Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Dimensioni Del Pene: La Verità

Prima o poi, tutti gli uomini si trovano davanti ad uno specchio e pensano… “Ma quale sarà la dimensione giusta? La mia andrà bene? Più è lungo e più lei rimane soddisfatta?”…Sai realmente cosa pensano le donne sulle dimenisioni del pene o te lo chiedi tutte le volte che ti fai la doccia? Inutile che continui a chiedertelo, tanto non è chiedendotelo che lo scoprirai, ma sul campo! Scopriamo la verità sulle dimensioni del pene.

Come Regolarsi Per Sapere Se il Tuo Pene Va Bene?

Dimensioni Del Pene

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Non si può generalizzare neanche in questo caso però si può dire che, in realtà ci si può regolare in base ad alcuni criteri. Considerando la maggioranza delle donne si può dire che certamente se non sei intelligente e non sei neanche simpatico, anche se il tuo gioiello è perfetto non potrai durare abbastanza nel letto di una donna ma la annoierai molto presto. E bisogna anche dire che se ce l’hai proporzionato ma non hai un minimo di fantasia e spirito d’iniziativa… non vai da nessuna parte.

Quindi queste misure contano oppure no?

Diciamo di sì, ma è inutile dire che ci vuole grande ed imponente perché a volte non è così importante. La misura perfetta è quella medio-grande. Bisogna dire che, anche se magari quando hai un’erezione, il tuo pene non è esattamente dritto… le donne non lo disprezzeranno affatto.

Ma andiamo a scoprire  i numeri veri, quelli che ci danno le motivazioni e che ci dicono cosa è giusto e cosa inaspettatamente non lo è…

Consideriamo che una vagina durante l’eccitazione avrà una profondità di 10-12 cm ed un diametro di 6 cm di larghezza. Quindi se ti avanza fuori cosa fai? C’è a chi piace e a chi no. Quindi anche un pene piccolo ce la fa… e poi dipende anche da come lo fa.

Sta tutto lì: nel “come”!

Quindi non dovrai preoccuparti di non riuscire a sedurre abbastanza una donna con le tue misure. In genere, quelle che soddisfano di più sono proprio quelle che non fanno i film porno!

E comunque, per conquistare una donna a letto ci vuole ben altro, non è una passeggiata quindi sicuramente non scapperà da te solo perché non hai un 18 cm ma può essere invece che scappi dai tuoi 25 perché magari non le piaceva come ti sentiva! Non si sa mai ed a letto è sempre tutto da vedere. Perché può sempre essere che la prima volta con una donna vada così così e alla seconda sembra che abbiate fatto scoppiare una bomba di passione nella stanza!

Sei ancora convinto che tu debba controllarti tutti i giorni allo specchio?

Pensaci bene!

Le misure del pene contano oppure no

Comunque vada ricordati sempre che uno dei metodi migliore per conquistare una donna (e spesso e volentieri anche un uomo) è appunto il sesso. Ma non è una questione di dimensioni perché se tu sei bravo a letto, le piaci e starà bene con te, le piacerà anche “lui” qualunque siano le sue forme, inclinazioni particolari e/o misure.

Ecco Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto

Clicca Qui

Quindi invece di passare troppo tempo a misurarlo e a rimirartelo allo specchio, usalo di più e mettilo alla prova! Ce la farà a soddisfare una donna qualunque siano le sue misure? …Scommetto che ti sei già risposto da solo a tutto.

Dimensioni pene: quanto sono importanti per una donna?

Da molto tempo dico ai ragazzi che le dimensioni non contano… Ma ovviamente non basta solo la mia parola  per convincerti. Così ho deciso di farti leggere quello che pensano le donne riguardo alle misure del pene.

Qualche tempo fa, ho fatto questo sondaggio a 100 donne. Ho fatto loro varie domande a che fare con la loro vita sessuale e i loro pensieri sulle dimensioni del pene degli uomini.

In realtà già sapevo quello che sarebbe stato il risultato, ma l’ho fatto perché sapevo che i ragazzi avrebbero trovato utile ascoltare ciò che le donne hanno da dire in questo caso. Fai molta attenzione perché io sto per condividere con te i risultati più interessanti del sondaggio…

Delle 100 donne intervistate, 63 di loro non hanno mai avuto un orgasmo oppure hanno sperimentato solo quello orgasmo clitorideo. Le altre 37 hanno sperimentato l’orgasmo vaginale. Di queste, 34 di loro hanno detto che li hanno vissuti in maniera regolare (almeno per l’80% del tempo in cui hanno fatto sesso con un partner).

Ma adesso le cose si fanno davvero interessanti…

Delle 63 donne che non hanno mai avuto un orgasmo, o che hanno sperimentato solo quello clitorideo, il 50% ha detto che la misura del pene conta.

Sei di “media” o “piccola taglia” laggiù e queste ti sembrano delle cattive notizie?

Beh, non è proprio così. Mantieni la mente aperta e continua a leggere…

Delle 34 donne che hanno sperimentato orgasmi vaginali su base regolare  (almeno per l’80% del tempo in cui sono state insieme ad un uomo) , solo 1 donna ha risposto che le dimensioni contano.

Continua a leggere e ti spiegherò cosa significano questi risultati…

Per le donne che non hanno mai provato un sesso grandioso, le dimensioni contano. È naturale. Se l’uomo non sa cosa fare, è bene che abbia almeno un pene più grande per poterle stimolare di più, anche se inconsciamente.

Dimensioni pene: quanto sono importanti per una donna

Per una donna che ha sempre e solo provato l’orgasmo clitorideo, o nessuno orgasmo, il rapporto sessuale è OK se l’uomo ha delle buone misure e noioso se non le ha. Se ci pensi è ovvio perché, in quel caso, una buona taglia è meglio che il niente assoluto!

Perciò, queste donne, quando vanno a letto con un ragazzo che è ha dimensioni maggiori rispetto alla norma, sentiranno un po’ di più durante il rapporto… A causa dell’attrito e del senso di “pienezza”…

Quindi è ovvio che molte di queste donne diranno che le dimensioni contano.

Si tratta purtroppo della loro esperienza personale.

Ricorda inoltre che, se tutto quello che ha mai sperimentato è l’orgasmo clitorideo  o nulla, la sua vita sessuale sicuramente non è fuoco e fiamme. In realtà, è piuttosto scadente.

Ora considera il fatto che…

Una volta che una donna ha provato degli orgasmi vaginali durante il rapporto, cambia tutto. La misura del pene non è più un problema, perché lei sta vivendo una quantità incredibile di piacere durante il rapporto.

Perciò…

La tua capacità di dare alla tua donna degli orgasmi vaginali non ha nulla a che fare con la dimensione del tuo pene.

È tutta una questione di posizione dominante, di saper parlare sporco e di conoscere ed utilizzare le tecniche giuste per farla star bene.

La linea di fondo è che le donne vogliono trovare un piacere intenso nella camera da letto. E che sia davvero tanto!

La maggior parte degli uomini (circa il 95% o più) non ha idea di come dare alle loro donne il piacere incredibile che desiderano e, continuando così, rimarranno amanti pessimi per tutta la vita, nonostante le loro misure.

Nella mia esperienza ho aiutato circa un migliaio di uomini provenienti da tutto il mondo…

Ci sono stati molti ragazzi con peni di piccole o medie dimensioni che spesso lasciano che sia proprio la loro dimensione a definire chi sono loro a letto. Essi si vergognano della loro virilità e questo impedisce loro di diventare sessualmente fiduciosi e dominanti, così come le loro donne desiderano veramente.

Al contrario, molti uomini ben dotati pensano che non hanno bisogno di fare nulla e che la loro dimensione sia sufficiente per soddisfare le donne a letto. Naturalmente… si sbagliano!

Per essere un grande amante occorre effettuare le seguenti operazioni:

Per caso ho scritto “avere un grande pene”? No! Non l’ho fatto.

E credimi quando ti dico che puoi fare tutte quelle cose indipendentemente dalla misura del tuo pene! In realtà, la dimensione non ha nulla a che fare con una qualsiasi di queste 5 cose e queste 5 cose sono assolutamente le cinque cose più importanti che dovrai fare in camera da letto. Non c’è altro da dire. È un po’ uno scioglilingua ma è la verità ed è quello di cui dovrai convincerti.

Allora qual è il modo migliore per diventare dominante?

saper parlare sporco, essere sessualmente creativo e dare dei magnifici orgasmi vaginali alla tua donna?

orgasmi vaginali non hanno nulla a che fare con la dimensione del tuo pene

Semplice…

Continua a leggere i miei articoli ed afferra al volo una copia del mio e-book. Sicuramente, grazie a tutto questo, diventerai un vero e proprio boss in camera da letto. Troverai le mie istruzioni molto facili e potrai prepararti a fare qualcosa che la maggior parte degli uomini non faranno mai. Praticamente diventerai uno dei pochi migliori amanti presenti sulla faccia della terra.

Ricorda che, in quel momento, non solo la tua donna diventerà sessualmente dipendente da te e vorrà fare cose che non avrebbe mai pensato di voler fare… Cambierai anche tu. Diventare un grande amante ti farà sentire un vero uomo in un modo che nessun altro può farti sentire.

Soldi, auto, fama, potere non conteranno più nulla in confronto alla sensazione che si prova sapendo che si può dare un piacere incredibile a qualsiasi donna in camera da letto, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo.

Cosa stai aspettando?

Sicuramente è quello che vuoi! Puoi negarlo?

Per iniziare il tuo viaggio verso una vita sessuale INCREDIBILE, ti consiglio di leggere il mio e-book ed il resto dei post di questo blog.

Orgasmi Multipli Femminili

Perché tutto questo è la  base per vivere un sesso spettacolare. Si tratta di contenuti che apriranno i tuoi occhi per farti vedere cosa è realmente possibile in camera da letto…

  • Imparerai come dare alla tua donna degli orgasmi strabilianti
  • Scoprirai come mantenere il suo desiderio sessuale alle stelle

E molto altro ancora…

Clicca qui per tutti i dettagli…

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora