Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Farla Godere 3 Consigli Indispensabili

La motivazione che spinge gli uomini a voler raggiungere questo traguardo, è il pensiero che facendo godere la propria donna la legheranno a loro per sempre!

Saranno posizionati su un piedistallo per averla fatta impazzire e lo ricorderanno come il colpo della loro vita! E questo non è totalmente falso!

Come Far Godere una Donna?

Scopri subito 17 consigli pratici che ti permetteranno di diventare un dio del sesso.
Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere il report gratuito.

Quindi perché non tentare ed imparare come far godere una donna?

Tu come te la cavi a letto?

Leggi quest’articolo se vuoi capire come farla godere e diventare un dio del sesso.

Come Farla Godere

Le donne, per quanto lo possano negare, vanno pazze per gli uomini che sanno il fatto loro sotto le lenzuola!

Allora come fare per farla sentire appagata a pieno? Semplice. La frase che sentirai adesso ti scioccherà: devi uscire dalla logica della sola “penetrazione”! Hai già sgranato gli occhi, vero?

Bene come forse già saprai la penetrazione non è la fonte primaria del piacere femminile. Non mi fraintendere: non è impossibile far godere una donna con il solo ausilio del tuo pene. Ma vuoi fare le cose per bene? Allora apri bene le orecchie e ripeti ad alta voce questa parola: Preliminari!

Naturalmente, tu sai di cosa sto parlando. Lo sai, vero? Bene allora adesso devi concentrarti e continuare a leggere per essere sicuro di farli bene!

Come Farla Godere: 3 Consigli Pratici

Le zone erogene del corpo di una donna

Smettila di concentrarti solo sul binomio bocca-penetrazione! Il corpo è fatto per essere esplorato e ricordati che hai tra le braccia una donna non una bambola gonfiabile! Quindi datti da fare per dare sfogo alle sue fantasie! In particolare nei “primi” preliminari concentrati con baci, morsi e toccandola sul seno, collo e schiena!

E piano piano che giungete al sodo, concentrati sulle natiche, sul pube e sul clitoride! La farai impazzire! Non trascurare la corretta stimolazione della vagina: è importantissima per accrescere il suo desiderio!

Ricorda inoltre che il sesso è un atto, oltre che fisico, anche psicologico, quindi falla sentire desiderata e non avere fretta di arrivare a compiere l’atto sessuale in sé per sé o di arrivare all’orgasmo! L’importante è il viaggio non la meta!

Il sesso orale per far godere una donna

Non essere egoista! Deliziala con il sesso orale! Cerca di capire le sue sensazioni e trova il punto giusto! Come fare? Ascolta il suo respiro: quando avrai trovato il punto erogeno, lei te lo farà capire! Come? Il respiro diventerà più affannoso e i suoi gemiti ti daranno la risposta che meriti!  In questo modo, se “terrai l’orecchio teso” sarai in grado di soddisfarla e di intensificare il suo piacere!

Se non hai idea di come far del buon sesso orale alla tua partner, ti consiglio caldamente di leggere questo articolo immediatamente

Le posizioni giuste che la faranno impazzire di piacere

In pole position c’è la posizione del ragno: sarete seduti l’uno di fronte all’altro, ed entrambi avrete un ruolo attivo e sarai così in grado di raggiungere con la penetrazione il suo punto G.

Se preferisci potrai optare per la posizione del cucchiaio: la dovrai penetrare lateralmente e stimolarle il clitoride fino a quando non sentirai avvicinarsi l’orgasmo di entrambi.

Per permettere la massima stimolazione del punto G, c’è anche la posizione della pecorina: oltre che psicologicamente eccitare la donna, che si sente posseduta, il piacere risulterà più intenso per via della maggiore profondità della penetrazione.

Allora sei pronto a diventare indimenticabile?

Se non hai mai dato alla tua donna tutti questi tipi di orgasmi e ti piacerebbe imparare a farlo, prendi una copia del mio nuovo programma “Il maestro del piacere Femminile

cover siderbar maestro piacere femminileAttraverso il Maestro del Piacere Femminile puoi imparare a dare alla tua donna intensi orgasmi multipli già da questa notte…

Tutto quello che dovrai fare è leggere il mio corso e mettere in pratica tutti i suggerimenti che ti fornirò per far provare a te e alla tua donna un’emozione unica (e un’orgasmo multiplo).

Non c’è niente di più facile – una guida passo – passo che ti farà diventare un dio del sesso. Clicca qui per saperne di più.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: , , ,
Pubblicato in Sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora