Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Piacere Sessuale Femminile: Cos’è Esattamente?

Per sedurre una donna bisogna essere in grado di farla star bene a 360°. Inoltre non basta sedurla, farla tua e pensare che ormai è fatta… Una donna va conquistata ogni giorno ed anche in camera da letto, altrimenti fingerà gli orgasmi e/o cercherà un amante che si impegni più di te. Per questo motivo ci sono delle cose che devi assolutamente sapere.

Quali sono quindi i segreti del piacere sessuale femminile da sfruttare a tuo favore per conquistare una donna?

Piacere Sessuale Femminile: Cos'è Esattamente?

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Non tutti gli uomini se la sanno realmente cavare con le donne quindi, per evitare di essere messo nella loro stessa lista, è bene che tu sappia delle determinate cose che possono servirti durante la seduzione, che ti permetteranno di tenerti una donna (se è questo che vuoi) e di apparire diverso dagli altri e molto più intraprendente.

Innanzi tutto, sappi che ognuno di noi ha una sorta di energia sessuale che si presenta automaticamente quando ti lasci andare e particolarmente quando c’è feeling con una donna. Devi sapere che è necessario che tu sia in grado di lasciarti andare al massimo delle tue possibilità, così da poter trasmettere questa energia alla donna che è con te.

Questo è uno dei segreti del piacere che permetterà ad una donna di raggiungere un orgasmo molto più intenso del solito. Inoltre, il trasporto da parte dell’uomo renderà ogni vostro incontro sessuale sempre più bello e mai uguale a quelli precedenti donando emozioni diverse (come sai anche la noia può portare una persona a ricercare delle novità, e questo succede anche per quanto riguarda il sesso).

Un altro dei segreti del piacere da svelare è che il piacere sessuale che possiamo provare non ha dei limiti precisi e quindi non è mai detto che se lei ha già avuto un uomo particolarmente bravo a letto, tu non potresti farla stare ancora meglio.

Sappi che in ogni rapporto sessuale, anche se si tratta delle prime volte con una nuova partner e siete in fase di “rodaggio” per cercare di capirvi a fondo. Ci sono altri segreti che dovrai memorizzare per permettere a lei di stare davvero bene con te, di provare un immenso piacere e di non pensare a nessun altro:

  • Prestale attenzione: concentrati su di lei ed osservala.
  • Scegli i movimenti ed il ritmo giusto, basandoti sui suoi segnali di piacere.
  • Lasciati andare e coinvolgila nelle tue sensazioni, anche parlando.
  • Non trattenere il respiro. Lei riuscirà a capire che ti sta piacendo e la sua eccitazione aumenterà.

Ricordati anche che una donna vede molto il lato emotivo del sesso, quindi una giusta atmosfera ti aiuterà a conquistarla.

Perché?

Perché pochissimi uomini lo fanno. Perciò se vuoi che lei veda il sesso con te come una cosa speciale dovrai organizzare qualcosa. Qualche consiglio? Musica, candele e drink, per le donne più romantiche (oppure una cena afrodiasiaca). Coperta, spray antizanzare e un bel prato dove non c’è nessuno… per le donne più avventurose, provocanti e sensuali.

Ecco Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto

Clicca Qui

Vedrai che le idee non mancheranno ed una volta che avrai in mente i segreti del piacere che conquistano una donna, tutto sarà più facile e lei non si dimenticherà facilmente della notte che ha passato con te.

I modi in cui spegni il piacere sessuale di una donna!

I modi in cui spegni il piacere sessuale di una donna!

Ti è mai capitato durante la notte, di essere accanto ad una donna, di voler tanto fare sesso ma di non riuscire ad eccitarla? O invece ti è capitato di ritrovarti al tuo fianco un ghiacciolo invece che una ragazza? Non pensare che lei abbia qualche problema… Ma pensa che quasi certamente sei stato tu a non riuscire a riscaldarla come si deve. Non offenderti! Ma cerca di migliorarti! Parliamo dei modi in cui tu spegni inconsciamente l’eccitazione sessuale di una donna.

A molti uomini è capitato di fare delle mosse sbagliate, senza rendersene conto, e di finire per essere respinti da una donna senza capirne il motivo. Poi ci pensano… ma i loro cervelli, ragionando da uomo, non riescono a capire che cosa potrebbero aver fatto di sbagliato. Per tutto il giorno, hanno flirtato con lei, sembrava che andasse tutto bene e poi, improvvisamente, anche quando sembra di aver  tutte le cose in modo giusto, l’eccitazione sessuale della donna si è spenta in un batter d’occhio.

È capitato anche a te?

Non sai come spiegarti cosa sia realmente successo?

Non ti preoccupare, te lo spiego io.

Innanzi tutto ti dico che è accaduta la stessa cosa anche quando una donna usa una scusa semplice. Ad esempio potrebbe dirti che improvvisamente ha mal di testa, per poi allontanarsi da te. Anche in questo caso non si tratta della realtà: anche se è possibile che lei abbia davvero un mal di testa improvviso, è più probabile che tu abbia fatto qualcosa che ha fatto in modo che lei non avesse più voglia di fare sesso con te. Sì, le donne sono complicate, ma tu puoi fare in modo che questo non accada più.

La prima cosa da fare è: capire l’errore che hai commesso

Ci sono cose che facciamo per tutto il tempo, di cui noi uomini non siamo nemmeno consapevoli , e che finiscono per trasformare l’eccitazione di una donna in un calo effettivo del desiderio.

Certo, peti e rutti, rendono un uomo disgustoso agli occhi di una donna. Ma c’è più di questo, che è davvero ovvia. C’è qualcosa di così profondo che, letteralmente, innesca nel subconscio della mente di una donna il calo della sua eccitazione sessuale. È come se tu andassi a spegnere un interruttore che è dentro il suo cervello. Pensavi di  essere così sexy, così bello e piacente… ma fai quel qualcosa che la fa spegnere improvvisamente.

Cos’è che spegne sessualmente una donna e le fa respingere un uomo?

La scienza dice che… il fattore determinante finale che permette ad  una donna di decidere se fare o non fare sesso con te è in realtà il tuo odore. Se le piace continuerà, se non le piace indietreggerà e si annullerà tutto il suo accumulo di eccitazione sessuale.

Ciò non significa che dovresti correre a comprare una buona acqua di colonia… Si tratta dei tuoi odori naturali. La tua pelle. I tuoi capelli. Il tuo respiro. Anche i tuoi abiti.

Cosa devi fare allora?

Se desideri fare sesso con una donna con cui tutto sta andando bene, dovrai essere fresco e pulito, da tutte le parti. Sì, esatto. Proprio ovunque, anche nelle mutande. Evita anche  di mangiare cibi pesanti prima di uscire, o di mangiare pasti che contengono aglio. E se vai in palestra, non dimenticare di fare una doccia, non importa quanto hai sudato. Lavati i denti. Sempre!

Le donne sono alla ricerca di un motivo per dire “no”.  E se tu non farai queste cose, i motivi saranno proprio questi, anche se in realtà ti sembrava che con lei andasse tutto bene.

Altri suggerimenti utili per evitare che si spenga l’eccitazione sessuale della donna che desideri…

Anche se la donna che hai di fronte ti eccita da impazzire e sai che anche lei è molto interessata a te, aspetta! Fai crescere la tensione sessuale, rendi il vostro desiderio ancora più alto, e poi non bruciare tutto dimenticando i preliminari.

Posso capire che lei ti piace molto, che ti eccita da impazzire e che non vedi l’ora di fare sesso con lei… ma non puoi bruciare le tappe… neanche se lei prova le stesse cose per te! Magari ti chiederai…

“Perché mai dovrei andare piano anche se lei è molto interessata a me anche sessualmente?”

La risposta è chiara ed è data dalla differenza fondamentale tra uomini e donne. State avendo la stessa fantasia ma per ragioni diverse. Lei è attratta da te in molti sensi ma vuole avere qualche certezza in più prima di fare sesso. Inoltre, l’eccitazione sessuale di una donna non è fisicamente immediata. Perciò lei può desiderarti, ma non essere pronta. Tu potresti anche essere pronto con baci appassionati o vedendola mezza svestita. Lei ha bisogno di più tempo, e soprattutto di preliminari.

Se tu salti queste fasi… cosa accadrà?

In questo caso ci sono 2 opzioni:

  1. Lei farà sesso con te ma, molto probabilmente non le piacerà abbastanza, non arriverà all’orgasmo e non rimarrà soddisfatta. Conseguenze: calo immediato dell’eccitazione sessuale, del desiderio e dell’attrazione verso di te.
  2. Lei ti respingerà e non farà sesso con te. Conseguenze: calo immediato dell’eccitazione sessuale, del desiderio e dell’attrazione verso di te.

Come vedi, si tratta di due situazioni che non ti aiutano per niente e che non sono per nulla positive. Perciò, se vuoi una donna davvero, devi immaginare come potrebbe avvenire un atto sessuale in una commedia romantica. Non per i fronzoli vari… ma per l’attesa.

Le donne “svengono” davanti ai personaggi maschili di questo tipo di film. Quindi dovrai prendere tutto più lentamente, se vuoi una donna e se vuoi che la sua eccitazione sessuale non cali. So che sembra difficile ma, se una ragazza ti piace davvero e non vuoi che vada male, è questo che dovrai fare.

Ricapitolando…

Le cose e le azioni più importanti che ti permetteranno di non spegnere sessualmente una donna sono la pulizia, la creazione della tensione sessuale con l’attesa, e un rapporto sessuale che non escluda la giusta dose di baci e preliminari. Con un po’ di pazienza otterrai ciò che vuoi e ti assicuro che anche tu rimarrai soddisfatto e felice!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora