Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Cos’è L’amore: E’ Uguale per Tutti?

Ma l’amore è uguale sia per gli uomini che per le donne? In un uomo non è semplicemente il sentimento identico a quello che prova una donna? È uguale per tutti?

Certo! L’amore è lo stesso sentimento per esemplari maschili e pure femminili. Senza eccezioni! L’unica cosa che può differenziare il modo di vivere l’amore è il carattere di ogni singolo individuo.  Ci sono le donne e gli uomini che si fanno letteralmente avvolgere dall’amore mentre ci sono sempre altre donne e altri uomini che si fanno ancora avvolgere… ma con uno scudo contro cupido (anche se ha già colpito ma non vogliono ammetterlo) non con l’amore.

In questo caso prenderemo in causa solo gli uomini che hanno un rapporto molto particolare e complesso con questo importante sentimento: quelli che stanno a metà tra il volere una donna accanto e la voglia di divertirsi con gli amici senza avere nessun legame che gli mette i bastoni fra le ruote. Questi eterni indecisi, al momento opportuno fuggono… anche pentendosene quando ormai è troppo tardi.

Cosa Pensano le Donne sull'amore

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

La paura è un sentimento normale e spunta anche se non vuoi dire che è così. Allora qual è il modo per superare questi momenti di panico da sentimento?  Prima di tutto cerca di trovare il famoso coraggio che si è nascosto da qualche parte dentro di te!!

Se quindi la tua prima reazione all’amore sarà la fuga, rifletti attentamente. Se stessi provando un sentimento forte e non lo sai ancora perché dovresti rinunciarci? Pensa che quando te ne renderai conto soffrirai. Allora perché non tenere duro invece che scappare? Se poi ti accorgerai che non c’è nessun sentimento allora sarai comunque sempre in tempo a scappare sul serio. Ma almeno non avrai rimpianti!

A che ti servirà sennò buttarti in avventure da quattro soldi? Poi ti ritroverai davanti allo stesso quesito un ennesima volta! Allora evita di fuggire e non mostrare alla donna che esce con te che tu sei meno coraggioso di lei! Non ti farai una bella reputazione…

Una seconda reazione che potresti avere di fronte ad un sentimento, che però ti accorgerai di provare, è il rimanere fermo come uno stoccafisso.  Ma cosa succede realmente in te in questo caso? Improvvisamente ti renderai conto che ti sei innamorato, paradossalmente ti sentirai piccolo piccolo con una nuvola d’amore che ti sta per avvolgere e penserai… “aiuto!” .

A quel punto rimani bloccato perché ti sembra un sentimento più grande di te e non sai né cosa fare né cosa ti aspetta. Ma se non fai assolutamente niente… la perderai!! Può capitare che sia lei a quel punto a provarci con te, ma non è detto.  Ancora una volta vuoi dimostrare ad una donna di non aver coraggio?

 le Donne e l'amore la pensano diversamente degli uomini

In questo caso la soluzione più ovvia è smettere di pensare! Sei innamorato? Bene! Non pensare che hai paura! Pensa a goderti questo sentimento senza aspettative e quello che sarà… sarà. Ricordati che per scappare c’è sempre tempo… in fondo scappano anche gli uomini sposati e anche le donne! Quindi qual è il problema? Buttati e vedrai che l’amore, finché c’è non è così male e spaventoso come sembra!

Amore: Ecco Cosa Pensano le Donne di Oggi

Ovviamente, così come cambiano i tempi, anche le donne sono cambiate molto e così, anche il loro modo di pensare all’amore e di amare gli altri. Naturalmente dipende molto dai caratteri ma, con l’emancipazione, i film e le varie batoste, la popolazione femminile ha evoluto il proprio modo di vivere le relazioni sentimentali. Quindi come la pensano?

Prima magari si pensava che fosse sempre l’uomo a dover fare il primo passo, adesso anche le donne fanno quello che vogliono fare…  Adesso esistono anche le cosiddette “amicizie di letto” e ci sono donne che sono d’accordo, libere e felici così. Ormai sono molto più aperte al sesso ed a tutto ciò che gli gira intorno.

Però c’è da dire che c’è ancora una gran parte di ragazze che vedono il rapporto uguale a tempo fa, l’amore “classico” insomma… quello romantico e perfetto. L’altra metà è invece molto più ambiziosa ed interessata alla carriera e alla realizzazione personale più che alle relazioni importanti. Sostanzialmente si può dire che molte donne di oggi prendono l’amore un po’ come viene e spesso senza crederci troppo.

Nonostante tutto, anche se i tempi sono cambiati, i sentimenti colpiscono comunque tutti anche se in maniera diversa. Si può dire che adesso ci sono tante donne che, nonostante l’amore, non si fanno più mettere i piedi in testa da un uomo e sanno quando è il momento di cambiare vita, anche se il sentimento è ancora presente.

Ma non è tutto. Se prima si diceva che l’uomo pensa solo al sesso, adesso lo fanno tantissimo anche le donne e ne parlano con molta più spigliatezza.

Altra cosa importante?? Adesso sono molte le donne che prendono in giro gli uomini mentre prima erano situazioni che difficilmente diventavano reali.

Ed il tradimento? Tuttavia, amore o non amore, adesso sono tantissime le donne che tradiscono. Quindi non esiste più solamente l’uomo bastardo… ma si tratta di una cosa che può capitare a tutti indipendentemente dal sesso.

Generalmente si può dire che le donne di oggi sono molto più equilibrate e forti pur restando femminili. Sono molto più indipendenti e determinate, e non ha bisogno obbligatoriamente di un uomo per essere felici e realizzarsi nella vita. Ormai l’amore è diventata più un opzione: certo che se c’è fa bene all’anima ma non è detto che ci debba essere.

Inoltre, le ragazze moderne, sono più in grado di esigere rispetto dall’uomo e di mantenere i propri spazi e le proprie libertà. Prima erano molto più “succubi” dell’uomo anche in amore.

Quindi ogni uomo dovrebbe prestare attenzione a ciò che fa… Perché?

anche le donne pensano al sesso

Perché le donne di oggi hanno capito il loro potere e, se prima si facevano condizionare troppo dai loro sentimenti, ora sono loro che, per il più delle volte, riescono a condizionare l’uomo!

Concludendo sappi che, anche se adesso sono molto più forti, la seduzione non deve renderti più malleabile solamente per compiacerle… altrimenti ti presenterai “meno uomo” di quello che sei e, le donne moderne vogliono un esplosione di virilità accanto… molto più che dolcezza e romanticismo!

L’amore è un gioco oppure no? Le donne cosa pensano?

Diciamo che non tutti sono dello stesso parere ma, in realtà, la risposta più giusta sarebbe: “nì”. Certo, è così! Perché l’amore è realmente il gioco e lo scherzo più vecchio del mondo… ma anche una cosa seria.

Sicuramente ti sarai reso conto che molto spesso le donne non ti dicono chiaramente ciò che pensano delle relazioni, soprattutto negli ultimi tempi. Questo succede perché le batoste sono tante e le persone (quindi anche gli uomini) fanno molta più fatica a credere nell’amore. Fatto sta che l’amore è una cosa seria… ma non è detto che non possa essere contemporaneamente anche un gioco divertente.

È proprio questo che le donne vorrebbero: un mix tra serietà e divertimento (e probabilmente anche tu!).

Se ci pensi bene, una storia senza un pizzico di adrenalina può annoiare, durare poco oppure finire in un tradimento…

Per conquistare una donna devi riuscire a darle il gioco della seduzione, il gioco dell’amore ed il gioco del sesso… Ma questo non significa che devi prenderla in giro ma solo che dovrai essere in grado di dimostrarle che ci tieni davvero ma anche che non vi chiuderete in casa solo perché state insieme, non è finita la vostra vita ma può anche essere appena iniziata, e tutto può diventare migliore.

Ma cosa s’intende veramente per gioco? E qual è quello che convince di più una donna?

Il gioco dell'amore e farsi desiderare

Parlando di quello della seduzione, abbiamo detto spesso che dev’essere una sfida accattivante, dovrai cercare di creare attrazione ed una certa tensione sessuale durante il flirt. Se le fai due complimenti e poi chiacchieri con lei amichevolmente… non sarà esattamente un’interazione giocosa o interessante, non credi? Due complimenti non bastano per eccitare una donna.

Il gioco dell’amore è farsi desiderare:

  • Evitare di starle sempre appiccicati.
  • Non rispondere all’istante ad i suoi messaggi (ma neanche dopo un’ora o di più, a meno che non ci sia un motivo ben preciso)
  • Continua a flirtare con lei anche una volta che avrete deciso di stare insieme, sarà molto divertente ed eccitante

In questo modo è un gioco e non è un amore qualsiasi “tradizionale” e monotono. La stessa cosa vale per il sesso. Il trucco è sperimentare luoghi, posizioni, situazioni… Cercare sempre di cambiare per poter mantenere viva la passione tra voi. Inoltre continua a creare la consueta tensione sessuale ogni giorno!

Questo è un gioco o un mix di giochi e questo mantiene vivo il vostro rapporto ed è ciò che piace alle donne. L’amore è quindi serietà e divertimento che, come sai, possono anche andare d’accordo in alcuni ambiti e spesso l’uno non esclude l’altro. L’importante è non pensare che le donne vedano solo l’amore e che non amino l’avventura: in fondo può avere un’avventura anche con la tua ragazza… chi ve lo vieta?

Partendo dal presupposto del gioco dell’amore, della seduzione e del sesso, riuscirai molto meglio nel conquistare e nel tenere una passione ed una relazione al massimo dei livelli!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione, Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia