Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Psicologia della Donna: Cosa ne pensa la donna?

Vi ricordate quando i vostri genitori vi dicevano milioni di volte di non fare una cosa e voi puntualmente la facevate con un bel sorriso di sfida? Fare il contrario di quello che ci dicevano ci piaceva ed, in molti di noi, è rimasta una caratteristica invariata negli anni. Così può succedere anche con una ragazza. Più insistete a voler uscire con lei e più non avrà voglia di uscire con voi e, se lo farà, sarà solo per esasperazione e sicuramente non è quello che volete!

La psicologia nella seduzione è una cosa veramente rilevante! Ci sono molti trattati, studi su meccanismi della seduzione, linguaggi del corpo… e, quando si parla di queste cose, si parla di questioni non banali ma scientificamente provate e molto spesso frutto del nostro inconscio che attuiamo quindi senza volerlo.

Psicologia della Donna

Il meccanismo più banale nella psicologia della seduzione è quello dell’attrazione fisica verso il o la partner che avviene in base alla bellezza esteriore, psicologica, intellettuale… Si parla anche di “bellezza progettuale”: quando apprezziamo una persona non solo per quello che è attualmente ma anche per quello che sarà in futuro… un avvocato, o medico, un pilota…ecc. . Quindi si tratta di innamorarsi di un’immagine futura, che tra l’altro non è neanche certa.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

La stessa cosa potrebbe avvenire quindi nel senso contrario: se tendete ad insistere con una ragazza, lei si farà una certa idea futura di voi insieme a lei in base a quello che fate ancor prima di uscire e quindi cosa potrà pensare… potrà anche solo immaginare di poter uscire con un ragazzo insistente che magari diventerà un futuro fidanzato assillante?

Questo lo potete pensare per tutte le cose che fate prima di invitarla ad uscire e che potrebbero risultarle fastidiose. Quindi occhio a quello che fate! Pensateci bene. Anche perché pensando al futuro si tende sempre a vedere qualcosa in più oppure in meno, ma è comunque un meccanismo psicologico automatico che il cervello attua da sé e quindi chissà cosa farete pensare a quella ragazza.

Psicologia della Donna come capirla

Per di più, ricordatevi che con le leggi di oggi, il vostro insistere potrebbe essere frainteso e rivoltarsi contro di voi. Senza contare che poi ogni carattere la prende come vuole e reagisce in maniera differente. Ma non dimenticatevi che non esistono più le ragazze di una volta: se insistete rischiate di beccarvi delle belle parole dirette e, se lei è fidanzata e voi non lo sapete… anche delle manate dirette da lei e poi dal suo ragazzo…

Se siete sicuri che le manate non arriveranno, allora datevi da fare ma sempre con cautela evitando di risultare oppressivi. Partite con un corteggiamento leggero e brillante allo stesso tempo… evitate poesie, serenate che come sapete non esistono più e datevi da fare per dimostrare la vostra sicurezza, le vostre qualità e le vostre strategie ponderate.

Lei vi dice di no? Ok, allora lasciate passare un po’ di tempo, cercate di capire i motivi del suo comportamento. Cercate di indietreggiare un po’ per rendervi conto se lei si è pentita di aver rifiutato il vostro invito. E poi rifatele la proposta in un secondo momento oppure cercate semplicemente di farle capire che siete ancora interessati a lei. Ma non insistete… oppure non farete altro che allontanarla.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione
Un commento su “Psicologia della Donna: Cosa ne pensa la donna?
  1. Cristian ha detto:

    Io volevo sapere una cosa, se la ragazza è più grande, io ho 18 anni e lei quasi 22, come posso farmi notare? Lei l’ho conosciuta una sera e avevo bisogno di una prevendita per andare a ballare e lei facendo la Pr mi ha detto vieni pure da me.
    Ecco è stato un incontro che non dimenticherò mai, ho trovato in lei tutto, non so spiegare molto ma so che mi ha preso veramente..
    Io però sinceramente non so come potrei fare perché raramente la sento, lei va all’università e io addirittura ho smesso di andare a scuola, però la desidero più di ogni altra cosa già da qualche mese… io non sarò il massimo fisicamente ma ci sto lavorando.. qualche difetto ce l’ho come tutti ma non sono al livello di essere definito un brutto ragazzo.. anzi, non me l’hanno mai detto il contrario, comunque io sto uscendo fuori di testa per questa ragazza che è veramente bella ma non so cosa sia o bassa autostima o paura non lo so.. però se c’è anche solo una possibilità su un milione vorrei coglierla al meglio.. ancora non lo sa che mi piace, sono solo stato sempre gentile nel parlarci o nei messaggi magari mandandole un bacino però per il resto mai nulla.
    Io vorrei sapere se mi risponde qualcuno non tutto, ma una buona parte di quello che potrei fare per riuscire a sedurla e a farle capire ciò che provo..
    Aiutatemi per favore????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia