Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Sessualità: Ti Reputi Una Persona Aperta?

Avevi mai pensato che  più sei aperto alla sessualità e più le tue mosse vincenti durante la seduzione saranno migliori? Sembra un po’ un fantomatico circolo vizioso ma, in realtà non c’è niente di più normale in questo. Mi raccomando… “aperto”, non esperto (e tra l’altro l’esperienza non arriverà mai se non si amplifica la propria visuale).

Quindi che ne dici… parliamo di sesso?

Sessualità: Ti Reputi Una Persona Aperta?Essere aperti alla sessualità, significa non aver timore a parlarne, ma neanche avere delle difficoltà a lasciarsi andare. In realtà sono due cose molto collegate: se riesci ad andare bene in una, andrai bene anche in un’altra. Parti dal presupposto che il sesso non è più visto come una cosa sbagliata (a parte in alcuni punti di vista religiosi) ed infatti è uno degli argomenti più amati e più cliccati al mondo da una certa età in su.

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

È una cosa così naturale e così importante… ma in generale il nostro pianeta è comunque pieno di persone insoddisfatte che, anche per questo motivo, non riescono neanche ad approcciare l’altro sesso con tranquillità!

Perché? Appunto perché non apre bocca riguardo l’argomento.

Uno dei principali motivi è incentrato nel rapporto tra uomo e donna che è condizionato dai pregiudizi e dal modo in cui vengono contraddistinti i ruoli maschile e femminile. In questo modo nessuno si sente propriamente libero e molto spesso, questo genera molti problemi relazionali in cui si tengono chiuse in noi stessi incertezze (che si trasformano poi in insicurezze) e paure, che potrebbero essere indice di inadeguatezza. Invece è tutto più che normale, così come è normale parlarne.

Il sesso non è più un tabù ed è giusto riuscire a parlarne tranquillamente.

In questo modo si eviteranno tante situazioni inadeguate e, anche durante l’approccio, o la conquista di una donna, non ci saranno problemi relazionali o freni inibitori. Il fatto di essere aperti sessualmente ti porterà ad avere maggior sicurezze. Inoltre, non ci sarà più quella paura che ti frena davanti ad una donna perché andrai tranquillo senza nessun dubbio che ti tormenta.

Ecco Come Diventare un Dio Del Sesso e Goderti Appieno la Vita

Clicca Qui

L’apertura sessuale si conquista con la consapevolezza che ormai non c’è più da nascondere quello che si pensa. Per arrivare ad avere questo modo di essere, trova in primis, qualche amico con cui confidarti ed a cui puoi raccontare e confrontare le tue esperienze. In questa maniera riuscirai ad aprirti piano piano e a toglierti qualche dubbio, inoltre riuscirai ad avere uno scambio di opinioni che potrà servirti. Dopodiché, quando cominci ad avere confidenza con una ragazza che stai frequentando, parla di sesso anche con lei.

Chiedile come le piace, cosa le piace, quali sono le posizioni che la eccitano di più… e così via. Vedrai che a questo punto non solo il tuo rapporto con lei sarà più spontaneo, più bello e più emozionante. Ma non solo! Anche se un giorno smetterai di frequentare quella ragazza, sappi che oramai sarai molto più sciolto anche nei rapporti platonici.

È tutta una questione ciclica: più parli di sesso, meno incertezze di assaliranno, avrai sempre meno incertezze e le donne ti sembreranno un punto… molto meno interrogativo del solito!

Come aiutare la tua donna a superare le proprie insicurezze sessuali…

insicurezza ragazza

Le insicurezze possono rovinare qualsiasi possibilità di avere una grande vita sessuale di coppia… Ecco alcuni consigli per aiutare la tua donna a superarle. So che potete fare un sesso incredibile, l’importante è capire come fare!

Un paio di settimane fa mi stavo rilassando con la mia ragazza. Avevamo entrambi finito di lavorare molto tardi e ci siamo seduti davanti alla televisione girando un po’ i canali. Era per perdere un po’ di tempo… a volte ce n’è bisogno, avevamo anche sonno.

Comunque, dopo alcuni minuti passati a scorrere un milione di canali ed a chiederci “Perché paghiamo per questa roba?”, ci  siamo finalmente imbattuti in un programma quasi interessante che parlava di chirurgia plastica.

Devo puntualizzare che ho zero interesse per questo argomento, ma mi affascina scoprire la mentalità delle persone riguardo a questo. Prendiamo, per esempio, la donna che stavamo guardando…

Era bella. Capelli biondi, occhi azzurri, bel viso, un bel seno, addominali super piatti. Fondamentalmente era un corpo magnifico per gli occhi di un uomo.

La mia reazione iniziale è stata:

“Che cosa ci fa in uno studio di chirurgia plastica? Sicuramente lei non ha bisogno di un intervento!”

Ma poi lei inizia a raccontare al dottore quello che voleva fare... lì mi sono davvero sentito dispiaciuto per lei perché, ovviamente, non si rendeva conto di  quanto fosse bella veramente.

Nel frattempo, gli occhi del medico si sono tramutati in simboli di euro… e poi ha cominciato a farle un elenco delle procedure che avrebbe eseguito.

Lei voleva delle tette più grandi (che erano già grandi), un naso dritto (che sembrava già ok per me) e voleva rimuovere il grasso dalle sue cosce (non c’era uno straccio di grasso visibile!)

Non riusciva a vedere ciò che era.

Ma ecco la cosa interessante…

La maggior parte dei ragazzi avrebbe senza dubbio amato farsi questa donna. Era veramente meravigliosa!  Era il tipo di ragazza che ti fa iniziare a pensare di fare le cose molto “cattive” in camera da letto.

Ma… scommetto il mio conto in banca che sarebbe stato davvero terribile fare in modo che si lasciasse andare. Perché? Semplice…

Perché lei era insicura, sfiduciata e non si piaceva.

Se una donna è insicura, priva di fiducia e non si piace, come pensi che si sentirà al pensiero di spogliarsi davanti ad un altro essere umano?

Capisci cosa intendo?

Lo stesso accadrebbe ad un uomo, anche se in maniera diversa.

Ed è per questo che dico ai ragazzi di scegliere una donna sicura di sé che ama se stessa. So che sembra banale (ed anche difficile), ma è vero…

Bisogna amare se stessi prima di poter amare qualcun altro (o di poter farci un sesso grandioso con qualcun altro).

Perciò, a questo punto, parliamo della insicurezze della tua donna…

Ogni donna ha le sue insicurezze. C’è sicuramente una parte del suo corpo o di qualche aspetto del suo volto che lei desidera che sia anche solo leggermente diverso. Ma c’è una differenza tra desiderare una pancia un po’ più piatta e desiderare una cosa come “56” operazioni di chirurgia plastica, come la ragazza di cui ti parlavo in precedenza.

Una donna può ancora essere fiduciosa ed avere un’alta stima di sé, anche se sa che non è visivamente PERFETTA.

La domanda adesso perciò  diventa:

E se la tua donna avesse alcune insicurezze che stanno danneggiando la vostra vita sessuale?

Per aiutarti, ti evidenzierò alcune insicurezze femminili comuni e ti darò alcuni consigli per aiutarla a non farne un problema troppo grande… in modo che tu e lei possiate fare un grande sesso.

Le insicurezze riguardanti il suo aspetto fisico

Come aiutare la tua donna a superare le sue insicurezzeQueste insicurezze potrebbero avere a che fare con il suo viso e/o corpo. Un modo ovvio per farla sentire meglio con se stessa è quello farle dei complimenti. Fidati di me, nessuna donna si stanca di sentirsi dire che è bella. Se riesci a farle dei complimenti unici, e relativi solo a lei per una sua particolarità, è ancora meglio.

Un’altra cosa da considerare è l’illuminazione quando durante il sesso. A lume di candela è infinitamente più lusinghiero della classica luce elettrica puntata su di voi e tutta la stanza. Essa è in grado di aiutarla a rilassarsi e lasciarsi andare senza pensare ai suoi difetti (che siano reali oppure no). A questo riguardo, sono molto utili anche gli interruttori che ti permettono di abbassare la luce quanto vuoi.

Le insicurezze che hanno a fare con il suo orgasmo

Una ragazza può vergognarsi del suo orgasmo. Quando? Esso può diventare un “ostacolo” quando si tratta di squirting. Praticamente quell’orgasmo che fa in modo che la sua vagina schizzi fuori un liquido: lei eiacula come te, solo che il suo sembra acqua.

Questa, per molte donne è una dolce e comprensibile insicurezza o preoccupazione. Lei ha paura di bagnare il letto, pensa che possa essere estremamente imbarazzante o che tu creda che si tratti di urina.

Per aiutarla a superare questa insicurezza, ti consiglio di fare alcune cose:

  1. Dille che ti ecciterebbe molto vedere il suo squirting ed che non inzupperà il letto
  2. Utilizza un asciugamano
  3. Ricordale che l’eiaculazione femminile non è urina e tu lo sai, si tratta solo di un liquido trasparente.

Le insicurezze che hanno a che fare con le sue parti intime

Alcune donne ci pensano molto. Si preoccupano per il loro aspetto, odore e sapore. Si lavano, si depilano a fondo, si riempiono anche di creme profumate al fine di evitare situazioni imbarazzanti… Ma ci pensano sempre.

A causa di questo, alcune donne non lasciano che i loro uomini regalino loro del sesso orale. Questo è un peccato perché esso è una parte importante del sesso.

Se la donna ha questo tipo di insicurezze, è necessario usare un po’ di dirty talk in maniera intelligente per aiutarla a superarle e poterle dare del sesso orale… Ecco come.

Durante i preliminari, quando la sentirai bagnata grazie anche alla tua stimolazione con le dita, dille delle cose come:

  • “…è così bella e mi fa impazzire”
  • “… ha un odore così buono”
  • “Non vedo l’ora di assaggiarla… mi piace tantissimo”

In sostanza la stai rassicurando riguardo alle sue insicurezze… aspetto, odore e sapore. Fai così un paio di volte e lei sarà felice al solo pensiero di te che le fai del sesso orale e non vedrà l’ora che tu lo faccia.

Grazie a questi suggerimenti potrai aiutare davvero la tua donna. Se hai bisogno di qualche dritta sul sesso orale, sai dove trovarla!! Nel nel mio e-book.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora