Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

6 Cose che una Ragazza Nota ad un Primo Appuntamento!

Gli uomini e le donne sono diversi anche in questo (purtroppo). D’altronde, se fossimo così uguali, sarebbe troppo noioso, non credi? Perciò, come avrai capito, è ovvio che le ragazze ed i ragazzi hanno priorità completamente diverse  persino quando si tratta di primi incontri. Proprio per questo motivo notiamo cose differenti anche ad un primo appuntamento e ne deduciamo delle opinioni soggettive… Scopri ciò che conta davvero per una ragazza per poter fare meglio e riuscire a conquistarla senza commettere errori!

Se vuoi fare colpo su una ragazza già dal primo appuntamento è importante capire anche quali sono i dettagli che loro notano in questa fase della seduzione e del rapporto tra voi.

Se saprai davvero quali sono, d’ora in poi, riuscirai ad impressionarle tutte già dai primi minuti dell’incontro. Cominciamo?

6 Cose che una Ragazza Nota ad un Primo Appuntamento!

Innanzi tutto ricorda che la prima impressione è importante anche per una donna ed anche per quanto riguarda un appuntamento. Da qui, le ragazze si fanno un’idea più precisa di come potrebbe essere stare con te e decidono se continuare a vederti oppure no.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Quindi, ovviamente, se a loro non piacerà quello che vedranno, faranno subito marcia indietro. Ad ogni modo, ci tengo a dirti che questo non significa che dovrai “comportarti bene” solo al primo incontro e poi recedere pian piano. Perché? Semplice: anche in quel caso una donna cambia idea se si accorge che non sei quello che vuole e che hai “finto” solo per conquistarla!

Detto questo, sappi anche che, a differenza degli uomini, le ragazze riescono a vedere molto di più e molto più a fondo nelle cose… e spesso ci ragionano anche se in realtà non ce n’è bisogno! Perciò hanno delle aspettative… che dovrai soddisfare in gran parte, se vorrai riuscire ad andare avanti con una di loro. Adesso ti farò una lista delle cose che le donne notano ad un primo appuntamento… Non ti spaventare, prendi nota ed agisci nel modo giusto!

1. La pulizia ed il look!

Banale? No, per le donne non lo è. Per questo non intendono solo la doccia, ma squadreranno anche le tue unghie, le tue mani, i tuoi vestiti, le tue scarpe, la tua bocca, ecc. … Insomma ogni singolo angolo di te sarà sottoposto non ti dico ai raggi x, ma quasi! Inoltre guardano qual è il tuo stile, per capire se sei “adatto” a camminare al suo fianco. Consiglio? Opta per una camicia e qualche accessorio chic. Se non hai idea di come vestirti, dai uno sguardo alla categoria Immagine e Look

2. La tua abilità di conversazione.

Le donne vogliono accanto un uomo che sappia come mantenere la sua donna felice, come farla ridere e come non farla annoiare. È importante avere degli argomenti pronti ad un primo appuntamento, quindi pensa a quello che vorresti dirle o chiederle e, per sicurezza, leggi qualche notizia di attualità e gossip per poter avere anche qualcosa di interessante dai dire in eventuali momenti di silenzio. In più, ricorda in ogni momento che non stai parlando con un tuo amico… Quindi non essere troppo volgare e non intraprendere dei discorsi che una donna non apprezzerebbe.

Ecco Come Instaurare una Conversazione Interessante con Una Donna Anche Se E’ Il Tuo Primo Appuntamento

Clicca Qui

uomo che guarda una donna al primo appuntamento3. Il tuo modo di conquistarla.

Ad ogni appuntamento una donna vuole essere coccolata, protetta e guidata. Dovrai comportarti da gentiluomo, ordina per lei e, se puoi, sarebbe meglio anche pagare per lei. Questo atteggiamento funziona sicuramente. Trattala come una principessa, senza dimenticarti di essere anche un po’ cattivello con lei (magari prendendola un po’ in giro): questo farà aumentare la vostra attrazione sessuale. Nonostante questo, ricorda che non è un bene allungare troppo le mani al primo incontro. Lei vuol farsi desiderare? Fai lo stesso anche tu ed aumenta il contatto fisico tra voi solo gradualmente.

4. Cosa guardi…

Sei uno che guarda molto le donne?

Bè, con una donna al tuo fianco, cerca di limitarti. Soprattutto se lo fai al primo appuntamento, si tratterà di una mossa completamente sbagliata! Questo non è certo il modo di farla sentire una principessa. In più, per loro, si tratta di una mancanza di rispetto.  I tuoi occhi e la tua attenzione dovranno concentrarsi su la ragazza che hai portato fuori. In fondo è possibile guardare tutte le belle donne quando sei con i tuoi amici. Perciò non morirai se eviterai di farlo davanti a lei!

5. La tua educazione.

Questo vale in generale: sia per quella che mostri nei tuoi confronti che per quella che mostrerai alle persone intorno a voi. Una ragazza nota anche come ti comporti ad esempio con il cameriere: se è più giovane di te o ha all’incirca la tua età, allora potrai dargli del tu davanti a lei. Se invece è più grande e “sbagli” qualcosa, la tua donna lo noterà e non sarà felice. Questo era solo un esempio per farti capire che una donna ci tiene ad avere al suo fianco un uomo che le faccia fare sempre una bella figura. Diciamo che in questo rientrano un po’ anche gli altri elementi che lei noterà.

6. La scelta e l’organizzazione dell’appuntamento.

primo appuntamento con una donna che ama la tecnologiaInventarsi un programma della serata all’ultimo momento non è una buona idea. Spesso non lo è neanche chiedere a lei dove vuoi andare. Una donna vuole che tu le dimostri di avere il controllo. Perciò organizzare anticipatamente ed in maniera dettagliata, non sarà una cattiva idea soprattutto per un primo appuntamento. Il fatto che tu sappia prendere il controllo di questo, le farà pensare che tu sei in grado di prendere il controllo anche della camera da letto!

Questi sono fattori molti importanti da tener d’occhio ad un primo appuntamento perché queste sono le priorità di una donna. Perciò, se vorrai conquistarla, dovranno diventare un po’ anche le tue! Sbagliare in questo può significare perdere tutte le tue possibilità. Certamente può esserci la ragazza che ti dà una seconda opportunità ma, siccome questa non è una certezza, sarà meglio non sbagliare e fare attenzione ai dettagli.

Detto questo, certamente saprai cosa fare anche al tuo prossimo appuntamento. In questo modo potrai impressionare la ragazza che ti piace in poco tempo. Tuttavia, sappi che questi elementi saranno importanti anche in tutti i vostri appuntamenti: anche al cinquantesimo, come al centesimo, lei vorrà camminare al fianco di una persona che la rende fiera di stargli accanto. Non dimenticare questi suggerimenti, e tutto andrà per il meglio.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
4 commenti su “6 Cose che una Ragazza Nota ad un Primo Appuntamento!
  1. errami ha detto:

    Sono errami 37 ann

  2. Andrea ha detto:

    Salve,

    Da anni conosco il mondo della seduzione (ho letto molti manuali) e applico tutto quello che conosco, aperture, kino escalation, coinvolgere facendo leva sulle emozioni, passare da una conoscenza superficiale al comfort e ovviamente molto altro. In passato ho avuto già relazioni, ma ora mi sento frustato e in difficoltà e non so proprio a chi rivolgermi. Da poco sento di provare odio verso le donne.

    In questi ultimi 3 anni sono uscito con una decina di ragazze, non ho avuto grossi problemi nell’approcciarle o uscirci, però nonostante le vedessi prese e le baciassi senza problemi al primo o secondo appuntamento non sono mai riuscito ad arrivare al sesso.
    Con alcune ragazze ci sono uscito per 3 settimane, altre 3/4 mesi, però il problema si presentava ogni volta. Quando vedevo che era il momento propizio le invitavo da me, molte mi dicevano di sì entusiaste e che non vedevano l’ora, poi trovavano una scusa all’ultimo per non venire, altre invece venivano anche più volte, ma non si arrivava mai al sesso, solo preliminari, nonostante mi palesassero che facevano fatica a trattenersi. Una ragazza mi ha perfino detto che sono stato il ragazzo migliore che abbia mai baciato, un altra che non voleva fare sesso per non perdermi etc.

    Nonostante le cose in passato mi andavano bene, ora mi ritrovo in questa situazione che mi sta facendo perdere un po’ alla volta l’amore per le donne, prima mi piaceva ricevere piacere e donarlo e far star bene le ragazze che uscivano con me.

    Io mi comporto allo stesso modo, quindi non capisco cosa stia succedendo, come mai non riesco ad arrivare all’ultimo tassello per completare il puzzle?
    A volte mi sembra di essere come nel film Truman Show, cioè di pensare che sia tutta una gran montatura e che qualcuno stia sperimentando fino a quanto posso resistere prima di scoppiare.

    • Alessia ha detto:

      Ciao Andrea e benvenuto sul nostro sito.
      Il tuo potrebbe essere un periodo transitorio, non sempre le cose vanno come vorremmo.
      Probabilmente non c’è una spiegazione vera e propria.
      Forse le donne che frequentavi nel passato erano più giovani e più intente a relazioni non per forza a lungo termine, mentre le donne che frequenti adesso ci pensano due volte perché vogliono essere sicure di ciò che accadrà nel futuro.
      Ti invito ad avere più pazienza, odio è una parola forte, forse le donne percepiscono la tua “fretta” nell’arrivare al sodo e si tirano indietro.
      Sicuramente lavorando su te stesso capirai dov’è il problema, se questo problema esiste, ed il tempo ti darà tutte le risposte :
      https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game
      Torna a trovarci

      Il team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia