Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Far Provare alla Tua Donna Degli Orgasmi Molto Potenti

Ti darò 5 tecniche da utilizzare che potrai provare durante il sesso con la tua donna già da stasera… Il risultato sarà: orgasmi molto potenti, per lei e anche per te.

Se il tuo desiderio è quello di far impazzire la tua donna e farla urlare dal piacere, sei nel posto giusto. E, se sei almeno un po’ simile a molti degli altri ragazzi che leggono questo blog, sicuramente ti piacerebbe sentire quelle parole magiche: “Tu sei il migliore che abbia mai avuto”… Vuoi che la tua ragazza ti dica questo, giusto? Se farai tutto quello che ti dirò, sicuramente accadrà.

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Come Far Provare alla Tua Donna Degli Orgasmi Molto Potenti

Ecco una prima cosa da affrontare… Se per caso hai letto articoli di riviste femminili o hai visto i risultati di eventuali sondaggi, saprai che la maggior parte donne nel mondo sono insoddisfatte a letto. È triste ma è vero… La maggior parte di loro stanno al fianco di uomini che non sono in grado di soddisfare i loro bisogni sessuali femminili.

Allora direi che la domanda è… come si fa a dare alla propria donna del sesso incredibile ed orgasmi davvero molto potenti ed indimenticabili? È sufficiente leggere questo post e mettere in pratica tutte e 5 le tecniche che sto per suggerirti. Iniziamo subito!

1 – Concentrati al 100% sulla tua donna

Uomo e donna in lettoQuando si è veramente presi da una donna, è giusto che lei provi delle determinate cose, altrimenti perché dovrebbe preferirti ad un altro uomo?

Perciò, la prima tecnica consiste nel concentrarsi al 100 % sulla tua donna, non permettendo alla tua mente di vagare. In questo modo ti metterai in una posizione in cui la tua attenzione sarà tutta su di lei e sul tentare di soddisfarla pienamente.

Le donne sono creature molto percettive e, se la tua mente vaga o se stai pensando ad altre cose durante il sesso, lei se ne accorgerà e farà fatica a rilassarsi e a godersi l’esperienza con te.

Una volta che ti sarai concentrato al 100% su di lei, e la tratterai come la più sexy e la più bella donna al mondo, il suo vero potenziale di piacere sessuale inizierà a mostrarsi e salire… come se lei si stesse arrendendo a te e ai tuoi desideri.

Riuscire a farla arrendere a te è l’unico modo per rendere i suoi orgasmi davvero strabilianti.

2 – Guardala masturbarsi…

Un sacco di donne non riescono a raggiungere l’orgasmo con i loro uomini ma, molte di loro, possono raggiungere l’orgasmo abbastanza facilmente attraverso la masturbazione.

Un modo per fare in modo che lei abbia un orgasmo con te, è quello di farla masturbare di fronte a te. Quindi presta attenzione al modo in cui lei si tocca. Infine, copia quello che hai visto e fallo tu. La porterai ad ottenere il suo orgasmo. Inoltre… è davvero sexy ed eccitante guardare una donna giocare con se stessa!

3 – Baciala come se non ci fosse un domani

labbra sexy donnaGli uomini cercano sempre di migliorare le loro abilità in camera da letto e tendono a concentrarsi sulla loro qualità di erezione, sulla durata, sulla sperimentazione di nuove posizioni sessuali, sulle tecniche orali e sulla stimolazione manuale. E non c’è niente di sbagliato in queste cose, sia chiaro.

Tuttavia, c’è qualcos’altro che si dovrebbe mirare a migliorare… il BACIO! Le donne amano un buon baciatore e spesso perdono interesse in un ragazzo dopo un brutto primo bacio.

È abbastanza corretto dire che baciare bene è una delle parti più importanti di un sesso grandioso.

Ecco un paio di consigli per un baciare sempre meglio…

Ti suggerisco di baciarla sulla bocca e poi in altre parti del suo corpo. Questo è davvero potente anche per poter fare in modo che la tua donna arrivi all’orgasmo.

Guarda come il suo corpo reagisce al tocco delle tue labbra ed insisti sulle zone più sensibili. Lo capirai anche dalle sue variazioni di respirazione. Una volta che saprai dove baciarla, baciala di più in quei punti… potrai farla impazzire!

4 – Diventa un maestro di sesso orale

Ogni donna ama il sesso orale. Perché? Perché con quello riuscirai ad eccitarla abbastanza facilmente, ecco perché! È una buona ragione e sono sicuro che sarai d’accordo.

Perciò usa le tue dita e la lingua per stimolare il clitoride della tua donna e vedrai cosa intendo. Una volta capito come le piace essere toccata e stimolata, diventerà molto facile e veloce darle il suo orgasmo ogni volta.

Potrai anche provare alcune tecniche avanzate di sesso orale come, ad esempio, la posizione 69. Se vuoi, mentre leccare il clitoride con la lingua, potrai anche stimolare il suo ano con le dita o con un sex toy… Questa doppia sensazione potrà davvero farla impazzire! Se vuoi migliorare fin da subito le tue abilita di maestro del sesso orale, ti consiglio di dare un’occhiata a questa risorsa.

5 – Diventa un esperto di tecniche del coito

La maggior parte dei ragazzi penetrano le loro donne e poi iniziano a spingere a velocità, più e più volte,  fino all’eiaculazione. Questo può essere ok ma, dopo un po’, potrebbe diventare prevedibile per lei e non darle più lo stesso piacere o diventare noioso. Qual è quindi il modo migliore?

Ti consiglio di interrompere e stuzzicare l’ingresso della vagina solo con la punta del tuo pene, per poi entrare LENTAMENTE. Può farlo per un paio di minuti, dopodiché basteranno poche spinte lente e profonde… Quando lei sarà super eccitata, tu potrai cominciare ad aumentare la profondità dei tratti e l’intensità.

Questa variazione nei tuoi schemi di spinta renderà il sesso più piacevole, eccitante ed imprevedibile. E alla fine ti aiuterà anche a farle raggiungere un orgasmo davvero impressionante…

 Detto questo… Inizia da stasera a provare.

Gli orgasmi della tua donna saranno davvero molto più potenti e lei non vedrà l’ora di soddisfare anche te e di rifarlo ancora, e ancora. Non ti sembra una buona idea? Continua così e non le verrà mai in mente di trovare qualche scusa per evitare di avere rapporti con te…

Se ti è successo o conosci qualcuno in questa situazione, è perché il sesso non porta la donna a degli orgasmi potenti. Non è un bella condizione. Evita di arrivarci grazie a queste tecniche! Ce la farai!

Per sapere di più su come dare orgasmi da urlo alla tua donna, ti consiglio la lettura del programma “Il Maestro Del Piacere Femminile”.

Orgasmi Multipli Femminili

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: , , ,
Pubblicato in Sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora