavoro per quel che in realtà vuoi tu, la cosa migliore per il suo bene, per il tuo e per il vostro in comune, è lasciarle spazio e tempo per riprendersi per conto suo, perché sono questioni molto serie e interferire nel modo sbagliato potrebbe solo peggiorare il suo stato. Tieni a mente però che quando si riprenderà, tu sarai la persona che non era disposta ad esserci nel momento del bisogno, sta a te decidere che ruolo avere, l’importante è che tu non le imponga un pensiero in più ora che non può permetterselo.

Ti consiglio la lettura di questi articoli:

https://arteseduzione.it/relazione
https://arteseduzione.it/quando-e-giusto-prendere-tempo-2068
https://arteseduzione.it/sedurre-una-donna-15

Buona fortuna!

Il team Arte Seduzione

]]>
Di: Sandy https://arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-102#comment-65257 Fri, 15 Dec 2017 22:26:45 +0000 https://arteseduzione.it/?p=102#comment-65257 In risposta a Lorenzo.

Ciao Lorenzo,
grazie per aver condiviso con noi la tua situazione.
La questione dei tatuaggi può essere un limite iniziale, nell’attrazione fisica verso di te, ma se si trova bene e le piaci, sicuramente una ragazza poi va oltre questa sua preferenza, non saranno certo dei tatuaggi ad allontanarla da qualcuno con cui si trova bene ( si spera!).
Tieni in considerazione che quando una ragazza sa di piacere a qualcuno, anche se non è interessata, gioca molto su questa consapevolezza perché l’essere desiderata fa sempre piacere, e avere qualcuno a propria disposizione, che regala amicizia e presenza incondizionata non è da sottovalutare ed è facile per molte approfittarsene, vedi il fatto che provi a farti ingelosire. Per questo motivo però devi stare attento a non esserle troppo amico nonostante lei continui a dimostrare disinteresse per qualcosa di più, perché rischi di rimanere incastrato in una situazione in cui lei si approfitta dell’attrazione che provi, consapevole però del fatto che non andrà mai oltre, ma ti darà quel tanto che basta per tenerti presente.
Fino ad ora sembra che tu abbia esposto abbastanza le tue intenzioni verso di lei, è ora di tirarti un poco indietro e di farti desiderare. Non scriverle più per un pò, se non strettamente necessario, non darle più dell’importanza che daresti ad un’amica qualunque, senza però fare la sceneggiata palese del “ non mi interessi più” perché le donne non ci cascano facilmente, devi dimostrarti davvero indifferente verso di lei dal punto di vista sentimentale, comportati come uno che ha capito che non c’è trippa per gatti e che quindi ha deciso di andare oltre. Sii amico, ma non corteggiatore. Non cedere alle sue provocazioni e lasciale venire il dubbio se sei ancora interessato o no.
Farla ingelosire è un’altra buona tattica, ma anche qui la linea fra “ ho voltato pagina” e “ lo faccio per vedere la tua reazione”, è molto sottile, devi essere bravo a farle vedere che nulla di quello che fai lo fai per lei, ma per te stesso. Tiratela un pò e quando le dedichi tempo sii sempre te stesso, simpatico e amichevole, in questo modo le mancheranno ancora di più le attenzioni che le regalavi.

Ti consiglio la lettura d questi articoli per approfondire:
https://arteseduzione.it/tirarsela-1851
https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-non-ti-vuole-2-634
https://arteseduzione.it/friendzone-2046

Buona Fortuna!

Il team Arte Seduzione

]]>
Di: Sandy https://arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-102#comment-63698 Tue, 21 Nov 2017 22:43:28 +0000 https://arteseduzione.it/?p=102#comment-63698 In risposta a Rockwitz.

Ciao Rockwitz,

Dando per scontato che l’amore lo si trova ovunque e che tutti possiamo trovare qualcuno disposto ad accettarci come siamo, a volte pure ad aiutarci e a migliorare con noi, in linea di massima, un uomo di 33 anni che vive ancora in casa dei genitori parte abbastanza svantaggiato, ma non tanto per la sua situazione abitativa a se stante, ma perché se questa è la sua condizione, molto probabilmente non può offrire tante altre cose alla sua donna e non si tratta di sostenere, mantenere e dare stabilità ad una donna, quanto il fatto di tenerle testa, di poter fare con lei le cose che la fanno felice, poter passare del tempo assieme, creare un intimità, una vita di coppia, viaggiare, vivere…tutte queste cose diventano più difficili se negli altri aspetti della tua vita non hai ancora raggiunto la maturità che avresti dovuto avere alla tua età.

Solitamente si incontrano persone nei luoghi che si frequentano più spesso o con le nostre stesse abitudini perciò qualcosa di affine lo si ha di partenza… ora rifletti, basandoti sul tipo di vita che conduci, che tipo di donna pensi di poter trovare?
Mi spiego: se tu volessi conquistare una cantante lirica con villa a Monte Carlo che fa beneficienza e aiuta i più bisognosi, difficilmente la incontrerai nel bar sotto casa al torneo di freccette, più probabilmente la incontrerai a teatro, ad un gala di beneficienza, ad una mensa per poveri o appunto a Monte Carlo. Ora questo è un esempio estremo per assurdo, ma quello che voglio dirti è che ognuno si merita il compagno che trova e più la tua vita sarà limitata, più saranno limitate le possibilità di trovare il tipo di donna che vuoi. Quindi ti richiedo di pensare al tipo di vita che conduci e di conseguenza il tipo di donna che può voler stare con te. Corrisponde al tipo di donna che vuoi?

La mia prima risposta non è “inizia a vivere da solo”, ma inizia a farti un piano di vita ideale, la vita che vuoi e puoi condurre con le capacità che hai, e fatti il mazzo fino allo sfinimento, non per trovare una donna, ma per essere felice. Cambiare lavoro da un giorno all’altro o ottenere un aumento non sono cose che si fanno con uno schiocco di dita, ma vanno fatte e sono necessarie per il tuo benessere, e ci riescono tutti se ci mettono del sano sacrificio e della buona vecchi fatica. Non a tutti viene regalata la fortuna di una vita facile e c’è chi deve faticare di più, ma la cosa sicura è che se lo fai, qualcosa lo ottieni, anche fosse metà di quello che volevi ottenere, sarà sempre di più di ciò che hai ora e la parte importante è che nel processo migliori come persona e questo viene percepito dall’esterno.

Dubito il tuo sogno sia vivere a casa dei tuoi e avere poche esperienze di vita, per cui perché sprecare le occasioni che hai di fare una prima bella impressione mentendo spudoratamente, quando invece puoi sbatterti a diventare migliore per te stesso e per avere sempre più possibilità di trovare la donna che vuoi?

Una donna emancipata, indipendente, forte, lo vede da lontano di cosa sei fatto, bastano poche parole per sapere se alla base c’è un tipo di uomo piuttosto che un altro e non si sentirà spinta verso qualcuno con cui poi non può godersi la vita, la casa senza i genitori attorno, l’indipendenza, il futuro. Vedrà in te qualcuno da trainare, qualcuno da mantenere, qualcuno da assistere e questo non è un maschio Alfa.

Iniziando anche solo dal condividere casa con un coinquilino piuttosto che con i tuoi è già un progresso, le spese sono inferiori che non vivendo da soli e di questi tempi non è una cosa poi cos’ strana che un uomo della tua età condivida una casa per abbassare le spese, la conosciamo tutti l’economia odierna, una donna ti apprezzerà molto di più così che non a casa con i tuoi. Inoltre anche involontariamente, vivendo con i genitori si perpetuano dinamiche adolescenziali ( che sia farsi fare la lavatrice, o trovare il pranzo pronto, o avere chi ti pulisce casa o qualcun altro che stabilisce le regole della casa al posto tuo) che svirilizzano l’uomo in maniera deleteria.

Quando diciamo che la donna cerca il maschio Alfa, che le può offrire stabilità, non significa che devi avere un enorme conto in banca e 10 dipendenti ai tuoi piedi, può anche voler dire che vede che di fronte alle difficoltà te la sai cavare e faticare non è un problema.
Le opzioni che proponi tu al momento sono una scorciatoia per affrontare le difficoltà della vita e questo attrae davvero poche persone, ma soprattutto hanno vita breve e 5 anni dopo sei dove eri prima con molte meno possibilità di fare quello che vuoi fare. Se invece ti applichi ora per migliorare la tua vita, comprensivo del fatto che è richiesta fatica, tutti i benefici verranno poi a bussare alla tua porta, donne comprese.

Ti consiglio la lettura di questi articoli per approfondire:
https://arteseduzione.it/come-amare-se-stessi-6489
https://arteseduzione.it/come-essere-carismatici-2299
https://arteseduzione.it/vero-uomo-1125

Buona fortuna!

Il team Arte Seduzione

]]>
Di: Mauro https://arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-102#comment-63684 Tue, 21 Nov 2017 20:08:12 +0000 https://arteseduzione.it/?p=102#comment-63684 Ho conosciuto questa donna da 20 giorni . esce da.una brutta storia dove si e esaurita e speso tutte …le energie . ci siamo detti di vederci ma non ce mai stato un vero appuntamento . allora mi sono prestato ad accompagnarla a casa dopo il lavoro. Parliamo tutti i giorni via whastaap e al telefono io ovviamente ho parlato chiaro da subito sul mio interesse . nel frattempo messaggi dalla primo mattino ….da subito mi a detto dammi tempo …e cosi ho iniziato a corteggiarla in tutti i modi .. E ad ogni invito prende tempo . nel arco di questi 20 25 giorni e uscita una sera con amiche . poi sta a casa lavoro e casa si e chiusa in se stessa si e attaccata …. Alla mia presenza e al mio dire ti lascio sola cosi tu possa prendere una decisione lei mi risponde no questo no. Poi ci sono stati momenti con le sue frasi …tipo dove passi il natale ..per ora mio figlio no. Sono confusa dammi tempo non mettermi pressione …ma cmq non abbiamo fatto una uscita . sul fatto che a avuto un crollo …sono parole sue e posso dire con certezza che e vero vedendola anche se per poco mi sono reso conto realmente che e cosi. Io mi sono spinto senza problemi in tutti i sensi anche con messaggi piccanti molto ma mai volgari . su uno di questi dopo la lettura mi a risposto .che messaggio .mamma mia . si sta logorando al fatto del lavoro e vorrebbe trovarne uno nuovo e gli ho dato una mano a dare qualche curriculum …nonostante le ho detto chiaramente che non ho bisogno di amicizia ..il mio preoccuparmi di lei attenzioni ed essefmi dichiarato in modo naturale in piu accompagnarla a casa e dargli ina mano per cercare un lavoro in questo senso sto facendo l amico…e gli ho parlato che non e cio che voglio . e che questa situazione mi sta stretta . tutte le volte mi risponde …lo so . . gli ho esposto i miei pensieri ..sul discorso di prendere una decisione scelta . e si torna punto e a capo . gli ho parlato che e normale avere le sue paure e emotivamente instabile .tutte giustificazioni che fanno piu comodo a lei … E come il cane che si morde la coda e gli ho detto queste cose . non vorrei perdere questa persona mi piace molto ma nello stesso momento a volte vorrei chiudere e aspettare una scelta . in un mdssaggio mia scritto un tvb ..10 giorni fa .e qui mi viene il pensiero che sto andando nella zona amicizia . che a me non sta bene .e gli ho detto cio. Per come mi sto comportando gli sto vicino gli do supporto presenza cef o di carla ridere gli do motivo di pensare anche sotto l aspetto sessuale . insomma in tutti i modi . ma per ora non siamo usciti. E come se si fosse incatata …sul suo esaurimento e crollo psicologico senza prendere nessun tipo di posizione .
Consigli ??? Le do tempo ? Chiudo e aspetto ? Gli do io un tempo stabilito ? Una due settimane ? Ma non credo cambi …attendo una risposta appena possibile grazie

]]>
Di: Lorenzo https://arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-102#comment-63581 Mon, 20 Nov 2017 13:57:40 +0000 https://arteseduzione.it/?p=102#comment-63581 Buongiorno mi chiamo Lorenzo e ho 23 anni frequento un corso serale per il diploma e tra i banchi di scuola ho conosciuto una ragazza più grande di due anni di cui ho preso proprio una bella sbandata, lei dice che siamo amici dopo 1 settimana di corteggiamento e che da parte sua sembrava interessata ed attratta da me, non so che fare non vorrei che fosse per i tatuaggi dato che lei li odia ed io ne ho 11 in tutto il corpo, quando siamo insieme sembra che le interesso e che sia attrata perchè cerca il contatto fisico ride e gioca con me quando siamo insieme a scuola mi guarda e sorride se me ne accorgo poi cerca di farmi ingelosire e poi dice che siamo amici io non riesco ad inqudrarla non riesco a capire perchè aspetta sempre che la cerco io via messaggio e lei non lo fa mai a sto punto penso che lei risponda per cortesia e non perchè realmente interessata.
non so che fare chiedo a voi questi consigli perchè mi piace veramente tanto.

]]>
Di: Rockwitz https://arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-102#comment-62743 Sat, 28 Oct 2017 16:45:53 +0000 https://arteseduzione.it/?p=102#comment-62743 Scusate, ma io avrei una domanda.
Ma quando dite

” le donne cercano sempre e comunque il maschio alfa, quello che fornirà loro la certezza di un futuro, la stabilità, la protezione di cui hanno bisogno.”

A me viene subito da pensare che se non si ha un lavoro/lavoro ben retribuito, se non si hanno esperienze di vita e se, che so, a 33 anni ancora si vive in casa coi genitori allora tutte queste cose da sole la donna come le interpreta?
E non voglio come risposta “inizia a vivere da solo” perché come ben capite lavoro poco pagato/vivere da solo è una coppia di fattori saldamente legata.
Ma come capirebbe anche un bambino, in ogni caso, è chiaro che se hai molti soldi e sei un uomo di successo/hai un bel lavoro allora puoi garantire tutto ciò che voi stessi avete detto desidera una donna. Mentre, una persona che oltrepassati i 30 non è riuscito in tutto ciò e pergiunta ha esperienze quasi nulle con le donne (per incapacità e perché le poche conosciute erano una peggio dell’altra) non mi pare possa fare altrettanto a meno di mentire spudoratamente. E allora passerebbe per ridicolo, non per sicuro di sé.

]]>
Di: Sandy https://arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-102#comment-62677 Sun, 08 Oct 2017 20:05:20 +0000 https://arteseduzione.it/?p=102#comment-62677 In risposta a Marco.

Ciao Marco,

benvenuto e grazie del tuo contributo.
Purtroppo hai complicato le cose considerevolmente, ma puoi ancora uscirne.
La buona notizia è che con l’altra ragazza non è successo nulla, quindi non ti sarà difficile ritrattare. Per chiarezza, chiameremo la prima ragazza che ti piaceva A. e la seconda la chiameremo X.
Scrivi a X, la ragazza che ti piace davvero, inizia a cercarla POCO più spesso di prima e trova una scusa per passare del tempo con lei, sii affascinante e carismatico, fai del tuo meglio per farle vedere le qualità che sai che può apprezzare. Lei non tarderà a parlarti di A., a quel punto tu potresti dirle che conoscendola meglio, hai capito che non è la ragazza per te, ma non dirle che ti piace un’altra ( ovvero lei stessa), aspetta di vedere la sua reazione e come cambia il suo comportamento con te, se la vedi comunque felice di continuare a sentirti/ vederti, tu continua ad approfondire la conoscenza, facendole a mano a mano capire che ti potrebbe interessare.

Ti consiglio la lettura di questi articoli:
https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-ti-piace-troppo-3594
https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-veramente-bella-3590
https://arteseduzione.it/come-flirtare-1805
Buona fortuna!

Il team Arte Seduzione

]]>
Di: Marco https://arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-102#comment-62389 Sun, 01 Oct 2017 17:40:19 +0000 https://arteseduzione.it/?p=102#comment-62389 Ciao, sono Marco da Genova.
A me interessava conoscere meglio una ragazza perché mi pareva interessate, una sera incontro la ragazza che mi sarebbe piaciuto conoscere ( con la quale sono amico) con una sua amica. Con la sua amica è stato amore a prima vista… il problema è che io per paura di dirle cosa avessi provato nel momento in cui l’ho vista le ho detto che invece avrei vuluto conoscere la sua amica (che sarebbe la ragazza con la quale volevo uscire prima di incontrare la famosa amica la prima volta). Lei mi ha aiutato a conoscere meglio quella che in realtà non voglio più conoscere… ho capito che non provavo nulla per lei, ma provavo qualcosa per la sua amica.
Adesso ho litigato con la ragazza di modo che possa FINALMENTE confessare alla sua amica che VOGLIO SOLO LEI DA QUANDO L’HO INCONTRATA.
Il problema è che non ne come ne quando dirglielo….
abbiamo sia io che lei 18 anni.

Grazie in anticipo per il consiglio e spero sia stato il più comprensibile possibile nel spiegarlo.

]]>
Di: Sandy https://arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-102#comment-61871 Thu, 27 Jul 2017 00:59:31 +0000 https://arteseduzione.it/?p=102#comment-61871 In risposta a Vincenzo.

Ciao Vincenzo,
benvenuto sul sito e grazie del tuo contributo.
Insistere ora con questa ragazza sarebbe la cosa più sbagliata. Dal tuo racconto sembra evidente che durante la vostra conoscenza tu ti sia particolarmente avvicinato a lei dimostrandole il tuo interesse e abbia perso nel frattempo i segnali della sua mancanza di questo stesso interesse. Nel temo che avete trascorso assieme non sembra che lei fosse interessata a qualcosa oltre all’amicizia, inoltre ti ha ignorato e si è allontanata più volte e ha detto esplicitamente alla sua collega che non sa come fermarti e che sei oppressivo. Se tu continuassi ad insistere adesso, le faresti definitivamente decidere di allontanarti e perderesti anche l’opportunità di un’amicizia.

Invece approfitta di questa sua sicurezza e inizia a tirartela. Non ignorarla in maniera palese, ma non darle più corda, non dimostrarle più interesse di quello che dimostri a tutti gli altri, fai l’opposto di quello che hai fatto fino ad ora. Lei si stupirà per il cambiamento e anche se non lo darà a vedere ne rimarrà incuriosita.
Intanto approfitta per affinare le tue doti di seduttore con altre ragazze, in questo modo non solo aumenterai la tua esperienza, mala farai anche ingelosire.

Non essere tu il primo a cercarla, fai che sia sempre lei la prima a parlarti, ma quando poi rispondi non essere sgarbato, solo indifferente.

In breve tempo, se hai qualche possibilità tornerà da te altrimenti significa che meriti qualcuno di diverso.

Per quanto riguarda l’acchiappare in veste di animatore, il primo consiglio è quello di non essere mai oppressivo con le ragazze. Dimostra di essere sicuro di te, indipendente, misterioso e alla mano. Fai che siano loro incuriosite dall’idea di conoscerti, non buttarti a capofitto e cerca di cogliere i segnali che ti mandano, se una ragazza non vuole saperne, non insistere. Sei in una situazione in cui gli incontri e le conoscenze fra i due sessi avvengono con facilità, sei molto avvantaggiato, per questo non essere troppo ovvio o verrai immediatamente scartato per qualcun altro.

Alle donne piace essere corteggiate, ma prima devi far si che desiderino essere corteggiate da te e per fare ciò devi dar l’aria di essere irresistibile e irraggiungibile.

Questi articoli possono sicuramente esserti d’aiuto per entrambe le tue missioni:
https://arteseduzione.it/insistere-con-le-donne-6456
https://arteseduzione.it/tirarsela-1851
https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-non-ti-vuole-2-634
https://arteseduzione.it/cosa-vogliono-le-donne-207

Buona fortuna!

Il team Arte Seduzione

]]>