Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Conquistare Una Ragazza In Un Locale Notturno

Ovviamente non si tratta solo di direttive da seguire il sabato sera ma riguardano tutti i giochi di seduzione notturna che deciderai di mettere in pratica nella tua vita e nelle tue notti brave!Ci sono delle cose che non devi assolutamente se non vuoi perdere tutte le buone occasioni!

Pronto per prendere nota e non sbagliare più neanche un colpo?

Come Conquistare Una Ragazza In Un Locale Notturno

I locali notturni sono tanti così come le possibilità di seduzione “by night”… L’importante è comportarsi bene e non fare i marpioni.

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Molte ragazze “se la tirano” e non è facile portarsi a casa il loro numero di telefono o il contatto di Facebook , ma se parti con le giuste basi e la tua buona volontà, prima o poi diventerai un bravissimo seduttore notturno (e di conseguenza… anche diurno!).

Come ti dicevo, ci sono delle cose da non fare durante la seduzione notturna. Vediamole insieme e non dimenticartele quando stasera uscirai!

Non metterti a fissare le donne come fanno tanti ragazzi.

Una delle regole della conquista in notturna è proprio questa… se nel frattempo bevi, sarà ancora peggio perché non rendendotene conto, arriverai dalla lei prescelta barcollando! Inoltre, il fatto di metterti fisso a perlustrare, ti farà passare per l’uomo in cerca di donne e non per quello che piace alle donne. Tu devi uscire per divertirti (o almeno è quello che dovrai farle credere)con gli amici e poi quando noterai “per caso” una ragazza che ti piace, comincerai con gli sguardi ma non prima. Per conquistarla devi guardare solo lei e non tutte le donne che ci sono!

Non uscire con degli amici che non amano la seduzione

Ecco questa è un’altra cosa da non fare. Questi poveri amici non solo non aiuteranno se stessi ma neanche te! E ti metteranno in brutte condizioni facendoti fare anche strambe figure. Inoltre potrebbero abbandonarti sul più belle e come faresti se la donna dei tuoi sogni si trova in un gruppo di ragazze? Meglio non rischiare!

Non offrire da bere alle donne prima di parlarci.

Sarà un gesto disperato che la conquista in notturna non prevede. Perché? Perché moltissime donne si prendono il drink, non ti parlano e poi ridono di te con le loro amiche. Alcune lo rifiutano per paura che tu voglia qualcosa indietro… È possibile offrire da bere ad una ragazza solo se stai già parlando da un po’ e lei ti piace veramente.

Mai affrontare discorsi pesanti

Dovrai essere divertente e non annoiarle. Quindi… no alla politica, alla fame nel mondo, alle problematiche della città, alla storia della tua vita… Sì alle battute (ma non troppe) e all’autoironia.

Evita di toccarti le parti basse mentre ti avvicini ad una donna!

Penso che questa frase non abbia bisogno di ulteriori spiegazioni…

Insomma questo è tutto quello che non devi fare se vuoi conquistare una ragazza con la seduzione notturna del ragazzo misterioso! Facendo questi errori provvederai a farla scappare in anticipo ed a perdere tutte le tue possibilità! Imparando a seguire queste accortezze diventerai un seduttore molto attraente e desiderabile!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: ,
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia