Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

La ragazza della porta accanto…

Capita spesso che, accanto a te, abiti una ragazza che magari hai adorato fin da bambino… che  ma non ci hai mai veramente scambiato più di una parola… oppure giocava con te, ed era un maschiaccio ed, improvvisamente, dopo un’estate il brutto anatroccolo è diventato il cigno più bello che abbiate mai visto. Capita. E se capita, per te è un problema?

Magari hai avuto a che fare con lei come amica ed ora non sai come comportarti. Oppure non vi siete mai rivolti la parola, ma al massimo uno sguardo, un sorriso o un ciao e non sai proprio come rompere definitivamente il ghiaccio e capire come poterla conquistare. Che dramma vero?

La ragazza della porta accanto

Direi che, nel caso in cui la tua amica di giochi che improvvisamente è diventata il più bel cigno del mondo, la cosa migliore è puntare su quell’amicizia. Buttarla sullo scherzoso del tipo cercare di far leva sui ricordi d’infanzia che avete passato insieme e cercare di farvi due risate insieme.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Da quelle battute potrebbe venirne fuori una buona conversazione, magari davanti ad un caffè! Sicuramente anche se passerete solo dieci minuti insieme, saranno veramente intensi e, probabilmente, o scoprirai che è diventata noiosa, oppure potrai stare veramente bene insieme a lei.

Nel caso in cui non vi siete mai rivolti la parola, ma l’adorate da sempre,  proporrei un incontro casuale in cui ti sei dimenticato qualcosa…le chiavi, l’orologio… Trova una scusa banale e attacca bottone! In questo caso riuscirai in poche parole a capire anche un qualcosa del suo carattere, dato che, in base a come si comporterà nei tuoi confronti o a come risponderà, riuscirai a comprendere probabilmente anche se ci può essere un minimo interesse in una probabile uscita voi due insieme.

La ragazza della porta accanto come conquistarla

In entrambi i casi c’è da notare bene “i segnali” durante le conversazioni, se non hai la minima idea di come instaurare una conversazione vincete, dai un’occhiata a questo articolo. Quando per esempio lei sorride e mentre vi guardate negli occhi abbassa gli occhi, significa che al 90% sente qualcosa per te. Oppure, se prima di salutarvi siete in imbarazzo come se ci vorrebbe un qualcosa in più come un invito o un “sono stato bene con te”… allora io direi che è il caso di insistere alla grande!

Sia nel caso della vecchia amica che della ragazza a cui non avete mai rivolto parola, un altro consiglio da non sottovalutare è usare Facebook che può essere al 100% in grado di scacciare via la vostra timidezza e di dichiararvi con l’amica dei giochi di infanzia o di chiedere alla vicina di casa che ti piace tanto di uscire con lei. Non trovandotela davanti ti sarà molto più facile dire parole che, dal vivo, ti farebbero indietreggiare. Ho realizzato un’articolo per capire come conoscere una ragazza utilizzando Facebook.

come conquistare una vecchia amica tramite facebook

In ogni caso, sorridile sempre, sii gentile con lei, tienile la porta, condividi l’ascensore con lei (magari non dopo una partita di calcetto!)… Cerca di non piacere troppo ai suoi genitori… non si sa mai fosse una di quelle tante ragazze che fanno il contrario di quello che le dicono i genitori anche nelle questioni sentimentali.

Importante: cerca di essere te stesso e non inventarti chissà che messa in scena per attirare la sua attenzione, perché non sempre potrai avere il risultato sperato! Detto questo, non devi fare altro che provare.

P.S. Non disperare: se non funziona alla prima o se è fidanzata: nella vita…non si sa mai!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia