Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Problemi di Coppia a Letto?

Vi trovate in perfetta sintonia in tutti i campi della vita… Giornate intere si perdono nello spazio di un’ora tra conversazioni brillanti, scambi di opinioni e risate… E fisicamente lei ti piace e come… L’attrazione è a mille e caratterialmente è la tua anima gemella! Ma c’è un problema: a letto non fate scintille!

Non capisci proprio perché: lei è perfetta per te, ti capisce e ti sostiene, ti fa ridere e ti diverte, ma quanto, finalmente siete soli… è la noia più assoluta a prendere il sopravvento! Come discutere e risolvere il problema senza ferirla e allontanarla da te?

Problemi di Coppia a Letto? Ecco Come Risolverli

Problemi di Coppia a Letto?

Fate coppia fissa in tutti gli eventi sociali, la metà dei suoi amici vi hanno invitato a cena. Avete un mucchio di interessi in comune e condividete in un modo perfetto tutte le vostre passioni… tutte tranne una: il sesso!

Se la parola chiave del vostro rapporto è sintonia in quasi tutti gli aspetti della vostra relazione, mentre fate l’amore non vi trovate proprio sulla stessa lunghezza d’onda! La vostra coppia è apparentemente impeccabile, ma il sesso proprio non funziona!

Tranquillo: può capitare! Dai tempo al tempo.

Non ti allarmare: non cominciare a cadere in depressione convinto che sia esclusivamente colpa tua. Il sesso si fa in due: di conseguenza, se qualcosa non va la colpa non può essere riconducibile ad un solo elemento della coppia. Se manca la sintonia, non ti disperare, ricorda che l’intimità va costruita. Dai un po’ di tempo a te e alla tua lei di conoscervi meglio, affinché l’appagamento sessuale diventi parte integrante del vostro rapporto!

Se aspettare non basta, forse è il caso di parlarne!

Se nonostante la vostra relazione sia oramai stabile e duratura il problema dovesse persistere forse, è arrivato il momento di parlare chiaro alla tua partner. Sicuramente il problema è evidente anche davanti ai suoi occhi e quindi anche lei sente la necessità di parlarne. Quindi fatti coraggio e affronta la situazione a testa alta. Quale potrebbe essere la causa di questo disagio che sentite di fronte al sesso?

Hai mai pensato che forse entrambi avevate delle aspettative troppo alte che poi si sono dimostrate deludenti? A questo punto è assolutamente necessario discuterne, magari anche con un sessuologo: è essenziale che entrambi abbiate la voglia di mettervi in gioco e di venirvi incontro, esattamente come fate negli altri campi della vita.

Né il tempo, né i discorsi sono riusciti a migliorare la situazione: sei sicuro di voler andare avanti?

Ne avete parlato e riparlato, ci avete provato con tutte le vostre forze, avete aspettato cercando di conoscervi meglio, ma la cosa non sembra aver funzionato. A questo punto non ci rimane molto da dire: se il sesso non funziona non potete considerarvi vere e proprie anime gemelle. E anche se agli occhi di tutti i vostri parenti, amici e conoscenti siete la coppia perfetta, ammirata e invidiata se manca il sesso, tassello fondamentale di ogni puzzle amoroso, quanto a lungo credi di poter resistere?

Quindi non esitare a parlarne con lei se senti che così non potete più andare avanti: probabilmente lei sarà d’accordo con te.

Però prima di lasciarvi io personalmente opterei per capire come stimolare correttamente una donna, in modo da farle avere alcuni orgasmi multipli, se non sai come fare clicca qui e leggi l’articolo.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia