Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Preliminari Per Lei: Come Farli Correttamente?

Come sai, una donna ha bisogno dei preliminari per fare in modo che il vostro rapporto sessuale vada bene.

Devono essere però tremendamente perfetti per fare in modo che lei sia abbastanza eccitata per proseguire e ad avere un momento speciale insieme a te. Di certo non devi preoccuparti e credere che sia impossibile! Non spaventarti e cerca di capirne le caratteristiche in modo da conquistarla, dal punto di vista sessuale e non solo!

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Come Fare Dei Ottimi Preliminari Per Lei?

Preliminare Per Lei

I preliminari ti annoiano? Non ti piacciono? Potresti anche amarli se sapessi come intraprendere le mosse giuste. Sembra che a te non servano ma, in realtà… vedere la tua donna eccitata, può far molto anche per te!

Ti rendi conto dell’importanza di questa fase del sesso?

Dovresti renderti conto anche che potresti sfruttarla soprattutto quando tu sei “a secco” da un po’ e temi di finire tutto troppo presto… lasciando lei insoddisfatta, senza più alcun desiderio (perché non ti crede capace di soddisfarla) e magari anche nervosa.

Ecco perché dovresti innanzitutto imparare quali sono le zone erogene meno sensibili per unirle alla stimolazione di quelle che sono le zone “hot”. Capelli, labbra, collo, polsi, caviglie, orecchie. Sono parti da non sottovalutare. Sembra stupido ma, dovresti dare anche a queste parti la loro giusta importanza dedicando un po’ di tempo anche alle parti che ti sembrano più inutili durante il sesso. Quelle hot già le conosci giusto?

Ma ecco le caratteristiche principali dei preliminari perfetti:

  1. Tocca le sue zone meno sensibili e comincia ad avvicinarti alle zone più hot alternandole e dedicando il giusto tempo per ogni punto.
  2. Sii delicato e dolce, ma senza dimenticare la passione.
  3. Soprattutto se sono le prime volte con lei, cerca di dominarla in modo che lei abbia poco tempo per pensare troppo e deconcentrarsi magari non sentendosi alla tua altezza perché non sa cosa ti piace.
  4. Se vuoi toccarla o fare qualcosa di particolare, non chiederle nulla ma prova direttamente!
  5. Cerca di guadarla anche negli occhi, di rassicurarla e di farle capire che lei ti piace e che ti piace stare con lei. Falle capire che per te è l’unica (almeno in quel momento).
  6. Lasciati andare completamente e non aver paura di un suo eventuale rifiuto.
  7. Non cercare mai di accorciare troppo i preliminari, neanche se è lei a chiedertelo: meglio sempre farla aspettare (ed eccitare un po’ di più)

Ecco Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto

Clicca Qui

Sembra un’utopia ma, preliminari perfetti come questi, possono certamente conquistare una donna. Considera che la maggior parte delle donne non fa altro che fingere un orgasmo (se vuoi essere invece l’uomo che la fa urlare di piacere mentre sta provando un orgasmo ti consiglio di cliccare qui) e un uomo che lo fa provare davvero non è facilissimo da trovare.

È statisticamente e scientificamente provato che i preliminari giusti potrebbero far venire una donna anche prima di te. Quindi… cosa preferisci? Dimostrarle che puoi farle provare degli orgasmi intensi oppure farle vedere che pensi solo al tuo piacere?

Nel primo caso, lei continuerebbe a desiderarti e a voler stare con te. Nel secondo, invece, rischieresti seriamente di non conquistarla e, come sai, ormai il sesso è troppo importante ed è più facile che duri di più una storia dove il sesso va a gonfie vele e l’amore non c’è, piuttosto i grandi amori con passione zero…

Quindi pensi che comincerai ad amare i preliminari e a farli diventare perfetti e super eccitanti?

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora