Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Ottenere Rapidamente una Erezione Forte e Duratura

Non è difficile, credimi. Ho 5 suggerimenti funzionanti che ti dimostreranno che puoi avere seriamente un’erezione forte e duratura… La tua donna ne rimarrà estremamente colpita!

Vuoi sapere come fare in modo che questo accada rapidamente?

problemi erezioneSe hai risposto di sì a questa domanda, è perché forse hai dei problemi nel raggiungere e mantenere l’erezione durante il sesso con la tua donna. Se ti ritrovi in questa situazione, sappi che certamente non sei il solo.

Vedi, i problemi di erezione o di disfunzione erettile sono molto comuni. E non c’è bisogno che ti dica che è una cosa molto imbarazzante che porta sofferenza e frustrazione in camera da letto per entrambi i partner.

Prima ancora di pensare di iniziare ad utilizzare innumerevoli prodotti, pompe e trattamenti che dovrebbero aiutarti e spesso non lo fanno davvero, voglio che tu sappia che molti di questi prodotti non riescono a produrre dei risultati permanenti e molti di essi possono essere pericolosi per te.

Per ottenere dei risultati sicuri e duraturi, prova uno dei seguenti suggerimenti o anche tutti quanti. Certamente miglioreranno la potenza della tua erezione, ti permetteranno di durare di più, e ti daranno una nuova forza e vitalità! Cominciamo…

Mangia con saggezza!

Alimenti sani contro i problemi di erezione

Alimenti sani contro i problemi di erezione

Mangiare saggiamente non solo aiuta a prevenire le malattie cardiache, il diabete e una serie di altre malattie, sarà anche in grado di influenzare notevolmente la qualità della tua erezione. Se perciò desideri di migliorare le tue prestazioni sessuali, scegliere del buon cibo è fondamentale.

I carboidrati sono necessari per darti l’energia sessuale e la resistenza di cui hai bisogno. Quindi dovresti mangiare un sacco di: frutta, patate e riso. Questi sono esempi di carboidrati di qualità.

È inoltre necessario un corretto apporto di zinco, che è un elemento essenziale per la produzione di testosterone e sperma. Perciò scegli il fegato ed i frutti di mare. Nel caso tu sia vegetariano o vegano, opta per fagioli e piselli. In ogni situazione potrai anche scegliere di utilizzare un integratore alimentare di buona qualità.

Come vedi, se vuoi una forte erezione di lunga durata, puoi anche affidarti all’alimentazione che ha un ruolo importante in diversi casi. Ovviamente, i cibi vanno scelti con un criterio: gli alimenti trasformati tendono ad essere pieni del tipo sbagliato di grassi, aromi artificiali, coloranti ed altre sostanze chimiche che non ti nutriranno di certo. Perciò, opta sempre per alimenti biologici, concedendoti pochi sfizi settimanali.

Scegli le posizioni sessuali con attenzione

Le posizioni sessuali utilizzate durante i rapporti, possono influenzare la dimensione e la forza della tua erezione. Le posizioni in cui tu sei in cima permettono un afflusso più efficiente di sangue al pene e quindi consentono di avere meno disagi possibili.

La posizione più evidente che soddisfa questo criterio è la posizione del missionario. Quella della pecorina, ad esempio, funziona in questo senso ma ti fa fare troppa fatica, tornando quindi ad affrontare gli stessi problemi di erezione.

Quella della Cowgirl (con la donna sopra di te) ovviamente non ti aiuta: rende più difficile il flusso di sangue al pene e ti mette anche in una posizione meno dominante. Questa posizione dà pienamente la forza alla tua donna, perché può controllare la velocità del movimento e può impedire fortemente la tua capacità di mantenere l’erezione e può portare ad una precoce eiaculazione. Questo significa che sarebbe saggio conservare qualsiasi posizione con la tua donna in cima per la fine della sessione sessuale o per il vostro secondo “round”.

Basta preservativi! (se possibile)

preservativiSe la tua donna segue una forma alternativa di contraccezione, smetti di indossare il preservativo.

Ascolta. I preservativi sono utili ovviamente, ma sono anche un ottimo modo per ridurre la sensazione di piacere durante il sesso. Inoltre, il fatto di perdere tempo per indossarlo, spesso implica un declino, non è vero? Tutto questo provoca certamente dei problemi di erezione e, per chi già ce l’ha, un peggioramento.

La verità è che avere rapporti senza preservativo ti permetteranno di sentirti meglio in ogni senso. Perciò potrai facile rimanere duro più a lungo.

Prova l’anello…

L’anello è un giocattolo sessuale molto semplice che va posizionato intorno alla base del pene in erezione e che generalmente è vibrante.

Questo, non solo piacerà alla tua donna, ma sarà anche un aiuto per trattenere l’afflusso di sangue. Di conseguenza, questo aiuta ad ottenere un’erezione più forte e duratura.

Può essere una soluzione molto efficace, quindi ti consiglio vivamente di fare una prova. Scegli la misura giusta (se puoi) e, nel caso tu lo senta troppo stretto, non abusarne.

Fai gli esercizi di Kegel

Gli esercizi di Kegel sono un metodo semplice e molto efficace per migliorare la qualità della tua erezione. Ti consiglio di farli ogni giorno.

Dovrai stringere il muscolo PC per pochi secondi e poi rilassarti. Quindi ripeti solamente per cinque minuti, o al massimo dieci. Se non trovi il muscolo esatto, ti consiglio di andare in bagno e di provare ad interrompere il flusso di urina: il musco che hai contratto è quello che dovrai far lavorare durante gli esercizi. Ovviamente, durante l’allenamento, non è necessario che tu abbia da urinare. Potrai farlo in qualunque momento ed in qualunque luogo.

È così semplice e così efficace. Gradualmente, la muscolatura in questione diventerà più forte e così sarai in grado di durare più a lungo.

Se hai bisogno di altri suggerimenti per ottenere rapidamente una forte e duratura erezione,  un mio carissimo amico Manuel Anselmi ha realizzato un file mp3 intitolato “Erezioni da Record”  che ti permette di risolvere per sempre i problemi di erezione in modo naturale e senza farmaci.

erezione duratura mp3

P.S. Non so ancora per quanto tempo potrai scaricare questo file gratuitamente, quindi affrettati prima che decida di rimuoverlo.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Erezione
14 commenti su “Come Ottenere Rapidamente una Erezione Forte e Duratura
  1. franco ha detto:

    Proverò e comunque molto interessante

    • Elisa ha detto:

      Ciao Franco,

      grazie per aver lasciato questo commento. Facci sapere come va e buon godimento. 🙂

      Continua a seguirci,

      il team di Arte Seduzione

      • Nicola ha detto:

        Ma ci sono tanti modi per me se c’è la prostata ingrassata e stress con problemi me tali e difgicile

        • Elisa ha detto:

          Ciao Nicola,

          lo stress dovrebbe essere un fattore temporaneo nella limitazione della durata e della potenza dell’erezione. Non ci sono invece dubbi sulla diretta correlazione esistente tra patologie della prostata ed erezione. Non c’è modo di risolvere questo secondo problema senza prima aver consultato uno specialista. Una volta in cui ti sarai accertato che tra le cause dell’impotenza non vi siano anche una bassa autostima sessuale e un’ansia da prestazione sessuale, ti consigliamo di recarti presso il tuo medico di base o un andrologo per eseguire tutti i dovuti accertamenti.

          Ti auguriamo il meglio,

          il team di Arte Seduzione

  2. Daniele Pagliara ha detto:

    Ciao a ho 47 anni da qualche mese ho problemi di disfunzione erettile sembra secondo il mio andrologo che a visto i miei esami causato dal diabete mellito e ma consigliato di abbassare glicemia colesterolo trigliceridi solo dopo si dovrebbe tornare alla normalità c’è un sistema x uscirne prima grazie

  3. Alessandro ha detto:

    Salve , ieri ero con la mia ragazza e vabbe….mi ha fatto un pompino e tutto il resto ma il problema e che non si e alzato e mi sono veramente sentito in imbarazzo , non ce un modo per avere un erezione proprio quando la si desidera?

    • Sandy ha detto:

      Ciao Alessandro, grazie di averci scritto!
      Posso darti il mio consiglio da donna che quindi può avere dei limiti oltre i quali chiaramente io non posso andare, ma questa risposta assieme ai nostri articoli possono senza dubbio aiutarti a risolvere questo problema. Al di la delle soluzione proposte dall’articolo qui sopra, può darsi che la tua difficoltà nel raggiungere l’erezione in un determinato momento provenga anche da blocchi mentali temporanei. Una mancata erezione può essere il risultato di troppi pensieri che ti rendono preoccupato e stressato e anche se credi di avere la mente libera in quel momento, nel subconscio ti lasciano teso e senza la libertà di rilassarti completamente e viverti la situazione.
      Un altro motivo può trovarsi nel rapporto con la tua ragazza, una lite in sospeso, un disaccordo o lei non ti viene incontro facendoti eccitare quanto vorresti. Non avere paura di chiederle di fare quello che più ti piace durante il sesso orale, lo scopo è proprio quello di farti godere.
      Una volta trovata la causa di questa difficoltà, risolverla sarà facilissimo.
      Il fatto stesso di non esserci riuscito quando volevi può portarti ad avere altre difficoltà nelle prossime erezioni, se lasci che questo pensiero ti crei ansia da prestazione quindi non farti prendere dall’imbarazzo per l’ultima volta, ricorda che è una cosa naturale che capita ad ogni uomo prima o poi e che forse hai solo bisogno di qualche stimolo in più.

      Sono sicura che questi articoli ti saranno di grande aiuto:
      https://arteseduzione.it/erezione-debole-5459
      https://arteseduzione.it/zone-erogene-uomo-2450

      Inoltre ti consiglio vivamente questo manuale:
      https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/come-far-godere-una-donna

      Buona Fortuna!

      Il Team Arte Seduzione

  4. Alessandro ha detto:

    Ciao e buona sera, premetto quanto segue:non sono giovane, prendo una pastiglia per la pressione alta, prendo una pastiglia fitoterapica per la prostata, come è cosa possa fare per avere una erezione dura e che dura per soddisfare la mia donna? Grazie

  5. carmine ha detto:

    Quando sto rapporto con una ragazza duro troppo poco quale il problema?

    • Sandy ha detto:

      Ciao Carmine,
      benvenuto e grazie del tuo contributo.

      I motivi per cui giungi all’orgasmo prima del dovuto possono essere diversi: sei troppo eccitato, sei troppo concentrato su quanto sei eccitato, si è creata troppa attesa attorno al rapporto sessuale e quando arriva il momento non riesci a contenerti, non fai sesso abbastanza spesso o hai un rapporto “proibitivo” con il piacere. Questi sono le ragioni più frequenti, naturalmente ce ne possono essere altre e investigando bene sui dettagli dei tuoi rapporti sessuali si può trarre una conclusione più esatta, ma per la maggiore è molto probabile che tu abbia uno o più di questi problemi. Fortunatamente risolverli tutti è semplice e dovrebbe anche essere divertente riuscirci:

      Il primo consiglio è quello di masturbarti più spesso. Abituati di più al piacere sessuale. Ci sono uomini che hanno un rapporto chiuso con la masturbazione, forse abituati sin da piccoli a doverlo nascondere, nel tempo non hanno creato un rapporto libero con l’autoerotismo. Lo fanno spesso, ma non se lo godono quanto dovrebbero. Se fai parte di questi uomini, ti invito a rivedere il tuo punto di vista. Fino a quando lo fai privatamente, legalmente e in uno spazio che ti appartiene, masturbarti è una cosa di cui non devi vergognarti mai, ne la quantità di volte in cui lo fai, ne i motivi che ti spingono a farlo e dovresti sfruttare la situazione al massimo. Dedicati al tuo piacere soprattutto qualche ora prima di un possibile rapporto sessuale. sarai meno teso, meno desideroso di arrivare alla fine e durerai di più.

      Il secondo consiglio è di concentrarti di più sul piacere di lei e non fissarti troppo sul tuo, altrimenti rischi non solo di venire prima del dovuto, ma anche di non regalarle un’esperienza piacevole durante quel lasso di tempo. Dedicati al suo piacere, rallenta e segui il suo ritmo, di tanto in tanto torna al tuo ritmo e poi al suo di nuovo…ti aiuterà a diluire il tuo piacere in una quantità di tempo maggiore.

      Come vedi è un problema normalissimo, che non definirei nemmeno problema, solo un blocco di qualche tipo. Individua se la ragione è nella tua visione del sesso o nella tua mancanza fisica di farlo più spesso e segui i nostri consigli, vedrai che andrà molto meglio. L’idea è quella di normalizzare la presenza del sesso nella tua vita, in modo che tu non sia cosi precipitoso quando sei eccitato.

      Ti consiglio alcuni articoli che possono esserti d’aiuto:
      https://arteseduzione.it/come-fare-impazzire-una-donna-a-letto-5477
      https://arteseduzione.it/i-7-metodi-che-differenziano-i-grandi-amanti-dai-mediocri-5445
      https://arteseduzione.it/come-far-provare-alla-tua-donna-degli-orgasmi-molto-potenti-5119

      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

  6. Andrea ha detto:

    Ma per erezione poco duratura..quanti minuti si intende? Cioe se la tengo per 10 minuti..è umano o poco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora