Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Le Carezze che Fanno Impazzire una Donna

Una donna può farti eccitare con delle carezze ed è giusto che sappia fare anche tu lo stesso, anche se ancora non siete nella più completa intimità. Per riuscire a fare impazzire una ragazza in questo modo è necessario però sapere come fare e come rendere sensuale ogni tuo gesto. Pensi già di sapere tutto quello che c’è da sapere?

Noi l’abbiamo chiesto a degli esperti che ci hanno rivelato i segreti delle carezze tra uomo e donna.

Scopriamoli insieme.

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Le Carezze che Fanno Impazzire una Donna

Ognuno la pensa in modo diverso. Gli studiosi dicono che gli uomini e le donne vedono questi gesti in maniera un po’ differente. Da questo si capisce che le donne non vedono le carezze al tuo stesso modo, quindi, per farle impazzire non puoi limitarti ad accarezzare una donna senza sapere quali sono le basi della sua eccitazione.

Considera che tu, generalmente come uomo, preferisci  vedere e solo dopo comincerai a toccare. Bè per le donne è un po’ diverso: amano l’immaginazione e le carezze molto di più degli uomini e, per di più, le preferiscono su tutto il corpo. In questo modo non solo le faresti impazzire ma anche sognare e desiderare sempre un qualcosa in più.

Le donne sono anche molto più sensibili al piacere attivato dal contatto fisico con un uomo e potrebbe anche trovare molto più erotiche ed eccitanti le tue carezze sul suo collo (tanto per fare un esempio). Quindi è sempre bene evitare di dirigersi direttamente alle zone erogene più “hot”, perché la donna ama un piacere molto più esteso e le piace sentirsi desiderata in ogni suo lato.

Ecco Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto

Clicca Qui

Ma più specificatamente, quali sono le carezze che fanno impazzire una donna e che le piacciono di più?

Prima di tutto devi sapere che le piace essere toccata in modo delicato e sensuale. La lentezza inizialmente la eccita tantissimo poi, in base al suo livello di passionalità, la vedrai aumentare o mantenere il proprio ritmo a seconda di quello che vuole fare con te.

Probabilmente i punti principali li conosci bene ma non dimenticarti che anche il collo, le orecchie e l’interno della coscia sono zone da non sottovalutare.

Ricorda sempre che non farai impazzire una donna toccandola furiosamente a destra ed a sinistra confondendola! Dovrai concentrarti sul come dovrai fare queste carezze in quanto per lei è importante la qualità più della quantità. Naturalmente riuscirai a capire se le stanno piacendo, in base a diversi segnali di piacere come ad esempio l’aumento della temperatura corporea, l’arrossamento delle guance, l’aumento della lubrificazione dell’area genitale, l’inarcamento della schiena, le contrazioni dei vari muscoli e delle dita dei piedi…

Ad ogni modo ci sono tanti modi di donarle le giuste carezze per poterla fare impazzire. Infatti potresti munirti di olio per il corpo e farle un massaggio… Ma non fermarti troppo a pensare a come devi fare: se questa ragazza ti piace davvero e ti emoziona al punto giusto, lasciandoti andare riuscirai a toccarla in modo esemplare senza neanche sapere come hai fatto!

I suggerimenti è bene coglierli al volo, ti resteranno nella mente e ti saranno automaticamente d’aiuto. Il resto lo farà la tua eccitazione!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora