Sapere come comportarsi con una ragazza che ti piace non è sempre facile, soprattutto quando la ragazza sembra meno propensa di te alla conoscenza. Sapere come stupire una ragazza giorno per giorno è molto importante, se vuoi che lei perda la testa per te. Non voglio dire che la donna che hai accanto non ti vuole, ma semplicemente che ci sono alcune che non vogliono essere “domate” o che vedono le storie d’amore come dei rapporti passeggeri su cui non investire troppi sentimenti oppure che hanno paura che tu non sai come trattare bene una ragazza e che tu sei uno stronzo.
Questo spesso accade non perché sono “libertine”, ma perché hanno sofferto in precedenza…
Come comportarsi con una ragazza per fare in modo che anche lei impazzisca per te
Le ragazze di cui stiamo parlando sono quelle che, dopo una storia finita male, non sono durate per molto con nessuno dei ragazzi successivi. Vecchia storia già sentita…
A sentirle parlare magari ti viene da pensare che dovresti aver paura perché anche tu potresti essere uno di quelli che durano un paio di mesi o poco più. Ma può non essere così se sai stupire e come conquistare una ragazza. Se fai tutto per trattare bene una ragazza e nel modo più giusto curando ogni incontro e post-incontro, vedrai che questa ragazza rimarrà stupita da te e avrà subito gli occhi a cuoricino!
Ma perche è così difficile stupire una ragazza?
Spesso è proprio questo loro modo di essere distanti da una relazione che ti fa venire voglia di essere tu quello importante e di far colpo su una ragazza, alla fine, la testa ce la perdi tu e ti chiedi come fare per far diventare ogni appuntamento più speciale ed importante tanto da fare in modo che anche lei impazzisca per te!
Esistono i metodi per fare in modo che questo accada senza che nessuno rimanga scottato.
Alcuni suggerimenti molto importanti se vuoi sapere come stupire una ragazza per farla tua
Prima di tutto dovrai partire con una buona frase d’approccio… poi dovrai scegliere bene, di cosa parlare con lei… E infine una volta rimorchiata… dovrai organizzare ogni appuntamento in maniera impeccabile.
Se vuoi stupire una ragazza dovrai fare di tutto per farle passare delle belle serate:
- Portala in più posti diversi anche in una sola serata (in questo modo si affezionerà più velocemente a te perché avrà la sensazione di conoscerti da più tempo ed avrai diversi ricordi di te).
- Trattala come la tua ragazza anche se ufficialmente ancora non lo è.
- Vai sempre a prenderla sotto casa per portata fuori (fino a che ce n’è la possibilità naturalmente).
- Fai sempre dei complimenti alla ragazza
- cerca di non invadere gli spazi di lei con troppa gelosia o insistenza
Sappi che il tempo da passare insieme ad una donna non dovrà mai tramutarsi in monotonia se vuoi che la storia continui. Diciamo che bisogna sempre trattare la ragazza in modo che lei si senta unica. L’amore non basta se queste basi non ci sono. Quindi, il trucco per comportarsi bene con una ragazza e creare complicità è: aumentare le cose in comune e sperimentare insieme senza non adattarsi o sforzarsi. Inoltre, la sperimentazione, vi porterà a divertirvi ed eviterete di cadere nella monotonia… che vi porterà ad azzerare completamente ogni possibilità di durata della storia.
Di certo se tu sei un patito di videogame… non è detto che lei non possa provare e divertirsi con te! Ma queste sono cose che devono accadere spontaneamente: lei non deve sentirsi obbligata, né chiederti di smettere. Magari piace anche a lei e non lo sa. Nonostante la buona volontà di entrambi, però, è più facile che accada una cosa simile dalla parte sua che dalla tua: non credo che facendoti fare le unghie riusciresti a farti piacere una serata all’insegna di manicure e ceretta!!
Come trattare una donna per aumentare la complicità
Detto questo avrai capito che sostanzialmente, aumentare le cose in comune con la tua lei, sarà facile se tra di voi c’è una certa complicità. Se quest’ultima non c’è, sarà più difficile, ma non è detto che non possiate conquistarla proprio cercando di fare qualcosa insieme! L’importante è non strafare e non tentare di obbligare se stessi o l’altro a fare qualcosa di impensabile e tanto odiato. Inoltre, sperimentando, riuscirete ad approfondire il vostro rapporto e diventare anche più complici.
Tutto sarà più facile, vi divertirete di più e la vostra confidenza ed intimità aumenterà! Non faresti di tutto per stupire una ragazza e non daresti oro per avere una bella ragazza che gioca ai videogames con te, con cui ti puoi confidare, divertirti e fare del sesso grandioso?? Basta sapere come trattare una ragazza… Provare per credere!
Inoltre, una delle cose più importanti da sapere se vuoi trattare bene una ragazza è come comportarsi con lei in pubblico…
Non farlo potrebbe essere preso dalla ragazza come un segnale negativo e di non interesse. Perciò, dimostrare, almeno un po’ d’affetto anche in pubblico, è quasi d’obbligo quando due persone vogliono stare insieme e vogliono star bene.
L’importante è sapere come farlo nel modo giusto, come comportarsi con la ragazza che ti piace in maniera tale che sembri semplicemente un qualcosa di carino e spontaneo, e che non venga giudicato o troppo osservato dagli altri.
La dimostrazione pubblica di affetto è un atteggiamento comune in tutto il mondo, perciò non c’è nulla di cui vergognarsi. Si parte dal tenersi per mano e si finisce con i baci più o meno passionali (meglio se meno!).
In più sarà importante crearsi complicità anche al di fuori di ogni appuntamento.
Come comportarsi con una ragazza per non farla scappare:
- Mandale degli sms per ricordarle di quanto era sexy la sera prima o di quanto è stata brava a letto con te.
- Cerca di condividere con lei ciò che ti accade in modo che lei si abitui a fare lo stesso con te.
- Non la chiamare troppo spesso e soprattutto se ti dice che esce con le amiche.
- Non nasconderle dove vai: hai una serata in discoteca tra uomini? Sii sincero, è bene che questa relazione inizi con l’elemento fiducia unito al rispetto. In modo che anche lei si senta libera di uscire con le sue amiche senza sentirsi oppressa (questo può essere un modo molto utile per legarla a te perché molti ragazzi non vogliono che la propria ragazza vada a ballare da sola e quindi questo ti renderà diverso da molti altri).
- Non trattare una ragazza come se fosse una tua proprietà. Quando lei non risponde subito ai tuoi messaggi o alle tue chiamate… non fare nessuna scenata! Spesso è difficile ma è importante per far sì che lei si senta libera e non oppressa da te.
- Dovrai esserci e non esserci per creare un crescente desiderio di te e per rimanerle nella mente.
Paradossalmente, se tu ti comporti in modo interessato ma non eccessivamente attaccato, la psicologia umana vuole che poi alla fine sarà lei a richiederti quelle determinate attenzioni che un fidanzato mette in atto con la sua donna. Quindi che significa?
Il fatto che tu la faccia star bene ma che non ti comporti al 100% come il suo ragazzo, farà in modo che lei voglia raggiungere quella percentuale!
Improvvisamente lei si chiederà perché tu sei l’unico che non le ha detto “ti amo” dopo un mese, perché sei l’unico che non le sta troppo dietro o che non la ricerca a tutte le ore.
Come stupire una ragazza dopo che lei si fa questa serie di domande:
- Ma non gli piaccio veramente?
- Allora non è abbastanza interessato a me?
- Perché è l’unico che non vuole una relazione con me?
- Ho qualcosa che non va?
- Non sono abbastanza per lui?
A quel punto farai l’effetto contrario degli altri… Gli davano tutto ciò che tu non lei dai. Lei, adesso, farà di tutto per compiacerti (invece di scappare a gambe levate!), per essere adatta a te e vorrà essere la tua ragazza. Come piacere alle ragazze…È tutta una questione di psicologia!
Come comportarsi con una ragazza la prima volta che dormite insieme
Ricorda soprattutto che aver trattato in questo modo una ragazza e il fatto che tu abbia aspettato tanto questo momento non dovrà essere un modo per accumulare aspettative anche perché sappi che ci sono moltissimi motivi per cui potrebbe non essere una nottata da favola… anche perché principalmente non vi conoscete abbastanza bene e di tempo per fare faville potrete averne in quantità.
Tornando alla pratica, ti consiglio di scegliere dei boxer (o comunque degli slip) che non siano comprati da tua mamma o che almeno siano adatti per dormire con una donna. Inoltre, non dimenticarti i preservativi!
Se pensi di fare qualcosa di particolare per lei ed organizzare al meglio, potresti pensare a candele e qualcosa di alcolico da bere (senza esagerare). Se avete già fatto sesso potrai anche fare qualcosa di più sensuale ed eccitante come qualche giocattolo erotico… Invece quando si tratta della prima volta in assoluto con lei, sia per quanto riguarda il sesso che per il dormire insieme, la questione ha bisogno di qualche altro suggerimento, e non solo.
Come stupire una ragazza la prima notte che dormite insime?
Innanzi tutto dovrai essere molto educato ed agire con rispetto anche se l’eccitazione è tanta e cercare di limitarti un po’ in quanto ancora non sai quali sono i limiti di questa ragazza e non puoi sapere come potrebbe reagire alle tue azioni. La vostra affinità sessuale potrà comunque aumentare nel tempo ed è sempre meglio così piuttosto di quelle che si accendono tutte insieme (o almeno questo è quello che si crede) e poi svaniscono all’improvviso come succede in molte coppie. In pratica non partire in quarta: con il tempo avrete la possibilità di provare tutto quello che vorrete, se parti troppo veloce potresti anche perdere le tue possibilità.
Dormire insieme la prima volta può essere imbarazzante… come comportarsi per non ferire la ragazza?
Dormire insieme per la prima volta si tratta di uno dei momenti più importanti di una relazione che determinerà la voglia di stare insieme un’altra volta ed un’altra ancora…
È inoltre, importante mostrare alla donna che sei un ragazzo affidabile, che prendi le adeguate precauzioni e che rispetti le donne. Anche in questo caso sarà molto utile creare una giusta atmosfera. In più è giusto aspettare il momento giusto e non forzare mai la situazione.
Ricorda poi che i preliminari, i baci e le carezze non vanno trascurati a meno che tu non voglia che lei creda che tu voglia solo il sesso da lei… e non è detto che sia d’accorto e che resti a dormire con te!
Inoltre, non dimenticarti di flirtare con lei prima e dopo.
Il consiglio è anche di non scegliere strane posizioni: per questa volta, attenetevi al classico. Sarà molto più bello, ci sarà molto più contatto tra voi e le emozioni si innalzeranno. Inoltre, eviterete crampi vari, scomodità e disagi da entrambe le parti.
Come trattare una ragazza dopo una notte di passione?
Quando arriverà il momento di dormire non dimenticare le coccole che sono molto importanti. Inoltre, anche se non sei abituato (e magari neanche lei lo è), prova ad addormentarti abbracciato a lei. Potrebbe essere davvero molto romantico ed una conclusione molto apprezzata dalla tua ragazza. Non preoccuparti: se proprio non ce la fai, in quanto sei abituato a dormire su un fianco, quasi certamente, durante il sonno, ognuno riprenderà la sua posizione abitudinaria.
Questi sono i suggerimenti utili per la prima volta con una nuova ragazza, seguili… ed il resto verrà sicuramente da sé.
COME BISOGNA COMPORTARSI QUANDO UNA RAGAZZA VUOLE CONOSCERE I TUOI GENITORI?
Come comportarsi con una donna che non vuole stare con te?
“Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore. Non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore. Fa sentire che è poco importante, dosa bene amore e crudeltà. Cerca di essere un tenero amante ma fuori del letto nessuna pietà. E allora si vedrai che t’ amerà…”.
Nella prima parte invece dice che se scrivi canzoni d’amore, mandi delle rose… poesie e fai sentire una donna importante… lei ti lascerà!
Questa è, come avrete capito, la canzone Teorema di Marco Ferradini. Ha ragione o ha torto? Diciamo nì.
Mi spiego meglio. Diciamo che la parte in cui dice delle poesie e delle rose non è tanto sbagliata. La maggior parte delle donne di oggi sbuffano con troppo romanticismo e quando l’uomo è troppo dolce si annoiano e spesso lo mollano davvero.
Da lì sarà lei a chiederti di fare foto insieme, di mandarle il messaggio della buonanotte, eccetera: tutte le cose che i suoi ex le davano e che lei non voleva le vorrà da te perché tu la fai stare bene però le fai mancare queste cose e non riesce a spiegarsi perché.
COME TRATTARE UNA RAGAZZA PER CONQUISTARLA?
Ma dipende comunque dal carattere di ogni singola donna perché comunque c’è anche una bassa percentuale di popolazione femminile che ama il romanticismo e un uomo così se lo tiene volentieri a differenza di altre. Per capire come comportarsi con una ragazza, devi conoscerla!
Ma in generale importa anche saper leggere il linguaggio del corpo femminile, se vuoi stupire realmente una ragazza… Quando gli uomini trattano diciamo “male” una donna lei automaticamente lo vuole molto di più rispetto ad un uomo che le sta appiccicato e che pende dalle sue labbra. Questo tipo di uomo “bastardo” piace molto alle donne. Ma il “ma” è presente comunque anche in questo caso.
Le donne sono affascinate da questo tipo di uomo ma la maggioranza ha anche imparato a fare altrettanto e a farlo prima che tu lo faccia con lei oppure sa come farsi rispettare. Cosa significa questo? Che sì l’uomo così affascina e comportarsi cosi con una ragazza funziona… ma le donne hanno imparato questo giochino e lo usano “contro” gli uomini altrimenti dopo un po’ che hanno sopportato i comportamenti di un uomo così… semplicemente lo mandano a quel paese!
QUINDI CHE FARE? BISOGNA ESSERE DOLCI O BASTARDI CON UNA DONNA PER STUPIRLA?
In un’altra situazione probabilmente direi che bisogna guardare il carattere di una donna e regolarsi… Ma in questo caso non è così.
In realtà è risaputo che l’uomo che tratta una ragazza nel modo che la fa un po’ soffrire piace di più che un fidanzato perfettino e attentissimo però, a lungo andare, anche lui la annoia. Ma, contando i “ma” di entrambe le riflessioni sulle parti della canzone, il consiglio è di non eccedere mai da nessuna delle due parti e pur essendo un po’ stronzo, non dimenticarti mai di stupire costantemente la tua ragazza.
Come stupire una ragazza che non ti vuole
Essere più bastardi all’inizio ed in seguito una via di mezzo tra dolce e bastardo che finisce per diventare un metodo per avere un bel rapporto in cui ognuno ha i suoi spazi e la sua vita pensando “quel che sarà… sarà!”. Un rapporto moderno insomma.
Ecco Come Diventare più Sicuro di Te in Moda Da Diventare un Vero Bastardo e Conquistarla
Ma come si fa a trattare una ragazza per non annoiarla mai?
Il fatto di essere dolce e bastardo, garantisce che nessuno dei due si annoierà, che non ci saranno scenate per riscattare i propri spazi, che lei non penserà che sei un noioso iper-romantico ma neanche penserà di lasciarti di punto in bianco o di tradirti perché sei troppo bastardo.
Le vie di mezzo sono sempre comode… da entrambe le parti. Mi raccomando comunque, anche il mix dolce/bastardo ha le sue regole che inducono al rispetto di lei. Anche perché se ti dimentichi quello… va a farsi benedire tutto lo sforzo che avevi fatto per piacerle e per non annoiarla.
Sei pronto a mettere alla prova la seduzione efficace e il tuo nuovo lato di seduttore?
Le donne sono incomprensibili, some si fa a stupire una donna?
Probabilmente è così ma questa è una tecnica fantastica per arrivare alla relazione che volevi. Ti implorerà per essere la tua ragazza! Provare per credere!
Vedrai che appuntamento dopo appuntamento salirà il desiderio per te perché per lei sarà come rincorrerti, anche se tu in realtà già ci sei. Alle volte anche trattare un po’ male una ragazza ripaga 😉
Non si tratta di manipolazione o di presa in giro… ma solamente di una strategia che funziona con la maggior parte delle donne, ma mi raccomando: ogni appuntamento dovrà essere impeccabile!
Adesso sai come un uomo dovrebbe comportarsi con una ragazza per stupirla… Ricordati saper come trattare bene una ragazza ripaga sempre!!!
P.S.: Se pensi che lei non vuole stare più con te e vorresti sapere come scoprire se lei ha un altro… leggi l’articolo: Come scoprire un tradimento.