Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Perché è Meglio Evitare di Vantarti Delle Tue Conquiste?

Come un uomo che si rispetti, tu ami vantarti delle tue conquiste con gli amici. Con quante donne sei stato, con quante sei stato a letto, le peripezie sessuali che hai fatto… Fa parte dell’istinto dell’essere maschile pavoneggiarsi davanti agli altri maschi… Ma è meglio evitare di affrontare questo argomento davanti alla tua donna attuale o alla donna che intendi conquistare… Perché? Sotto ti saranno elencati i motivi per cui è meglio evitare questo comportamento… leggi!

Perché è Meglio Evitare di Vantarti Delle Tue Conquiste?

Perché ci comportiamo così?

Non ne puoi proprio fare a meno: appena lei è davanti a te comincia a stilare la lista delle tue prede e a parlare di quanto ti senti desiderato, di tutte le donne a cui hai spezzato il cuore

Perché tendi a vantarti delle tue conquiste sessuali davanti alla donna che ti piace?

Le ragioni che motivano questo comportamento possono essere varie: insicurezza, bisogno di attirare la sua attenzione, paura di non meritare la compagnia della donna desiderata, ecc.

“Il troppo stroppia!”

Far casualmente captare alla propria donna che ci può perdere da un momento all’altro può essere salutare per la vostra relazione, ma come sempre, è meglio evitare di esagerare. Un cenno a quella donna che ci ha provato con te in ufficio, sapientemente piazzato in qualche conversazione, così una volta ogni tanto, può essere una cosa buona per mantenere la tensione sessuale tra voi due.

Ma se non vuoi che lei si senta seriamente minacciata e infastidita da tutto questo tuo vantarti cerca di non soffermarti troppo con i racconti del passato e concentrati sul presente.

Quali rischi corriamo seguendo questo comportamento?

Il rischio è quello che la tua donna si stanchi e cominci a cercare altrove un uomo che si concentri solo ed esclusivamente su di lei. Senza contare che la ragazza potrebbe aver paura che un domani, tu riservi quel trattamento anche a lei: ti piacerebbe che un domani la tua donna andasse a giro nei circoli a spargere pettegolezzi su di te e sul tuo sesso con le amiche?

No, non credo. Inoltre, questo atteggiamento può essere visto da lei come una fonte di umiliazione: il continuo paragone con le altre tue ex potrebbe stressarla e infastidirla. E questo finirebbe o per far cadere a picco il desiderio sessuale che c’è tra voi scatenando una gelosia “cattiva” dentro di lei che sfocerebbe in ossessione oppure causerebbe, appunto, il desiderio di trovare qualcun altro e rimpiazzarti con uno che abbia la capacità di darle valore.

Come rimediare?

Comincia a concentrare la sua attenzione dal tuo passato al vostro futuro come coppia. Rendila partecipe delle tue fantasie sessuali e di ciò che vorresti fare o ricordando quello che hai fatto con lei. Comincia a vantarti di ciò che avete fatto con lei, ma non parlare apertamente con i tuoi del sesso che hai fatto con lei quando sei in sua compagnia sennò rischi di metterla in imbarazzo. Cerca di evitare in futuro di continuare a parlare delle tue ex, perlomeno se proprio lo devi fare non farlo davanti a lei se non vuoi perderla.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia