Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Vuoi Fare le Vacanze Con Lei? Ecco Come Farti Avanti!

Le vacanze estive si avvicinano, ma questo articolo vale comunque per qualsiasi tipo di viaggio tu voglia fare in compagnia della tua partner. Si tratta di un passo molto importante che dovresti ponderare per un bel po’ prima di farlo e/o proporlo sul serio alla tua lei… Hai qualche idea?

Come Chiederle di Andare in Vacanza Assieme?

Vuoi Fare le Vacanze Con Lei? Ecco Come Farti Avanti!Sappi che non è così facile proporre una vacanza ad una donna che non conosci da molto tempo, ed i fattori da analizzare sono tanti e, ovviamente, riguardano tutti la vostra relazione.

Prima di tutto dovrai chiederti se sei sicuro di voler fare un simile passo con lei, poi dovresti chiederti se state insieme da abbastanza tempo o se siete ancora troppo “freschi” per stare così tanto tempo insieme.

Ognuno di noi ha bisogno dei suoi spazi, delle sue cose, ha delle abitudini… e non tutti riescono a convivere con un’altra persona, anche se si tratta solo di una vacanza. Molto dipende anche da quanto tempo condividete già insieme durante la vostra settimana, perché una vacanza sarà sicuramente un’esperienza di convivenza, molto più leggera ma sempre importante.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Quindi dovresti assolutamente chiederti se tu e la tua lei siete abbastanza affiatati per “sopravvivere” a così tanto tempo insieme.

Una vacanza deve essere un piacere e non un motivo per discutere!! Inoltre si tratta di una scelta che non puoi fare da solo. Perciò, dopo esserti fatto queste domande ed aver riflettuto, dovrai trasformare questa tua idea in una interazione. Se sei sicuro del vostro rapporto, dovresti provare a inserire questo tuo desiderio di vacanza di coppia in una delle vostre conversazioni… Magari parti parlando di un semplice fine settimana che ti piacerebbe passare insieme a lei. La sua risposta ti farà capire sicuramente cosa ne pensa.

A quel punto potrai cercare di andare incontro alle sue esigenze lavorative, personali e familiari e, in base al suo entusiasmo, decidere se volete fermarvi al weekend o se vuoi proporle una vacanza più lunga.

Ad ogni modo ci sono delle piccole cose che potresti fare quotidianamente (in caso tu abbia un carattere molto particolare e suscettibile) per invogliarla a viaggiare con te:

  1. Non sbraitare quando ti perdi, sbagli strada o non trovi parcheggio.
  2. Non discutere con tutti gli altri automobilisti per ogni minima “infrazione” nei tuoi confronti.
  3. Non trasformarti in un pilota di Formula 1 su una strada urbana e non fare dei sorpassi azzardati che potrebbero farle venire i capelli bianchi.

Questi sono sicuramente dei presupposti che potrebbero essere molto utili se vuoi andare in vacanza con la tua lei. Fare il contrario di ciò che ti ho elencato in questa piccolissima lista, potrebbe farle passare la voglia di passare così tanto tempo con te.

Ricorda sempre che è importante non avere delle grandi aspettative.

Soprattutto se si tratta della vostra prima vacanza insieme, potresti anche scoprire delle cose di lei che non ami e viceversa.  Potrebbero anche sorgere delle difficoltà  e dovrete essere sempre pronti a trovare dei compromessi. Se riuscite a superare questa piccola convivenza, vuol dire che siete davvero compatibili e/o innamorati, e potrete puntare anche più in alto!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia