Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Puoi Utilizzare La Psicologia per Sedurre (Parte 1)

Come abbiamo detto tante volte, la psicologia e la seduzione si incrociano spesso. E molto spesso il tuo risultato dipende appunto da come hai lavorato con la psicologia di una donna.

Ma attenzione, essere professionisti della seduzione non significa essere manipolatori! Significa semplicemente saper sfruttare alcune cose a tuo favore e, se la ragazza in questione ti piace, non c’è assolutamente nulla di male.

Nelle prime volte c’è da fare attenzione a molte cose…

Ci sono tanti piccoli dettagli che possono aiutarti a sedurre una donna ma anche tante tecniche che sembrano banali ma invece portano molto lontano! Hai mai pensato a quel bel rapporto che una donna ha con un ragazzo che è solo suo amico?

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Sappi che le donne vorrebbero avere lo stesso identico rapporto con il proprio ragazzo. Purtroppo l’amicizia vera non è facile da trovare normalmente… figuriamoci nei fidanzati! Questo spiega quando le persone non riescono a rimanere amiche dopo aver chiuso un rapporto d’amore. Questo perché l’amicizia non c’è mai stata.

Immaginati quindi come potrebbe sentirsi una ragazza se dopo poche ore con te si sente come se ti conoscesse da una vita!

Ma come si fa a creare una situazione del genere?

Come si fa a far scatenare una reazione psicologica che ti fa sentire di conoscere una persona da tanto tempo?

In questo caso si parla di primo appuntamento. Che può avvenire anche dopo poche ore che vi siete conosciuto. A questo punto, il tuo compito sarà quello di trasformarti da quasi “perfetto sconosciuto” a “ODDIO MI SEMBRA DI CONOSCERLO DA TEMPO!” (questo è quello che lei racconterà alle sue amiche!).

Considera che con una persona che conosce da tanto tempo, ha visto tanti posti, ha molti ricordi, ha riso molto, ha condiviso tantissimi momenti… mentre tu? Ancora non hai nulla tra le mani ma puoi ricreare una situazione che darà come risultato una sensazione di conoscenza più profonda nei tuoi confronti. Ecco come fare…

Se esci con lei la porti al cinema (pessimo primo appuntamento se non vi conoscete bene) oppure a mangiare fuori o a bere qualcosa… e poi a fate una passeggiata… NON SARA’ ABBASTANZA per arrivare dove vuoi. Organizzati con il tempo e preparati un itinerario complesso in cui farete diverse tappe (magari ravvicinate) in modo da riuscire a vedere tanti posti diversi in una sera.

Magari cominciate nel tardo pomeriggio… Già solo il fatto che le dirai che vuoi fissare con lei alle sei del pomeriggio la lascerà incuriosita e speranzosa. Portala a fare una passeggiata in un bel parco della tua città e guardate il tramonto insieme come se fosse una casualità che voi foste lì in quel momento. Portala a fare l’aperitivo, poi portala a cena, poi per il dessert portala in un altro posto oppure a farle assaggiare quello che tu reputi il miglior gelato nella tua zona.

Poi portala a vedere qualcosa di interessante… un concerto, falle fare una passeggiata in riva al fiume, al mare o al lago (dipende da dove abiti ovviamente) e vedrai che lei avrà provato già tantissime emozioni. Poi magari, se il tempo lo permette, guardate le stelle. Tanto siete da soli ed un po’ di romanticismo “segreto” non farà male a nessuno (altrimenti ce lo dimentichiamo!).

A questo punto tutti questi posti diverse ed emozioni diverse avvieranno uno strano processo psicologico che la farà sentire come se ti conoscesse da diverso tempo, è come se l’hai “confusa” facendola sentire esattamente a suo agio come con una persona che già conosce…

Prova a pensare a quante buone conseguenze può portare questa cosa! Pronto a scoprirle?

P.S. Se ci riesci… dille in anticipo di non mettersi i tacchi… Altrimenti preparati un itinerario alternativo!

Vai alla seconda parte dell’articolo

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia