Avevi mai pensato che un giorno ti saresti chiesto perché tua moglie non vuole fare più l’amore? E’ un problema più comune di quello che pensi, infatti in Italia ne soffre ogni 3 coppia. Percio non ti preoccupare se tua moglie non ti desidera più, non è colpa tua ma è colpa della rutine e dei rapporti sessuali sempre uguali.
Allora cosa puoi fare per migliorare la tua vita sessuale e farti nuovamente desiderare da tua moglie?
Cosa fare se tua moglie non vuole più fare l’amore
Le cause più frequenti perchè una moglie non vuole fare più l’amore sono: l’infedeltà (clicca qua per leggere l’articolo su come scoprire se tua moglie ti tradisce), la mancanza di sperimentazione a letto o la depressione di lei.
Una delle prime cose da fare è non aver timore a parlarne apertamente con lei. Alle donne piace parlare e il sesso non è una eccezione. Se avete problemi e senti che lei non ti desidera più, organizza una serata romantica e parlane con lei apertamente. Ma ovviamente non tutti gli uomini sonno bravi a parlare, perciò se hai difficoltà a parlare di cose cosi, potresti optare per l’altra strategia: lasciarti andare e esperimentare nuove cose insieme a letto con tua moglie.
Ricorda il sesso una cosa così naturale e così importante… ma in generale il nostro pianeta è comunque pieno di persone insoddisfatte che per paura di risultare strani non osano provare e esperimentare a letto e il sesso è più o meno il missionario ripetuto in infinito.
Uno dei principali motivi è incentrato nel rapporto tra uomo e donna che è condizionato dai pregiudizi e dal modo in cui vengono contraddistinti i ruoli maschile e femminile. In questo modo nessuno si sente propriamente libero e molto spesso, questo genera molti problemi relazionali in cui si tengono chiuse in noi stessi incertezze (che si trasformano poi in insicurezze) e paure, che potrebbero essere indice di inadeguatezza. Invece è tutto più che normale.
Se tua moglie non ti desidera più il primo passo è scoprire perchè non vuole più fare l’amore con te.
Una donna per non voler far sesso può semplicemente essere troppo stressata e pensare mille cose potrebbe avere diverse cose per la testa che la portano ad essere da un’altra parte. Percio uno dei metodi, per farle dimenticare i problemi e pensare a te potrebbe essere un bel massaggio sensuale o usando un po’ di frasi sporche con tua moglie.
Scopri 10 ESEMPI per come parlare con LEI per renderla subito bagnata
Se tua moglie non ti desidera più fatti desiderare da lei esperimentando nuove cose
L’apertura sessuale si conquista con la consapevolezza che ormai dopo ani di matrimonio non c’è più da nascondere quello che si pensa. Tua moglie e in primis la tua più grande confidente ed a cui puoi raccontare e confrontare le tue esperienze. Se tua moglie non ti desidera più forse è perché lei vuole provare ed esperimentare cose nuove a letto! In questa maniera riuscirai ad aprirti piano piano e a toglierti qualche dubbio, inoltre potrai capire chiaramente perché tua moglie non vuole più fare l’amore con te.
Chiedile come le piace, cosa le piace, quali sono le posizioni che la eccitano di più… e così via. Vedrai che a questo punto non solo il tuo rapporto con lei sarà più spontaneo, più bello e più emozionante.
Se pensi che tua moglie non ti voglia più, ti consiglio la lettura dell’articolo come riconquistare tua moglie.
Come aiutare tua moglie a superare le proprie insicurezze sessuali che la bloccano a fare l’amore con te…
Uno dei principali motivi perché una moglie non vuole più fare sesso con il proprio marito è l’insicurezza nel proprio corpo ed è anche il motivo più frequente perché una moglie tradisce il proprio marito. Le insicurezze possono rovinare qualsiasi possibilità di avere una grande vita sessuale di coppia…
Se una donna è insicura, priva di fiducia e non si piace, come pensi che si sentirà al pensiero di spogliarsi davanti ad un altro essere umano?
Capisci cosa intendo?
Il miglior consiglio che ti posso dare per farle capire, che la desideri come donna è sicuramente di dirle quanto lei sia sexy. So sembra banale, ma alle volte ci dimentichiamo di dirlo! Anche il dirty talk puo aiutarti a farle capire quanto lei sia sexy per te. Solo cosi potete fare un sesso incredibile, l’importante è capire come fare!
Scopri 10 ESEMPI per come parlare con una ragazza per renderla subito bagnata
Perciò, a questo punto per farti capire perché tua moglie non vuole fare più l’amore con te, parliamo della insicurezze della tua donna…
Ogni donna ha le sue insicurezze. C’è sicuramente una parte del suo corpo o di qualche aspetto del suo volto che lei desidera che sia anche solo leggermente diverso. Ma c’è una differenza tra desiderare una pancia un po’ più piatta e desiderare una cosa come “56” operazioni di chirurgia plastica, come la ragazza di cui ti parlavo in precedenza.
Una donna può ancora essere fiduciosa ed avere un’alta stima di sé, anche se sa che non è visivamente PERFETTA.
La domanda adesso perciò diventa:
E se tua moglie avesse alcune insicurezze che stanno danneggiando la vostra vita sessuale?
Per aiutarti, ti evidenzierò alcune insicurezze femminili comuni e ti darò alcuni consigli per aiutarla a non farne un problema troppo grande… in modo che tu e lei possiate fare un grande sesso.
Le insicurezze riguardanti l’aspetto fisico di tua moglie che la bloccano in camera da letto
Queste insicurezze potrebbero portare a gravi problemi di coppia a letto. Un modo ovvio per farla sentire meglio con se stessa è quello farle dei complimenti. Fidati di me, nessuna donna si stanca di sentirsi dire che è bella. Se riesci a farle dei complimenti unici, e relativi solo a lei per una sua particolarità, è ancora meglio.
Un’altra cosa da considerare è l’illuminazione quando durante il sesso. A lume di candela è infinitamente più lusinghiero della classica luce elettrica puntata su di voi e tutta la stanza. Essa è in grado di aiutarla a rilassarsi e lasciarsi andare senza pensare ai suoi difetti (che siano reali oppure no). A questo riguardo, sono molto utili anche gli interruttori che ti permettono di abbassare la luce quanto vuoi.
Le insicurezze che hanno a fare con il suo orgasmo
Una donna può vergognarsi del suo orgasmo. Quando? Esso può diventare un “ostacolo” quando si tratta di squirting. Praticamente quell’orgasmo che fa in modo che la sua vagina schizzi fuori un liquido: lei eiacula come te, solo che il suo sembra acqua.
Questa, per molte donne è una dolce e comprensibile insicurezza o preoccupazione. Lei ha paura di bagnare il letto, pensa che possa essere estremamente imbarazzante o che tu creda che si tratti di urina.
Per aiutarla a superare questa insicurezza, ti consiglio di fare alcune cose:
- Dille che ti ecciterebbe molto vedere il suo squirting ed che non inzupperà il letto
- Utilizza un asciugamano
- Ricordale che l’eiaculazione femminile non è urina e tu lo sai, si tratta solo di un liquido trasparente.
Le insicurezze che hanno a che fare con le sue parti intime
Alcune donne ci pensano molto. Si preoccupano per il loro aspetto, odore e sapore. Si lavano, si depilano a fondo, si riempiono anche di creme profumate al fine di evitare situazioni imbarazzanti… Ma ci pensano sempre.
A causa di questo, alcune donne non lasciano che i loro uomini regalino loro del sesso orale. Questo è un peccato perché esso è una parte importante del sesso.
Se la donna ha questo tipo di insicurezze, è necessario usare un po’ di dirty talk in maniera intelligente per aiutarla a superarle e poterle dare del sesso orale… Ecco come.
Durante i preliminari, quando la sentirai bagnata grazie anche alla tua stimolazione con le dita, dille delle cose come:
- “…è così bella e mi fa impazzire”
- “… ha un odore così buono”
- “Non vedo l’ora di assaggiarla… mi piace tantissimo”
In sostanza la stai rassicurando riguardo alle sue insicurezze… aspetto, odore e sapore. Fai così un paio di volte e lei sarà felice al solo pensiero di te che le fai del sesso orale e non vedrà l’ora che tu lo faccia.
Grazie a questi suggerimenti potrai aiutare tua moglie a voler fare di nuovo sesso con te e desiderarti nuovamente. Se hai bisogno di qualche dritta su come farti desiderare da tua moglie leggi il libro ->L’arte dell’attrazione.