Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come far Durare Una Relazione

Il segreto numero uno per far durare una relazione è… la seduzione! Sì, è una fase che non si limita alla prima parte di una storia, ma ha bisogno di essere portata avanti se hai intenzione di tenerti una donna… Lo so che è una fatica ma purtroppo è così. Ma non prendere la tua relazione come un lavoro! Ti verrà tutto spontaneo. L’importante è che le basi siano ben impiantate nel cuore di entrambi…

Ecco come si fa a rendere la seduzione “cronica!” una cosa naturale…

Come far Durare Una Relazione

Per prima cosa, la base che ti spinge a stare con lei dev’essere moderata da un pensiero che ti dice che stai con lei realmente. Cosa significa? Non vuol dire necessariamente che tu ci veda un lontano futuro prossimo con figli e nipoti e neanche che tu metta cuori appesi per tutta la casa perché hai trovato la tua anima gemella. Basta semplicemente che tu veda la tua ragazza nel presente e che tu voglia essere parte della sua vita, dimenticando le superficialità.

La seconda base che ti porterà a riuscire a sedurla ogni giorno senza sforzarti e senza accorgertene è l’impegno! Sei determinato? Hai voglia di far diventare questa relazione una cosa importante? La terza è l’immancabile comunicazione che ti aiuterà a capire come funziona tra te e lei, cosa le piace e cosa devi fare per farla piacere.

Con queste basi ti verrà spontaneo sedurla ogni giornoma ovviamente ci deve essere tanto amore ed una grande attrazione fisica che, ora come ora, influenza molto anche i sentimenti.

Una donna ha bisogno di essere continuamente sedotta anche quando è già tua, altrimenti cercherà le emozioni, i complimenti e le attenzione da qualcun altro e attenzione perché c’è sempre qualcuno pronto a soffiarti la donna… SEMPRE! Quindi ti conviene impegnarti e fare di tutta per tenerla. Perché nel momento in cui lei avrà bisogno di essere consolata perché tu non la tratti come una principessa.. ecco che arriverà “quello già pronto” armato di affetto e comprensione, il classico diavolo vestito da angelo.

Ovviamente, nulla deve essere a senso unico in una relazione. Il criterio è fisso per tutti. Altrimenti poi non sarà lei ad andare via… ma tu! Quindi sì tu devi continuare a sedurla ma cerca anche di dare un occhio agli atteggiamenti di lei.

Prima di tutto… Lei trova spesso scuse per non dormire con te? Solo con questa risposta positiva potresti farti delle serie riflessioni.

Lei trova spesso scuse per non dormire con te

Ma ci può stare che lei sia innamorata di te ma non abbia ben chiaro il concetto di relazione che va ampiamente curata giorno per giorno, altrimenti appassirà.

Non ti sarà difficile accorgertene. In genere se lei non cerca di sedurre te e di far durare la vostra relazione noterai che…

  • Ti cercherà veramente poco.
  • Non dirà e non farà mai nulla per provocarti.
  • Non avrà attenzioni nei tuoi riguardi.

Se pensi che lei si stia comportando così con te parlale delle tue priorità e falle capire cos’è per te una relazione di coppia e cerca di scoprire cos’è per lei. Dille tutto quello che pensi e se lei “fa la brava” continua a sedurla ogni giorno con la stessa passione e la vostra relazione durerà… Altrimenti, se lei non cambia… toglile un po’ della tua dose di seduzione giornaliera, fino a che diventi veramente impercettibile.

Come si sentirà? Da lì si vedrà il suo interesse e capirai se vale la pena di stare con lei oppure no.

Una Relazione Duratura Spaventa Anche Le Donne?

Il tempo spaventa perché non si mai cosa ci può riservare il futuro. L’idea di una relazione duratura spesso spaventa gli uomini e tende a far sì che loro allentino “la presa” e si allontanino  dalla propria donna. Ti sei mia chiesto se questo fa lo stesso effetto ad una donna? E, se sì, sai come devi comportarti con lei per evitare che scappi e che tutto quello che hai fatto per sedurla perda tutta l’importanza?

Le storie d’amore possono far paura a chiunque, anche alle donne. Ora come ora ancora di più. Perché? Semplicemente perché il mondo è pieno di storie infelici, coppie separate, divorzi e tradimenti. La gente ha smesso di credere veramente nel vero amore e nelle storie durature.

Una relazione seria spaventa quindi anche le donne che hanno il timore di buttare via degli anni della propria vita con un uomo che potrebbe essere sbagliato per poi ritrovarsi di nuovo da sole e deluse. A questo punto le persone rischiano, altrimenti non farebbero nulla. Ma alcuni discorsi potrebbero far scattare uno strano meccanismo di autodifesa che potrebbe farla allontanare da te.

In questo caso dovresti capire come comportarti semplicemente chiedendoti:

Una Relazione Duratura Spaventa Anche Le Donne

“Se io mi trovassi con la stessa paura come vorrei che la mia partner si comportasse con me?  E come vorrei che si evolvesse la relazione?”

A volte spaventa anche solo l’idea di avere un rapporto che duri nel tempo. Spesso la soluzione è non pensarci e dare meno importanza al tempo e più ai sentimenti.

Se pensi che la tua ragazza sia influenzata dal divorzio dei suoi o che non creda alle storie lunghe allora questa è la breve lista di cose che devi fare per evitare che scappi… proprio come fanno la maggior parte degli uomini!

  • Non la pressare: ogni cosa avverrà nel momento giusto e da sola.
  • Non cominciare troppo presto a parlare di sentimenti, convivenze, di quanti bambini vorresti e di matrimonio (anche se sei super-innamorato!).
  • Non parlare di relazione duratura se vedi che lei è imbarazzata o infastidita: una storia diventa seria con i sentimenti e le azioni, non con parole.
  • Se non sembra propensa a conoscere i tuoi genitori, non la mettere alle strette e non insistere, altrimenti scapperà! Quando sarà pronta sarà lei a dirtelo.

Non sono le stesse cose che vorresti fossero fatte a te?

A volte, non sono le parole “relazione duratura” che fanno sì che la storia sia tale. Si tratta soprattutto di sentimenti ed il fatto che abbia paura del futuro non significa che non provi nulla per te. Quindi dovrai semplicemente avere pazienza e non correre. Ogni relazione fa i suoi percorsi grazie alla spontaneità di entrambi, anche senza forzature.

Se seguirai i punti che ti ho indicato, vedrai che lei non scapperà, neanche se le stessero tremando le gambe dalla paura. Se lei è felice e tranquilla (ed anche tu), arriverete dove vorrete e tutto vi sembrerà molto naturale. Quindi è sempre meglio aspettare un po’ di tempo prima di buttarsi in discorsi impegnativi che in realtà spaventerebbero anche te!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia