Le ragazze di oggi secondo te sono diverse da quelle di un tempo? Le generazioni sono cambiate così come le storie d’amore? È proprio così, nulla è più come prima. Oggi è molto più facile lasciare o farsi l’amante piuttosto che restare in una relazione e mantenersi fedeli anche se non funziona più.
Vale per gli uomini così come per le donne. Infatti le ragazze di oggi non sono più le dolci ragazze della porta accanto. Sono cambiate sono accanite e vogliono venir soddisfatte sempre più spesso. Se in qualche modo tu non riusciresti a soddisfare sessualmente una donna, dimentica che lei rimarrà con te per tanto tempo. Ecco perchè ti consiglio di capire come dominare sessualmente una donna e come diventare un dio del sesso,in modo da farle provare orgasmi multipli ogni qualvolta fate sesso.
Per non farsi lasciare, oggi come oggi, non è importante solo l’amore, la fiducia, il rispetto e compagnia bella. C’è una cosa che se non c’è… annulla tutto ciò che c’è: il sesso. Ecco questo è un buon modo per tenersi una ragazza. Ma deve essere frequente e di qualità, altrimenti non se lo farà bastare.
Come Tenersi Una Ragazza Grazie Al Sesso
Il sesso è probabilmente una delle cose più ambite al mondo insieme al mangiare e al dormire. Sono cose di cui non si può fare a meno. Prima era una cosa normale stare un po’ in astinenza ma ora anche le donne non possono vivere senza per più di un tot di tempo. Per quanto possano far finta di fare quelle che, al contrario dell’uomo, non ci danno molta importanza… sono esattamente il contrario di quello che vogliono far credere. Uno dei motivi per cui una donna ti potrebbe lasciare è appunto la scarsa attività sessuale. Ovviamente ancora non la pensano proprio tutte così e ci sono ancora le ragazze “vecchio stampo” ma, andando avanti sarà una pensiero sempre più comune. Ma non vuol dire che pensare al sesso le renda libertine: è semplicemente una cosa normale.
Ecco Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto
Sappi che non ci sono scuse che tengano come: “non ho casa libera”, “stasera ho il calcetto”, “domani mi devo alzare presto”… Ma ci sono i ragazzi che le usano anche se sembra impossibile! E prima o poi, se la ragazza non ha pazienza, o li cornifica oppure li molla perché una coppia può avere come base anche l’amicizia ma non solo quella ed una relazione platonica non fa per le ragazze moderne!
Bisogna dire inoltre che il sesso mette di buonumore, unisce e fortifica una coppia. Spesso fa da “comunicazione” tra i due ed il contatto fisico e l’intesa a letto ne sono i protagonisti. Se manca… ci saranno più litigi e, inevitabilmente, la coppia scoppierà! Ci sono casi in cui lei potrebbe cominciare a darti dei seri avvertimenti, ma in altri sarà drastica e non penso che tu voglia arrivare a questo punto.
Non bisogna mai dare per scontata una donna, anche se pensi che sia follemente innamorata di te. Quindi se vuoi tenerti stretta una ragazza, di questi tempi, le devi dare soddisfazione e gratificazione, in poche parole deve stare anche bene con te a letto! Ma non una volta alla settimana! Può capitare ma non dev’essere un’abitudine. Poi perché decimare i rapporti se fanno piacere anche a te? Pensaci bene prima di commettere un errore del genere perché o rimedi in fretta oppure magari lei non ti attrae ed è bene che tu te ne accorga!
Il sesso non va mai dimenticato! E se ti vengono delle fantasie… tanto meglio!! Se non c’è… che relazione è? Tieniti la tua ragazza in tutti i sensi. Neanche la donna più innamorata di questo mondo è eterna!