Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Gli Accessori Alla Moda Indispensabili

Si sa che le donne stanno attentissime all’abbigliamento e agli accessori. Infatti spesso si perdono davanti alle vetrine piene di borse oppure davanti a mensole piene di cinture, bracciali, sciarpe, cappelli e quant’altro.

Non significa però che non abbiano tempo di guardare anche le attenzioni che poni tu verso la scelta dei tuoi accessori alla moda. Quindi c’è bisogno che anche tu cominci a considerare di più i dettagli!

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Gli Accessori Alla Moda Indispensabili

Sebbene la scelta non è ampia come quella che hanno le donne, anche tu dovresti far caso agli abbinamenti e dovresti avere gli accessori nell’armadio perché le donne stanno molto attente anche a questo e, anche se non sembra, guardano tutti i particolari, anche quelli meno visibili!

Ma quindi quali sono i must di abbigliamento che devi scegliere con attenzione?

Sulle passerelle delle sfilate si vedono le tendenze modaiole maschili. Infatti dovresti prendere spunto dai modelli, ma ovviamente non troppo anche perché altrimenti sembreresti un po’ troppo effemminato! Ma comunque potresti trovare qualche esempio da seguire ed emulare senza perdere la tua personalità.

La tua attenzione dovrebbe cadere su un’ampia scelta di sciarpe sia per il giorno che per la sera: puoi scegliere tra i modelli un po’ vintage, le righe e le monocromo, utili per spezzare un look un po’ troppo unito e magari, perché no, per risaltare il colore dei tuoi occhi o della tua carnagione.

Inoltre dovresti avere sempre nell’armadio alcune cravatte adatte a tutte le occasioni, puntando su colori unici ed evitando righe e fantasie. Ma anche i cappelli non sono out… anzi! Punta su quelli che ti stanno meglio e che ti fanno sentire più sexy e sicuro di te. Per quanto riguarda i guanti  scegli la pelle (o anche l’ecopelle) per le serate importanti e per il giorno punta sempre su linee basiche e non troppo sui colori.

Non male neanche le borse da uomo: anche questo è un must che dovresti scegliere con cura come tutti i tuoi accessori di abbigliamento (ma solo se ti senti a tuo agio portandone una). S

cegli bene anche i tuoi orologi, bracciali, polsini in pelle… tutte cose che piacciono alle donne. Ovviamente non puoi dimenticare le spesso fondamentali cinture, gli occhiali da sole con le montature del momento e le scarpe da sera, senza puntare mai troppo sul classico.

Tutti questi sono accessori importanti che è giusto che facciano parte del tuo look in ogni caso. Vedrai che con un po’ di shopping riuscirai a mettere nell’armadio un tot di must che tutte le donne potranno notare.

Sembra una cosa assurda ma anche queste cose possono aiutarti nell’arte della seduzione, sia perché alle donne piacciono ma anche perché, sentendoti bene e alla moda, riuscirai ad aumentare la sicurezza in te stesso e la tua convinzione mentre ti avvicini ad una donna…

Pronto per fare un po’ di shopping? Portaci la tua ragazza, qualche amico modaiolo oppure, se sei single, chiedi aiuto ad un’amica o anche a tua sorella! Il tuo armadio si riempirà di ottime armi di seduzione che sono sempre al passo con i tempi!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Immagine e look
Un commento su “Gli Accessori Alla Moda Indispensabili
  1. marco ha detto:

    Dato che ho una carnagione chiara che colori indossare???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia