Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

8 Consigli Sull’Abbigliamento Dell’Uomo

Come sempre bisogna porre attenzione allo sguardo di una donna!

“Ma la donna cosa vuole realmente da un uomo… ?”

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Quanti uomini si sono posti questa domanda impazzando davanti allo specchio. In questo periodo dove la moda incalza e che l’amore non è più a prima vista se un uomo indossa un paio di pantaloni in stoffa scozzese… Che succede di questi tempi?

Cosa Odiano le Donne nel Tuo Look?

Spesso le sorelle dicono al fratello… “Ma cosa ti sei messo?” e gli ride in faccia! Bisognerebbe dare retta a queste cose. Anche se sembra difficile che un uomo si lasci contagiare da queste cose… ci sono ancora uomini (anche giovani) che sbagliano alla grande e si vestono “male”!

Allora ecco un vademecum da appendere all’armadio per non sbagliare mai!

Ecco la lista degli abbigliamenti e degli accessori OUT:

No alle taglie sbagliate!

Sbagliato lo stretto da pancia di fuori… ma anche il largo da sembrare un pigiama. Le magliette aderenti vanno bene, ma senza esagerare (attenzione anche alla lunghezza delle maniche!). E’ giusto scegliere la taglia giusta onde evitare di sembrare una persona che non fa abbastanza caso a quello che si mette addosso.

Anche per quanto riguarda i pantaloni: gli enormi risvolti non vanno più di moda, ma neanche i pantaloni con “l’acqua in casa” (troppo corti!). Problemi con le misure? Vai da un sarto o fatti aiutare dalla mamma… Meglio un buon vestito e tante donne o una maglia slargata e tanti sguardi derisori da parte delle ragazze?

No alle camice stile Luca Nervi di “Camera Caffè”!

Lui sarebbe apprezzato in qualunque modo, ma perché lui è famoso… Ma tranquillo che se ti metti la camicia a maniche corte con la cravatta… Non avrai successo con le donne! Per niente! Sempre più indicate le maniche lunghe tirate su al momento giusto: queste sì che donano all’uomo sensualità!

Inoltre è bene evitare le fantasie hawaiane, i quadretti e le righe con colori diversi! Ma non solo: è importante evitare di abbottonarsela troppo (a meno che non ci sia la cravatta, che anche quella va scelta con sapienza!).

No alle sneakers sudicie!! No alle scarpe slargate!

Ok, sono scarpe. Ma non vuole dire che debbano essere infangate! Inoltre se vedi che le tue scarpe hanno perso la loro forma, comincia a ad usarne più di un paio, in modo da non consumarne solo uno e da fare brutta figura con le donne.

No agli abbinamenti casuali!

Bisogna  stare attenti agli accostamenti di colori, e bisogna evitare i colori ambigui come il color uovo, color ocra, verde pisello o verde vomito, ma anche i marroni che sai… sembrano tanto quello che non dovrebbe mai sembrare!

Attenzione ai calzini e all’underwear

I calzini bianchi di spugna sono i peggiori! Inoltre non vanno mai usati insieme ai sandali ed in più non dovrebbero mai essere troppo corti in modo da mostrare il pelo delle caviglie quando si sta seduti. Per quanto riguarda la biancheria intima, stai attento a non comprare modelli troppo “da nonno”: sì ai boxer aderenti e, anche in questo caso bisogna fare attenzione al bianco.

No allo zainetto ed ai marsupi!

Sono comodi, si sa, ma sinceramente, se ci pensi bene, non ti fanno diventare di certo sexy: anzi fanno l’effetto contrario. Sì alle borse da uomo, se le sai portare, altrimenti datti alle tasche!

No ai tagli classici

I capelli vanno portati in base alla moda. Non andare dai parrucchieri anziani, vai dai giovani! Non portare mai le leccature di mucca laterali stile damerino, le donne dopo sparlano tra loro…

Non esagerare con il profumo ed il dopobarba.

I buoni odori sono apprezzati ma troppo può dar noia alla gola, al naso… Vuoi allontanare una donna o avvicinarla? Quindi un goccio nei punti giusti può anche bastare!

Ci siamo? Se ti ricordi tutto allora va bene, altrimenti stampa tutto e tieni questa lista a portata di mano. Non bisogna mai dimenticare questi accorgimenti!

Le donne guardano troppo l’immagine di un uomo e il look ha la sua percentuale di colpa se ti arriva un due di picche!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Immagine e look

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia