Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

7 Metodi che Differenziano i Grandi Amanti dai Mediocri

Se vuoi essere un grande amante leggi questo articolo fino alla fine e metti in pratica i miei suggerimenti. In questo modo saprai e farai quello che sanno e fanno i grandi amanti!

Se vuoi essere un uomo che sa facilmente dare a qualsiasi donna un piacere incredibile, sarà necessario fare quello che fanno grandi amanti. Adesso è finalmente il tuo momento.

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Con questo pensiero in mente, inizia ad acquistare maggiore fiducia sessuale perché oggi imparerai 7 metodi che utilizzano gli uomini che ci sanno davvero fare in camera da letto e che fanno impazzire le loro donne, cosa che gli amanti media non fanno… Iniziamo!

Ecco 7 Metodi Per Far Impazzire la Tua Donna a Letto

coppa in rapporti intimi1. Non pensano mai: “So fare tutto!”

Ogni volta che sento qualcuno dire “Io so tutto” oppure “Ho provato di tutto”… So subito che si tratta di un amante nella media.

Vedi, un vero grande amante, un boss della camera da letto, sa esattamente che lui non potrà mai sapere tutto e che ci sarà sempre qualcosa da imparare, ogni volta e con ogni donna. Praticamente capisce che c’è sempre da imparare anche per quanto riguarda il sesso.

E in realtà gode di questo fatto… perché ogni volta fa una nuova scoperta sessuale che funziona da svolta e gli dà un nuovo senso di appagamento e di piacere… Cosa che non può succedere ad un uomo che pensa di sapete tutto.

2. Si impegnano a migliorare sempre di più.

Continuando a provare, non si finisce mai di migliorare. È un dato di fatto per ogni cosa nella vita.

L’idea di base di un grande amante è che i piccoli miglioramenti quotidiani, porteranno fino ad un massiccio cambiamento nel tempo. Utilizzando questa filosofia, provano continuamente e sperimentando sempre un nuovo piacere e, lo stesso, fanno con le loro donne.

Applicare questo atteggiamento in camera da letto potrà permetterti di diventare un grande amante e smettere di essere uno nella media. Puoi scommetterci ciò che vuoi!

Un modo per impegnarsi, in questo caso, potrebbe essere quello di leggere, tutto il materiale contenuto in questo sito nella categoria Sesso, come farla godere: avrai davvero tante cosa da provare per migliorare ogni giorno di più!

Attenzione: guardare i film porno NON conta! Non insegnano il vero piacere, insegnano il piacere veloce che non è appagante per le donne e neanche tanto per te.

3. Sono molto forti mentalmente.

Immancabilmente, gli amanti medi sono sempre deboli mentalmente. I migliori no.

Gli amanti nella media incolpano le loro scarse prestazioni sessuali alla loro mancanza di ottime dimensioni del pene, alla loro mancanza di esperienza sessuale… o alla loro donna!

Essere forte mentalmente significa anche capire che si può dare ad una donna un sesso strabiliante, indipendentemente dalle proprie misure. E i grandi amanti non daranno mai colpa a lei… si assumono la responsabilità al 100% del risultato in camera da letto.

4. Scelgono la donna giusta

uomo con tante donneGli amanti nella media molto spesso si accontentano di qualunque donna. I migliori scelgono sempre e solo di stare al fianco di una grande donna. Cercano quelle intelligenti e fiduciose.

Vedi… non importa quante tecniche si conosce in camera da letto e come si è bravi a parlare sporco: se la  donna non è pronto non si otterranno mai i risultati desiderati.

Ho pensato molti anni fa che questa fosse la scelta giusta:

Volevo finalmente incontrare una donna e farle provare ogni tipo di orgasmo, in un modo che la maggior parte delle persone non riescono neanche a credere… l’orgasmo clitorideo, vaginale, lo squirting e… e così è stato. Ora sono felice e soddisfatto, così come lei.

Che senso ha incontrare una donna e lottare per darle un unico orgasmo clitorideo? Qual è il divertimento? Molto poco.

Poi ho capito che davvero dipende dal tipo di donna. Perciò, se vuoi del sesso INCREDIBILE, dovrai scegliere una donna fiduciosa ed intelligente, che ha una forte autostima e ama vivere di emozioni. Non è difficile. Lo capirai da quanto sesso vuole fare con te e da quanto è avventurosa e si lascia andare. Una donna così ti aiuterà a diventare un grande amante perché tirerà fuori le tue migliori doti e sarete in grado di impazzire insieme.

5. Capiscono che il sesso è un’esperienza molto mentale per le donne e non solo fisica.

Grazie a questa comprensione, loro riescono a fare in modo che la propria donna provi molto piacere, velocemente e ripetutamente. Praticamente fanno sesso anche con la sua mente. Come si fa?

È semplice…

Con una conversazione interessante e umorismo al di fuori della camera da letto… e con la tecnica del dirty talk sotto le lenzuola.

Gli amanti media lo fanno raramente. I migliori lo fanno tutto il tempo… ogni volta che fanno sesso.

Per me, parlare sporco alla mia donna durante il sesso è naturale come respirare l’aria intorno a me. Se vuoi diventare un grande amante, hai bisogno di imparare questa tecnica assolutamente.

Ecco Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto

Clicca Qui

6. Loro non hanno paura di essere sessualmente dominanti

uomo domina donna durante il sessoLa maggior parte degli uomini hanno dimenticato come essere uomini. Gli uomini dovrebbero essere FORTI… dovrebbero saper guidare e proteggere una donna, e dovrebbero essere DOMINANTI.

Alcune persone potrebbero odiare ciò che ho appena detto, ma è la verità. La natura ci ha progettato in questo modo. E sempre la natura ha programmato le donne a volere che un uomo agisca in questo modo.

Perciò se la natura ha fatto in modo che le donne vogliano, abbiano bisogno e sognino uomini sessualmente dominanti… perché non accontentarle?

Tutti i grandi amanti usano un atteggiamento di dominio sessuale.

Gli amanti media tendono ad essere l’opposto, molti di loro aspettano (o si aspettano) che siano le loro donne a prendere l’iniziativa. Poi si chiedono perché non fanno mai sesso con la loro ragazza!

Lei non vuole prendere l’iniziativa… Vuole che sia tu a farlo e vuole che tu sia il “capo” in camera da letto. Afferrato il concetto? Bene! Non fartelo sfuggire dalla mente.

7. Essi amano sinceramente la compagnia delle donne.

Credo davvero che molti uomini trovino la compagnia delle donne quasi noiosa e preferirebbero molto di più stare a guardare la partita e a bere birra con gli amici.

Ma per essere un grande amante, devi amare la compagnia delle donne al 100%. E non intendo solo in camera da letto, anche fuori.

Se non ti piace la compagnia della tua ragazza, lei lo capirà e non sarà entusiasta di lasciarsi andare al sesso con te.

Questo settimo punto è molto importante… Prima di preoccuparti di quello che sta succedendo nella tua vita sessuale, imparare ad amare la compagnia delle donne al di fuori della camera da letto. Le cose cominceranno già a cambiare. A quel punto potrai migliorare a letto, stimolando la sua mente e scatenando il lato sessualmente selvaggio della tua donna!

Se non sai come conoscere donne nuove, ti consiglio di scaricare il mio speciale report in cui ti svelo 5 trucchi per impressionare una donna.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: , ,
Pubblicato in Sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora