Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

L’Alcol ti Serve Per Conquistare una Ragazza

Secondo alcuni, l’essere ubriachi aiuta a sedurre una donna. Secondo te è vero? C’è da ammettere che l’alcol toglie le inibizioni ma ovviamente non dev’essere troppo perché poi ti toglie proprio il senno.

Non credo che vorresti ritrovarti con un alito che stende a precipitare addosso ad una ragazza. Quindi l’alcol ti serve per conquistare una ragazza?

Alcol Serve Per Conquistare

L’alcol non è un consiglio, però di certo può essere utile, per l’appunto in giuste quantità, per quelli un po’ più timidi ed impacciati.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Quindi se hai difficoltà nel presentarti ad una donna un “goccetto” non ti farà male, anzi! Però assicurati di aver ancora lo stomaco pieno sennò, invece di una conquista farai un emerita figuraccia.

In realtà si tende a credere invece che la donna un po’ brilla sia più facile da conquistare! Anche questa teoria è una verità. Anche le donne usano l’alcol come spinta per disinibirsi e avere più coraggio di buttarsi nelle situazioni compromettenti con il sesso opposto oppure semplicemente per divertirsi.

Ricordati però di non esagerare e di non farla esagerare. Altrimenti vi ritroverete a fare entrambi cose senza senso ed è inutile conoscere una persona ubriaca o mentre sei ubriaco  anche tu, a meno che tu non voglia semplicemente fare sesso. Ma anche lì si incappa in un territorio sfortunato e pericoloso. Innanzi tutto l’uomo con troppo alcol in corpo non regge né se stesso né la propria erezione e, seconda cosa, potreste entrambi dimenticarvi di usare le precauzioni! E la situazione diventerebbe un dramma.

Inoltre c’è la questione morale di non portarsi a letto una persona ubriaca che dovresti avere in mente anche per te stesso.

Comunque vada resta il fatto che l’alcol ti fa “lanciare” verso tutti i buchi neri… senza pensieri. Però attenzione… Potresti ritrovarti con accanto una ragazza-cozza e non accorgertene neanche se i tuoi amici ti ridessero a crepapelle in faccia. E questo è il minimo che ti possa succedere.

Se ti piace bere puoi farlo consapevole che ti darà una mano solo all’inizio, ma ricorda che per piacere veramente ad una donna devi essere un uomo sicuro di te.. Se ti senti improvvisamente Superman e ti senti in grado di conquistare una donna, vai e conquistala ma dopo smettila di bere. Per far colpo sul serio su una donna, la lucidità mentale è fondamentale! Pensa se poi volete andarvene via insieme e non riesci a guidare? Pensa se perdi l’equilibrio e cadi davanti a lei? Non avresti rovinato tutto nel 90% dei casi? Pensa anche che non a tutte le donne piacciono gli uomini che puzzano di alcol.

Alcol ti Serve Per Conquistare una Ragazza

Nella seduzione non è necessario nessun ingrediente che vada oltre TE, il tuo coraggio, la tua autostima, la tua sicurezza… Certo l’alcol ti può dare queste caratteristiche… ma solo in prestito! Chi te lo fa fare di rischiare di non rivedere più una ragazza che ti piaceva davvero solo perché è rimasta scandalizzata nel vederti ubriaco?

Ricordati sempre che bere un pochino non fa male ma eccedere sì, come in tante altre cose! Se hai difficoltà nella seduzione, lavora su te stesso, non farti semplicemente illudere dai cambiamenti dell’alcol. Pensa che se riesci ad approcciare una donna da brillo puoi farlo anche senza… in fondo quello eri tu lo stesso e quindi quello che hai fatto è venuto principalmente da te…

Allora che fare?

Non pensare all’alcol ma, piuttosto, pensa a come aiutare te stesso in modo migliore!

Come Conquistare Una Ragazza Che Esagera Con l’Alcol e Capire se Ci Sta Davvero o Perché è Su Di Giri?

Esistono tantissime ragazze che bevono troppo ma non vuol dire che non siano tipe da relazione oppure siano addirittura tipe da lasciar perdere, anche perché potrebbero essere solo delle “bevitrici occasionali”.

Cosa succede allora se ti piace una ragazza che esagera con l’alcol?

Come la puoi conquistare? E come puoi capire quando lei è sincera oppure è quello che ha bevuto che parla per lei?

Certo che una cosa simile non può fermarti dal conquistare una donna, anche se sei un tipo che non beve.  Se ti piace, non sarà di certo l’alcol a non farti stare con una ragazza. Innanzi tutto pensa che in primis, il fatto che a lei piaccia ubriacarsi nel fine settimana non significa che esageri con l’alcol anche durante il resto della settimana. Quindi non farti prendere dallo sconforto. Inoltre, se lei ha un problema serio te ne accorgeresti in tempo ed avresti modo di prendere le tue decisioni senza alcuna difficoltà.

Allora come si fa a conquistare una ragazza che beve troppo?

Non è difficile, anzi è più facile che conquistare una ragazza sobria. Ricorda che le tecniche sono esattamente le stesse, magari evita di approfittartene troppo, onde evitare di fare una pessima figura con le sue amiche… che poi le ricorderanno l’accaduto. Invece comportati da perfetto gentiluomo e cerca di fare amicizia con le ragazze che sono con lei in modo da mostrar loro che sei privo di cattive intenzioni e che, semplicemente, lei ti piace.

Pensa che i segnali di interesse saranno gli stessi. Saranno anche più accentuati. Il problema si presenta con il fatto che l’alcol potrebbe aver più interesse verso di te che lei in realtà. Ecco perché devi prestare attenzione a quello che fa e perché devi cercare di fare una buona impressione sulle sue amiche… in modo che poi l’interesse per te si ripresenti anche la mattina dopo o che almeno sia presente un minimo ed il resto lo facciano i racconti delle persone che erano con lei.

Conquistare una donna usando alcol

I tuoi gesti seduttivi devono essere gli stessi che avresti messo in atto con una ragazza sobria e devi cercare di arrivare ad avere il suo contatto di Facebook oppure il suo numero di telefono. In questi casi sarà facile avere il numero… il problema sarà averlo giusto. Quindi chiedile di farti uno squillo (almeno vedi anche fino a che punto lei ha bevuto). Avendo un suo contatto potrai provare ad approcciarla di nuovo in un momento in cui lei ha non ha esagerato con l’alcol.

A questo punto potrai fissare un appuntamento, anche nello stesso posto, la settimana dopo. Magari in un orario diverso, tipo l’aperi-cena, in modo che lei non abbia ancora bevuto e tu possa davvero conoscerla e capire se lei è una ragazza che fa un quotidiano uso di alcol… oppure lo fa solo nel fine settimana per sfuggire allo stress della routine. Molte persone lo fanno e non vuol dire che sia un problema. Può anche essere che sia timida e quindi un po’ d’alcol l’aiuta per divertirsi.

Tutte queste cose le potrai scoprire solamente provando a ripartire da zero la volta successiva. A questo punto sari in grado di tirare le conclusioni da solo, conoscerai la “vera lei”… e saprai se chiederle un secondo appuntamento oppure no.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia