Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Le Donne Fanno Sesso Senza Amore?

Questa è sicuramente una cosa che vorresti sapere per capire alcune cose riguardo la popolazione femminile. Capita che una donna scompaia dopo aver fatto sesso con te e non sempre vuol dire che non sei stato bravo! Poi succede che siano loro a sedurti per poi mollare la presa… Questo succede perché anche loro sono esseri umani e, come te, hanno degli impulsi sessuali che a volte è difficile reprimere.

Quindi anche le donne sono capaci di fare sesso senza amore?

Le Donne Fanno Sesso Senza Amore?

Se pensavi che fosse una prerogativa degli uomini e delle donne che fanno sesso per “professione” ti sbagliavi. Può capitare anche che una ragazza si lasci andare troppo dopo aver bevuto, che lo faccia di proposito per vendicarsi di qualche altra ragazza, di un tuo comportamento o per gusto personale. Poi può succedere che ne senta il bisogno, che si senta sola o che abbia voglia di un’avventura. Quindi anche le donne fanno sesso anche quando l’amore non c’è.

Non si parla certamente delle prime volte che esci con una ragazza perché, in quel caso, vi piacete, c’è un interesse ed è giusto che passiate anche da quel livello prima di decidere se stare insieme oppure no. Si parla invece di quelle volte in cui non  l’aspetti o che accade senza un apparente motivo di base. Questo non significa che una ragazza che faccia così debba essere giudicata male. Significa che l’amore, oggi come oggi, non è più visto allo stesso modo di tanto tempo fa ed il sesso è analizzato da un lato più materiale che sentimentale, anche da moltissime ragazze. È semplicemente normale e umano.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Questo significa però che quando vai a letto con una donna, non deve essere solo lei quella a preoccuparsi dei tuoi sentimenti (se le piaci e non vuole soffrire), ma anche tu! Infatti, lasciarsi trasportare dalla passione e lasciarsi andare al momento di passione è più che giusto ma, d’ora in poi, cerca di fare attenzione anche ai tuoi sentimenti e non solo a quelli di lei (sempre se lo fai!), almeno non rischierai di rimanere scottato e/o di essere mollato sul più bello... L’amore fa male anche agli uomini!

In poche parole se provi qualcosa per una ragazza, sappi che ci può anche essere la possibilità che lei faccia sesso con te solo perché ne ha voglia o per qualsiasi altro motivo, e non perché vuole farsi una storia seria con te.

Attenzione soprattutto alle più belle: alcune di loro pensano di potersi comprare gli uomini con il loro aspetto e godersi il lato bello della vita e, magari, l’amore della loro vita sarà un principe o un ricco uomo d’affari ma quasi sicuramente non tu! Anche se non è detto…

Le donne riescono davvero a fare del sesso senza sentimento e questo potrebbe seriamente compromettere la tua autostima.

Tienile d’occhio! Non è più come una volta che i rapporti sessuali si avevano solo dopo sposati. Non ci sono regole e non sono più solo le donne  a soffrire di più. Accendi un “radar” e non farti fregare!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia