Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Superare la Timidezza per Conquistare una Ragazza

Come superare la timidezza quando ti inibisce e non riesci a fare colpo sulle donne? Purtroppo questo è uno dei principali problemi che non ti permettono di parlare o sedurre una donna con sicurezza e nel modo giusto. Spesso succede ma non è un dramma irrisolvibile. Può capitare anche alla donna più affascinante del mondo.

È possibile superare la timidezza?

Superare la Timidezza

Si può fare. Ma certo non è né una cosa immediata né semplice. Ma ci sono molti modi per farlo. La cosa importante è avere fiducia in se stessi ed essere sicuri di potercela fare e così diventerai anche un buon seduttore.

Ci sono diversi passi e riflessioni da fare per superare la timidezza:

  • Capirla e cercarne una causa.
  • Accettarla e sottovalutarla.
  • Affrontarla.
  • Vincerla.

Capirla significa comprendere che la timidezza non è una malattia, non è un difetto e non è una cosa di cui vergognarsi ulteriormente. Semplicemente una persona timida è qualcuno che vorrebbe stare insieme agli altri ed interagire con loro senza ansie e paure, ma che non è in grado di farlo liberamente come se si sentisse bloccata. Accetta di essere così e che non è nulla di cui tu ti debba preoccupare.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Spesso le cose cambiano semplicemente con gli anni che passano e l’affronterai automaticamente e senza accorgertene: le esperienze di vita e di lavoro spesso ti “costringono” automaticamente a cambiare e a tirare fuori il tuo vero io. Anche l’amore spinge a reprimere la timidezza e spesso la voglia di farsi valere o di ottenere ciò che si desidera fa cambiare la persona.

Scopri Come Puoi Superare La Tua Timidezza in Soli 14 Giorni?

Clicca Qui

Ti piace una persona? Bene. Perché dovresti soffrire? Lascia che la timidezza di faccia da parte ed il resto verrà da sé.

Timidi si nasce? Probabilmente sì. Ma non vuol dire nulla. Se ti piace una persona non devi farti pressare da inutili blocchi e paure, ma smettere di pensare e vedrai che lei non vincerà su di te ed improvvisamente ti ritroverai a sedurre la donna che ti piace senza problemi.

Seduzione e timidezza sono cose che si oppongono l’una all’altra ma non ti chiuderai di certo in una gabbia che non ti permetterà di avere accanto la ragazza che ti fa battere il cuore. Basta avere la forza necessaria e lei non vincerà su di te.

Se la timidezza è una gabbia pensa invece che la seduzione ti porterà alla libertà.

Superare la Timidezza per conquistare donne

Ricordati che un po’ di timidezza può sempre piacere ma non devi sembrare impacciato. Le donne di oggi si basano molto sull’esteriorità e non si porteranno di certo fuori, accanto a loro, degli uomini che appaiono imbranati. E tu non hai niente in meno degli altri.

La timidezza non è un handicap ma è un modo di porsi che svanirà in gran parte nel trascorrere della tua vita.

Spesso, per esperienza personale, ti posso dire che a volte basta poco per eliminare almeno un po’ della timidezza. Ad esempio un certo modo di vestire può farti sentire bene e quindi più sicuro di te. Una promozione sul lavoro può farti sentire meglio e quindi di conseguenza l’autostima, aumentando, affievolirà la timidezza.

Allora chi vince secondo te questa sfida?

Seduzione o timidezza?

Nessuno dei due, questa sfida la vincerai tu e la seduzione non sarà più un problema ostacolato da blocchi e timori. Ti verrà spontaneo perché TU PUOI. E puoi starne certo.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Fiducia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia