Qui troverai 10 grandi tecniche/strategie vincenti che potrai utilizzare già da questo fine settimana (o da subito) per ravvivare la tua vita sessuale… e capire come fare impazzire una donna come non mai!
Un ragazzo che sa come soddisfare la sua donna in camera da letto, sa anche che certe cose devono essere fatte ogni volta che si hanno rapporti sessuali con lei.
Per esempio:
- È necessario prendere il controllo
- È necessario “parlare sporco”
- È necessario farle provare degli orgasmi multipli…
Ma se il sesso è lo stesso (o quasi) ogni volta, è ovvio che finirà per diventare noioso per lei, prima o poi. E forse anche per te.
Ricorda sempre questo vecchio proverbio: “La varietà è il sale della vita”.
E con questo pensiero in mente, sono qui per svelarti alcuni segreti per farlo divertendoti con la tua ragazza. Ecco per te i…
Ecco A Te 10 metodi per rendere la tua vita sessuale molto meglio già da questo fine settimana!
1) USCIRE DALLA VOSTRA CAMERA DA LETTO.
Un cambiamento di posizione può fare meraviglie per la tua vita sessuale ma se lo fate sempre in camera da letto, come la maggior parte delle coppie, non sarà abbastanza. Perciò provate a farlo almeno in un’altra stanza della casa. È semplice e sembra banale ma gli effetti possono essere fantastici. E il cambiamento di posizione, renderà le cose molto più eccitanti.
2) ESPORE IL PROPRIO DESIDERIO SESSUALE
Di conseguenza, osservate tutto ciò che da piacere alla vostra donna, dovete guardare dove si palpa e con quanta insistenza si manifesta il tutto, e nel frattempo godetevi pure lo spettacolo mentre imparate ciò che piace. Ma cercate di non farvi prendere troppo dall’entusiasmo per poi giungere ad una precoce conclusione. Quindi, la cosa migliore da fare sarebbe confessare i proprio pensieri così facendo rendereste tutto più facile, potreste anche esporre quello che non vi piace l’importante e essere chiari. Mi raccomando non vergognatevi mai di esporre i vostri desideri sessuali, lo so non è facile ma dovete provarci, anche perchè non c’è nulla di che vergognarsi. Fare l’amore è una cosa meravigliosa è un momento speciale per entrambi, perchè viene tutto spontaneo non ci sono regole da seguire. L’unica cosa da fare è lasciarsi andare e collaudare ogni vostra fantasia. Non vi resta che provare a passare una notte piena di passione…
3) MODIFICARE LE POSIZIONI SESSUALI.
Qui ci sono 3 posizioni che mi piace molto usare con la mia ragazza:
- La posizione del missionario in cui lei mi mette le gambe sulle spalle. È molto dominante per l’uomo, e la donna sente molto di più.
- Altre volte faccio stare sopra la mia ragazza, e poi tiro la sua testa verso di me, in modo che ci troviamo faccia a faccia. In quel momento uso il dirty talk mentre la guardo negli occhi. Lei impazzisce! È garantito!
- La posizione della pecorina… modificata. Ad un certo punto le faccio riposare la testa sul letto, le prendo entrambe le braccia e le tengo dietro la sua schiena. È davvero molto DOMINANTE! Prova: lei si sentirà molto presa!
4) ANDARE IN HOTEL!
Ho davvero bisogno di dirti perché questa è una buona idea? Si tratta di soldi ben spesi… Prova e vedrai. Il luogo diverso, il rischio che qualcuno vi senta… Si prevede una notte sporca (o weekend)… Credimi!
5) USARE IL DIRTY TALK.
Parlare sporco all’orecchio della tua donna è una mossa particolarmente potente. Questo perché è un modo per stimolare la mente di una donna.
Semplicemente dovrai stimolare la sua mente così come il suo corpo, se vorrai SODDISFARLA totalmente in camera da letto. Se lo stai già facendo, impegnati di più e vedrai! Impazzirai anche tu!
6) ESSERE PIU’ DOMINANTE CHE PUOI!
Più dominante sarai durante il sesso, più il tuo pene sarà duro e più la tua donna sarà eccitata. Risultato? L’orgasmo e tanti altri rapporti sessuali. Questo è molto molto simile alla tecnica del dirty talk…
Cerca di fare di più, prendi l’iniziativa, rendi il sesso più sfrenato e cattivo. Così, il suo orgasmo sarà più intenso e ne proverà molti più di prima.
È un metodo piuttosto semplice e molto potente. Devi solo comportarti da uomo vero e farlo senza paura.
7) PROVARE ALCUNI SEX TOYS.
Questo porta un sacco di divertimento. Se non hai provato, ti consiglio di farlo al più presto!
Questo ti aiuterà anche ad eccitarti di più e ad ottenere un’erezione dura come l’acciaio che ti aiuterà inoltre a raggiungere la capacità di resistenza supplementare che può dare alla tua donna un piacere immenso e ripetuto.
8) SCULACCIARLA!
Naturalmente non dovrai farle male ma lascia che ti sveli anche un piccolo segreto… In questo caso non si tratta di violenza sulle donne. Quella regola è valida solo al di fuori della camera da letto.
Scherzi a parte… All’interno della camera da letto molte donne amano gli sculaccioni. Essi possono aumentare l’onnipotenza dell’orgasmo che arriverà.
Ma vuoi sapere esattamente come fare in modo che lei arrivi all’orgasmo in questo modo?
Dovrai essere dominante, sculacciarla e parlare sporco. Queste tecniche insieme provocano un immenso piacere per una donna. Tra l’altro, il motivo per cui le donne amano essere sculacciate è perché le fa sentire “cattive”. Inoltre li mette in una posizione sottomessa… Quindi la tua ragazza ti vedrà come il boss della camera da letto e questo sarà molto eccitante per lei ed anche per te!
9) NON DIMENTICARE LA POTENZA DEL SESSO ORALE!
È fantastico. Se poi lo fate nella posizione 69, sarà ancora meglio. Ad ogni modo, cerca sempre di usare anche le mani allo stesso tempo… Proprio come si fa nei “film per adulti”!
Se non sai come praticare del buon sesso orale su di lei, leggi immediatamente questo articolo (clicca qui).
10) FAI SPERIMENTARE ALLA TUA DONNA NUOVI TIPI DI ORGASMO.
Lei non ha mai provato uno “squirting” (orgasmo con “spruzzo”)?
Che ne dici anche di un orgasmo anale?
O di un mind-orgasm?
Multiplo?
Un orgasmo del capezzolo?
Uno istantaneo o a comando?
Quante cose ci possono fare concentrandosi sul piacere di una donna. È maestoso ed eccitante. In questo modo potrai essere il suo “boss” in camera da letto. La maggior parte degli uomini non ha mai dato alla propria donna tutti quei tipi di orgasmo. Fallo tu! Tutto quello che dovrai fare è mettere in pratica i miei suggerimenti tutte le notti in cui fai sesso con la tua ragazza…
Poi dovrai prepararti ad avere il miglior sesso della tua vita… E la tua donna non vorrà più smettere di farlo!
Se non hai mai dato alla tua donna tutti questi tipi di orgasmi e ti piacerebbe imparare a farlo, prendi una copia del mio nuovo programma “Il maestro del piacere Femminile“
Attraverso il Maestro del Piacere Femminile puoi imparare a dare alla tua donna intensi orgasmi multipli già da questa notte…
Tutto quello che dovrai fare è leggere il mio corso e mettere in pratica tutti i suggerimenti che ti fornirò per far provare a te e alla tua donna un’emozione unica (e un’orgasmo multiplo).
Non c’è niente di più facile – una guida passo – passo che ti farà diventare un dio del sesso. Clicca qui per saperne di più.