Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Cosa Fare Se Ti Dà Buca All’Ultimo Minuto

Non ti è mai capitato che una ragazza accetti un appuntamento e poi annulli all’ultimo momento, oppure si porti un’amica o peggio ti dia buca senza avvisarti? Questi sono gli imprevisti della datazione…

Gli appuntamenti possono riservare gioie, ma anche dolori!

Cosa Fare Se Ti Dà Buca All'Ultimo Minuto

Queste cose capitano a tutti quindi non sei né il primo né l’ultimo. (Se non ti è mai capitato allora sei davvero fortunato!) L’importante è saper gestire queste situazioni nel migliore dei modi.

Innanzitutto devi mettere in conto che sono cose che non piacciono a nessuno e che avrai bisogno di metabolizzare in fretta, senza fare in modo che questo possa influire su una tua interazione futura con una ragazza o su altri incontri mettendoti addosso troppa ansia come se dovesse succedere ogni volta… Non è così! Non succederà sempre.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Inoltre prendi in considerazione anche il fatto che i primi appuntamenti non comportano solo imprevisti ma anche una forte pressione sia per te che per lei. Quindi, se la ragazza è molto timida, può essere che ti abbia dato buca perché non se la sente di presentarsi e non perché non le interessi. Lo stesso vale nel caso lei si porti una sua amica o che annulli all’ultimo momento.

Ad ogni modo devi riuscire a controllare la tua reazione.

Qualsiasi imprevisto si presenti intorno agli appuntamenti ecco quello che devi fare:

  • NON arrabbiarti.
  • NON offendere la ragazza.
  • NON litigare con la ragazza.
  • NON cercarla dappertutto per farti dare le sue motivazioni.
  • NON scomparire se lei ti piace davvero, prima cerca di capire se merita una seconda possibilità oppure no.

Facendo il contrario perderai completamente le tue probabilità di conquista. Naturalmente sappi che il rispetto da parte di lei nei tuoi confronti si è perso per strada, quindi è necessario che lei ti chieda scusa prima di poter avere un’altra chance ed altri appuntamenti.

Inoltre sappi che arrabbiandoti, probabilmente non verrai mai a sapere che imprevisti si sono presentati nel suo caso e poi le farai pensare che quell’incontro era troppo importante per te… quindi sembrerà che non hai una vita sociale e non hai altre donne! Questo ti farà perdere molto fascino…

Cercandola troppo dimostrerai che sei un uomo insicuro e, se non ti fai sentire per nulla, rischieresti di non sentirla davvero più. In ogni caso, il tuo atteggiamento negativo, le darà modo di non voler più uscire con te e/o di non pensarti più… quindi sicuramente non avrai altre possibilità di fissare appuntamenti con lei.

Sappi che comunque, questi imprevisti che girano intorno alla datazione, possono essere evitati seguendo alcuni suggerimenti:

  • Attendere il momento giusto per proporle un incontro (non essere troppo impulsivi con le donne e fare in modo che lei arrivi al punto di desiderare la vostra uscita).
  • Evitare di etichettare l’incontro con la parola “appuntamento” e cercare di organizzare un ritrovo con gli amici (soprattutto se lei è timida e/o ti sembra diffidente ed insicura), in questo modo eliminerai tutta quella pressione che assale le persone che decidono di incontrarsi per la prima volta.
  • Cerca di darle già l’idea che vi vedrete ancor prima di chiederlo seriamente. Questo le permetterà di abituarsi l’idea.

Detto questo ricordati che nella tua vita avrai tantissimi appuntamenti e quindi non dovrai mai abbatterti per le buche o per i vari imprevisti che potrebbero presentarsi!

Phone game: come evitare il flake

ragazza sedotta al telefono

Tutti abbiamo ricevuto quel messaggio pieno di “…”: “Ho perso l’autobus…e visto che è già tardi…e che domani vado a lavorare presto…ti propongo di rinviare il nostro appuntamento…”

Nel gergo dei seduttori è un flake! Flake significa fiocco in inglese: lo catturi, ce l’hai tra le mani e credi di averlo preso, ma sparisce e non ci puoi fare nulla.

Il fiocco di neve rappresenta il numero di telefono che hai avuto da quella ragazza: non servirà a niente.

Lascia che ti spieghi perché rischi di non vederla mai più e come fare per evitare il flake.

Una parola sbagliata, un segno di punteggiatura che cambia il significato intero del tuo messaggio: il phone game non è facile per nessuno.

Lei ti aveva dato il suo numero in discoteca, in un parco, in un bar o in un autobus e aveva l’aria entusiasta all’idea di rivederti. Ma ora continua a spostare gli appuntamenti o non risponde più…

Perché?

Ragione 1: non sei la sua priorità

Probabilmente nella tua vita hai un obiettivo, dei sogni, dei progetti, delle priorità: riuscire negli studi o nella tua carriera, aiutare i tuoi genitori, la tua famiglia, i tuoi fratelli, le tue sorelle, leggere montagne di libri, recuperare sul tuo ritardo al cinema, gestire la tua ex, imparare lo spagnolo, prendere la patente, migliorare nel gioco delle freccette, vedere i tuoi amici.

Sono molte cose, una vita ben piena, a tal punto che, a volte, 24 ore non sono sufficienti… devi capire che anche lei ha le sue priorità e che tu non ne fai parte.

Non sei la sua priorità perché probabilmente lei ha avuto una dura giornata o una dura settimana e, per quanto ti apprezzi, non è pronta a fare lo sforzo di vederti.

Come diventare la sua priorità? Devi essere una fonte di conforto, di divertimento, di pace, di rilassamento, di formazione, di motivazione: in una parola, devi essere un elemento positivo nella sua vita. E non uno negativo o neutro. Devi risplendere quando la incontri affinché lei ti consideri una fonte di piacere e non di potenziali rotture di scatole.

La battaglia contro il flake si vince prima di chiederle il numero: mia madre mi diceva “meglio prevenire che curare”. Forse parlava dei flake: meglio diventare la sua priorità prima di chiederle il numero, piuttosto che tentare di rimediare il flake!

come sedurre una donna al telefonoRagione 2: la magia è scomparsa

Sul momento ti ha trovato un tipo forte, piuttosto simpatico, un bel ragazzo…e ti ha promesso che vi sareste rivisti.

Per te l’effetto di quell’incontro è durato a lungo, come una pila Duracell. Quel numero per te voleva dire qualcosa.

Invece, probabilmente, a lei quella sera sei apparso come “un tipo tra altri tre o quattro” nel corso della settimana. È stato bello, ha apprezzato il momento, ma non al punto da volerti rivedere per verificare se valesse la pena di andare più in là.

Perché? Perché sul momento non hai avuto “la” trovata. Quella piccola originalità. Quella scintilla in più nella tua anima che la rendesse curiosa, o anche appassionata di te. Per prolungare la magia dopo averle chiesto il numero, bisognava anche averla fatta sentire sufficientemente a proprio agio in precedenza…

Riassumendo, tu ti sei infatuato rapidamente di lei, ma non è stato reciproco. Tu sei già quasi ossessionato da lei, mentre lei ti ha già relegato alla Friendzone.

Per evitare questo genere di flake, devi creare in lei un’aspettativa. Usando una potente promessa per un’attività da fare in futuro, ad esempio. O servendoti della tecnica del gioco di ruolo per avere del materiale per i tuoi sms.

Per evitare questo genere di flake, devi essere al di sopra della concorrenza. Migliore. Più originale. Più singolare. Più interessante. Più capace di ascoltare…In breve, diverso, nell’accezione positiva del termine. Nel senso di: “Lui, ho voglia di rivederlo!”

Fatti una sola domanda: “Qual è la forza che mi rende unico?”.

Ragione 3: il tuo phone game l’ha distrutta.

È la peggiore delle ipotesi: l’avevi davvero conquistata e lei voleva rivederti, ma l’hai presa a causa del marciume dei tuoi sms. L’hai trasformata in flake!

Come? Ecco le principali ragioni:

  • Sei stato troppo insistente
  • Ti manca il senso dell’umorismo
  • Fai troppi errori di ortografia
  • Non coltivi abbastanza il mistero, le dici tutto della tua vita.
  • Non ti mostri abbastanza interessato

Come evitare il flake?

Ci sono certe cose che non puoi controllare nella sua vita. Le persone che lei incontra e lo stato emozionale in cui queste persone la immergono ne sono un buon esempio.

Allo stesso modo, non puoi controllare l’energia che lei metterà nel suo lavoro o negli studi, non controlli il suo livello di stanchezza e nemmeno l’ex che ritorna nella sua vita è alla tua portata.

Allora concentrati sulla parte che puoi controllare! Vale a dire: il messaggio che le invii!

Cose che puoi fare per evitare il flake:

  • Non rispondere troppo presto quando ti scrive. Non lasciar trasparire tutti i tuoi sentimenti troppo in fretta. Pensa che in amor vince chi fugge: non devi correrle dietro o darle l’impressione che lei abbia già ottenuto tutto.
  • Non inviarle troppi messaggi. Non annegarla sotto le tue salve di sms. Se non risponde, significa che è occupata, che non è interessata o che la stai stressando.
  • Evita di sembrare un disperato. Posso capire che un messaggio senza risposta ne induca un secondo. Ma a partire da due senza risposta, ci si ferma. Non sei ai suoi piedi.
  • Abbi cura della tua ortografia! Solo perché LOL è appena entrato nel dizionario (Oh, rabbia! Oh, disperazione!), non è che adesso devi disseminare il tu messaggio con faccine idiote, errori di ortografia e linguaggio da sms. TMTS.
  • Evita di essere un fantasma telefonico! Se ti ha dato il suo numero, probabilmente voleva che tu la richiamassi. Quindi non cercare di “coltivare il mistero” non servendoti mai del suo numero. Così, coltivi l’oblio!

Qual è la tua tecnica migliore per evitare i flake? Se ricevi continuamente flake, ti consiglio di leggere assolutamente questo articolo (clicca qui).

box-book-conquistala-sms

Se non hai ancora capito come padroneggiare l’arte di sedurre tramite sms, ho preparato per te un’ebook in cui ti voglio svelare gli step necessari che devi eseguire se vuoi che una ragazza risponda ad ogni tuo sms.

Clicca qui per maggiori dettagli.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: ,
Pubblicato in Basi della seduzione
2 commenti su “Cosa Fare Se Ti Dà Buca All’Ultimo Minuto
  1. Nos95 ha detto:

    Ciao volevo chiederti come mi devo comportare nella mia situazione: ho chiesto ad una ragazza che sta all’università con me di andarci a prendere un caffè il pomeriggio dopo la lezione . Prima della fine della lezione è uscita e se ne andata. Gli ho scritto per dirgli se era andata via e mi ha risposto che mi voleva avvertire ma non aveva avuto il modo (cosa che invece poteva fare benissimo). Adesso come devo fare ? Io vorrei uscire con lei per poter instaurare un qualcosa , visto che mi interessa parecchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia